AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1280 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Prima della sconfitta di Omega credo ci sarà quella dei Bucks, se vogliono raccontare la storia del loro castello di carte che crolla allora probabile che partano da quello. A quel punto tra l'altro diverrebbero davvero favoriti Evil Uno & Stu.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
I tempi in AEW però sono più "brevi" in virtù dei pochi PPV annuali. Io prima della fine del regno di Omega mi sarei aspettato almeno un match con Christian, uno con Jericho e magari uno con Cody, ma in PPV, oppure in eventi speciali costruiti bene, come Winter Is Coming.Jeff_HHH ha scritto: ↑07/07/2021, 13:59 All Out è tra due mesi.
Kenny ne ha di possibilità di difendere il titolo AEW contro altri, c'è ancora la faccenda di Christian da sviluppare.
Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti però l'Elite heel ha personalmente stufato, simpatici quanto vogliamo però anche basta.
Ad All Out si va verso le perdite dei titoli da parte di Kenny e i Bucks e passiamo oltre.
Aggiungo: Se Hangman perdesse contro Kenny a Chicago se ne cadrebbe l'arena per motivi sbagliati
Suvvia, vincerebbe Omega, non un Cena, un Reigns, o un face imposto a forza, prendendo per il culo il pubblico.
Per l'episodio ho una certa curiosità nel scoprire le condizioni richieste da MJF per il rematch con Jericho. Ridendo e scherzando, il feud MJF-Inner Circle raggiungerà presumibilmente l'anno di durata, se si concluderà ad All Out.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Il problema è che ritardare la consacrazione del face all'infinito perchè prima si vuole vedere o fare altro è ugualmente una presa per il culo. Il pubblico poi il climax lo vuole avere e vedere raggiunto, non ti fan passare all'infinito il teaser senza poi una vera realizzazione, non davanti ad un pubblico esigente come quello di Chicago.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 71 times
Il problema non sarebbe "Vince Omega, che rottura di palle" come accadeva con Super Cena o Reigns negli anni in cui era bookato male.Delphi ha scritto: ↑07/07/2021, 14:54 I tempi in AEW però sono più "brevi" in virtù dei pochi PPV annuali. Io prima della fine del regno di Omega mi sarei aspettato almeno un match con Christian, uno con Jericho e magari uno con Cody, ma in PPV, oppure in eventi speciali costruiti bene, come Winter Is Coming.
Suvvia, vincerebbe Omega, non un Cena, un Reigns, o un face imposto a forza, prendendo per il culo il pubblico.
Per l'episodio ho una certa curiosità nel scoprire le condizioni richieste da MJF per il rematch con Jericho. Ridendo e scherzando, il feud MJF-Inner Circle raggiungerà presumibilmente l'anno di durata, se si concluderà ad All Out.
Il problema sarebbe "Hangman perde di nuovo e perde per la seconda volta di fronte al grande pubblico"+ "Hangman è il babyface della gente, è il nostro babyface e tu lo fai perdere quando noi vogliamo che vinca ed abbia la sua redenzione ".
Rinviando un qualcosa che per forza maggiore è stato già rinviato per via del Covid e che i fans *pretendono* di vedere al primo grande show post Covid.
Hangman che vince di fronte al pubblico di Chicago per aprire "una nuova Era" in AEW sarebbe meglio di rischiare di deludere un pubblico esigente come quello di Chicago con Kenny che vince sporco ed allungare il brodo inutilmente.
Ci sono stati tre run titolate fino ad ora in AEW e tutte le volte sono avvenute con l'AEW che batteva il ferro quando era caldo.
L'AEW ha costruito il bias da parte della loro fanbase creando l'aura intorno a loro di quelli che danno ai fans ciò che vogliono, al momento in cui lo vogliono.
I fans AEW vogliono Hangman campione, glielo daranno perchè è lineare con la mentalità della compagnia.
Ha senso farlo?Lo fanno.
E' così che fino ad ora hanno bookato i cambi titolati della zona main event.
- Jeff_HHH

Comunque questa è la card di stanotte.
Se il pubblico ci sta dentro con le reazioni può essere un bell'evento da guardare.
Hype per il main event, Andrade-Sydal e lo stand off tra Jericho ed MJF
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Penso che il bladejob di cody non sia nemmeno quotato.
E se parte l'overbooking selvaggio e arriva Dustin capace che si taja pure lui.

- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
CODY RHODES FIGLIO DI PUTTANA NON SEPPELLIRAI IL SUO STATUS AI NOSTRI OCCHI
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Minchia Aleister Black
mi ha tipo slogato la mandibola, non riesco a richiudere la bocca
di solito ho sempre criticato le modalita' con cui hanno fatto arrivare i nuovi acquisti , ma a sto giro neanche una parola. Spacca.
mi ha tipo slogato la mandibola, non riesco a richiudere la bocca
di solito ho sempre criticato le modalita' con cui hanno fatto arrivare i nuovi acquisti , ma a sto giro neanche una parola. Spacca.- Jeff_HHH
I pantaloni di Kenny
I cori "You got fired!"
L'elite attacca il dark order ed Hangman arriva a salvarli.
Hangman fighissimo *ma* non è ancora pronto visto che ha avuto un attimo di insicurezza quando era il momento di colpire Kenny con la finisher
I cori "You got fired!"
L'elite attacca il dark order ed Hangman arriva a salvarli.
Hangman fighissimo *ma* non è ancora pronto visto che ha avuto un attimo di insicurezza quando era il momento di colpire Kenny con la finisher
- Jeff_HHH
Anderson vs Moxley settimana prossima può essere figo.
Il "fan" che prova a saltare sul ring
"Who's your daddy?" lol
Bel debutto del former Aleister Black. Fa un pò ridere Excalibur e JR che non sanno come chiamarlo lol
Black contro Cody può essere figo
Il "fan" che prova a saltare sul ring
"Who's your daddy?" lol
Bel debutto del former Aleister Black. Fa un pò ridere Excalibur e JR che non sanno come chiamarlo lol
Black contro Cody può essere figo