and goodnight BAANG!

Secondo me era già in programma, si vociferava da tempo una specie di Four Horsemen made in AEW e il modo in cui è nata tutta la storia con MJF e Inncer Circle suggeriva che si puntasse o ad uno spodestamento di MJF nei confronti di Jericho oppure appunto ad un tradimento.*play297* ha scritto: ↑03/07/2021, 10:40 Mi è capitata questa immagine su Reddit e mi ha colpito
Come ricorderete è dell'anno scorso, quando i due si divertivano a scommettere a bordo ring insieme. Interessante come ora facciano parte della stessa stable.
Poi per carità, assai difficile che già il Pinnacle fosse in programma, però notabile come la stable non sia nata proprio dal nulla
Potrebbe scapparci il cambio titolato? Penta e Kingston non sarebbero neanche la coppia reale visto che i rispettivi partner son fuori per motivi diversi.
Il fatto che è uno street fight mi fa pensare che sarà praticamente un handicap match con i Good Brothers e Brandon Cutler che interferiscono.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/07/2021, 13:49 Potrebbe scapparci il cambio titolato? Penta e Kingston non sarebbero neanche la coppia reale visto che i rispettivi partner son fuori per motivi diversi.
Far perdere Kingston per l'ennesima volta che va per un titolo è ancora più inutile.
Guarda, loro si sono messi in una situazione in cui i babyfaces ne escono male se perdono 5vs2 in uno street fight in cui nessuno li aiuta.Smoker ha scritto: ↑03/07/2021, 14:55 Mah ci sono così tanto coppie in Aew che meriterebbero un giro titolato che darlo ad una improvvisata mi sembra inutile. Poi se il motivo è per l'avere il riscontro del pubblico a questo punto tanto valeva far vincere Kingston e Moxley a DoN con l'arena che scoppiava.