AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Per il meme.
Comunque si stanno cacando addosso per la variante delta in vista degli show di Chicago e quello di New York.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1708 times
Il fan non è un signor nessuno ora che ho visto.
Ha un canale youtube "Pulse" dove ha fatto diversi video sul gioco e sembra abbia vinto una sorta di torneo sul gioco per guadagnarsi la possibilità di bookare il match e a quanto pare è un fan di Johnson e Luther specialmente.
In ogni caso sul video di Elevation è tutto spiegato.
Ha un canale youtube "Pulse" dove ha fatto diversi video sul gioco e sembra abbia vinto una sorta di torneo sul gioco per guadagnarsi la possibilità di bookare il match e a quanto pare è un fan di Johnson e Luther specialmente.
In ogni caso sul video di Elevation è tutto spiegato.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Sì, parte di una campagna mediatica su YouTube per lanciare il loro nuovo gioco mobile Elite GM, dovre hanno fatto un torneo tra wrestler della AEW e Content Creators famosi di wrestling su YouTube, in cui il vincitore poteva bookare un match.
Comunque, onestamente, non lo seguo, ma non credo avesse chissà quanta libertà sui due partecipanti
Comunque, onestamente, non lo seguo, ma non credo avesse chissà quanta libertà sui due partecipanti
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 1277 times
Speriamo diano il via al rematch tra Rosa e la Baker che sarebbe un bel boost per la divisione femminile e il titolo.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Speriamo di no, non se ne può piùUocciaganadu ha scritto: ↑28/07/2021, 10:51 Per il meme.
Comunque si stanno cacando addosso per la variante delta in vista degli show di Chicago e quello di New York.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Sì infatti ad Elevation mi è parso di capire che potesse scegliere solamente lo sfidante di Lee Johnson e per di più da una lista.
E ovviamente non poteva che scegliere la leggenda dei deathmatch Luther.
Comunque se magari a Miro costruissero un feud per All Out non sarebbe male, che questi squash poi diventano noiosi.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 433 times
Card molto piena quella di fight for fallen di questa notte
Ho paura che sia forse un po' troppo piena
Spero che non venga fuori una roba un po' troppo raffazzonata
Hype per Gage vs the painmaker
Ho paura che sia forse un po' troppo piena
Spero che non venga fuori una roba un po' troppo raffazzonata
Hype per Gage vs the painmaker
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
quindi Rampage del 08/20 dal UNITED CENTER(!!!) di Chicago sembrerebbe proprio la data prefissata, con Darby che si e' gia' preso il numeretto per il " best in the world" 
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
I neon nel main event, sono quasi commosso
Ovviamente la prima parte del main event con il lottato ha fatto cagare, ma con le armi e il passare dei minuti mi ha proprio preso. Per me Nick Gage ha fatto pefettamente il suo, a Jericho poi gli si puo' solo voler bene.
Altro highlight della puntata l'opening con Page e DO vs Elite in versione Space Jam
Ovviamente la prima parte del main event con il lottato ha fatto cagare, ma con le armi e il passare dei minuti mi ha proprio preso. Per me Nick Gage ha fatto pefettamente il suo, a Jericho poi gli si puo' solo voler bene.
Altro highlight della puntata l'opening con Page e DO vs Elite in versione Space Jam