All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Black MePhil ha scritto: 13/06/2021, 19:22 La cosa che mi fa ridere del fenomeno è che è convinto di fare parte di questa grande guerra tra fazioni, quando non è così.

Il 90% dei fan "regular" AEW su 'sto sito gli darebbero dell'imbecille tanto quanto, dopo una frase del genere. E in generale, ha collezionato figure di merda in ogni topic, ricordiamoci i grandi debutti in Calcio a dire scemenze secondo praticamente chiunque.

Ma no, lui pensa di difendere la All Elite contro i cattivoni, HSMA e gli amici. Manco gli passa di testa di star parlando con tre persone diverse, di cui due che nel seguire Dynamite ci trovano del buono.

A me in 'sti giorni spiace persino. Si può dire quello che si vuole sui fan AEW "più accaniti", spesso e volentieri sono in disaccordo, ma mi fa pure piacere che siano molto appassionati di qualcosa (e se gli parli delle origini di Takeshita ascoltano anche con interesse e recuperano persino roba, invece di frignare sulle indie cattive). Se hanno la reputazione che hanno qui sopra, è colpa di invasati come 'sto qua, che dovrebbe davvero parlare della fed che gli piace invece di fare partire sterile flame - che puntualmente ha mandato in vacca una pagina di topic, bravo fenomeno.

Hype per la prossima risposta di due righe in cui aggira la discussione, vbb, scusatemi l'off topic ma anche basta.
Mettimi in ignore, ormai si usa fare così con chi rompe il cazzo e guai a lamentarsi o a chidere ai mod di trovare una soluzione. Il Flame quando lo fa partire quel disadattato di SNM o quell'altro cojone di HSMA va bene, che si mettono a scrivere cagate o a perculare un prodotto che a loro non piace, il loro va bene, però quando qualcuno si rompe il cazzo e comincia a fare la stessa cosa con loro non va bene, non sia mai. Ma vai a cagare vai, scemo. "Le origini di Takecoso" poi... Dovreste capire che in questo forum non siamo tutti nerdoni brufolosi come voi(te e quei 4 scemi che ti porti appresso) ed a molte persone non interessa un cazzo di takecoso o della fed che fa show nel garage di mia nonna o di chi fa meglio un suplex tra una caw in mutandoni neri ed un'altro stronzo a caso, un cazzo. Ci/Mi interessa venire qua a parlare di una cosa che mi/ci piace, ma se tutte le volte che lo faccio leggo prese per il culo o trollate dopo un pò mi rompo i coglioni ed inizio a rendere pan per focaccia, se non ti sta bene se te puoi andare a fare in culo e mettermi in ignore. Anzi mettimi in ignore perchè d'ora in poi inizierò a venire a trollare pure nel topic delle indy.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

:boh:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3063
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hard Is Ono »

:boh:

è una dichiarazione di guerra!

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Numero5 fake di?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da salettone »

Dai, non sfracanate i cabbasisi che devo vedermi Olanda-Ucraina.

Anche perché sto revival del 2008, fa abbastanza cagare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Show No Mercy ha scritto: 13/06/2021, 19:42:boh:
Sei il Checco Zalone del trolling, trolli di merda e ottieni il massimo dei triggerati :boh:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

È la nostra stagione 20 di South Park.


Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Noti il valore di SNM quando qualcuno prova a fare il troll e riesce a provocarti solo compassione. SNM riesce sempre a lasciarti quella sensazione che forse scrive realmente ciò che pensa, questo puzza di finto e cringe da 1km. Non so chi sia Numero5 ma in 4 messaggi letti l'unica sensazione che mi ha provocato è quell'imbarazzo che provi quando qualcuno si rende ridicolo davanti a tutti e ti vien voglia di abbracciarlo.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Madò non so se è più un coglione SNM o voi scemi che gli andate pure dietro, che fine di merda 'sto forum.

Avatar utente
FloddyJump
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2014, 12:17
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FloddyJump »

Ma sono stati annunciati 4 special event nel mese di Luglio? :O.O

Non sarà banale mettere abbastanza carne al fuoco per tutte e 4 le card

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4855
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

No dai la rivalutazione storica di SNM anche no :serious:

Diciamo che fanno entrambi pena e mettiamo d'accordo tutti :pollicealto:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Smoker ha scritto: 14/06/2021, 10:48 Diciamo che fanno entrambi pena e mettiamo d'accordo tutti :pollicealto:
Hanno anche la stessa opinione sulle ""indies"", sono molto shippabili :love:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Smoker ha scritto: 14/06/2021, 10:48 No dai la rivalutazione storica di SNM anche no :serious:

Diciamo che fanno entrambi pena e mettiamo d'accordo tutti :pollicealto:
Per rivalutarlo avrei dovuto prima trovarlo fastidioso negli ultimi quasi vent'anni. Mi è sempre risultato innocuo, al massimo folkloristico. Molto più tossici e deprimenti per il forum i vari fanboy della federazione del momento con cui è impossibile instaurare una discussione perché incapaci di accettare le argomentazioni altrui senza pensare che gli altri siano prevenuti. E stranamente quest'ultimi son sempre quelli a cui rode il culo di più per le boiate di SNM. Tra l'altro almeno il suo giudizio è coerente e costante. Mi è sempre parsa la lotta tra un intelligente che fa il coglione apposta e dei coglioni che credono di essere più intelligenti di lui, o in generale di chi non è d'accordo con loro.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

FloddyJump ha scritto: 14/06/2021, 2:17 Ma sono stati annunciati 4 special event nel mese di Luglio? :O.O

Non sarà banale mettere abbastanza carne al fuoco per tutte e 4 le card
Anche a me ha fatto storcere un po’ il naso quando l’ho letto, ma potrebbe essere che puntino sul fatto che storicamente in estate non succede mai nulla in WWE (e quando ci provano mandano tutto in vacca tipo Nexus o Summer Of Punk) e vogliano provare a “rubare” più spettatori possibile?

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Uocciaganadu »

In realtà è solo perchè per la prima volta tornano on the road, quindi devono acchiappare più gente possibile, anche se mi pare di capire siano in palazzetti da massimo 5k spettatori, quindi non dovrebbe essere troppo difficile.

Rispondi