World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: WWE - Official Thread
Io volevo farvi una domanda, arrivati a questi punti. Io seguo più o meno la WWE abbastanza costantemente ma skyppando diverse cose, quello che stanno proponendo mi fa sgommiare, anche se cerco un minimo di speranza, però non mi fido più. Mentre la AEW la seguo più raramente, onestamente non capisco se mi piace oppure no. Chiedendo a voi, attualmente qual è il prodotto che voi ritenete migliore proposto dalle due federazioni?
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 940 times
Dynamite tutta la vita. Nonostante abbia anch'esso qualche difetto, resta lo show più godibile tra quelli che seguo con continuità. SmackDown regala qualcosa di piacevole, NXT è caruccio e tiene botta, Raw è tragedia. Si saranno salvate tre o quattro puntate nel 2021.Matt242 ha scritto: ↑02/08/2021, 22:46 Io volevo farvi una domanda, arrivati a questi punti. Io seguo più o meno la WWE abbastanza costantemente ma skyppando diverse cose, quello che stanno proponendo mi fa sgommiare, anche se cerco un minimo di speranza, però non mi fido più. Mentre la AEW la seguo più raramente, onestamente non capisco se mi piace oppure no. Chiedendo a voi, attualmente qual è il prodotto che voi ritenete migliore proposto dalle due federazioni?
Ultima modifica di Shinobi il 02/08/2021, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Senza dubbio la AEW. Mi appassiona come mi appassionava la vecchia WWF 25/30 anni fa. Mi diverte, e tanto mi basta. La WWE si è appiattita da 15 anni. Zero storie, zero fantasia, pochi wrestlers carismatici. Una delusione. La AEW valorizza di più i suoi lottatori.Matt242 ha scritto: ↑02/08/2021, 22:46 Io volevo farvi una domanda, arrivati a questi punti. Io seguo più o meno la WWE abbastanza costantemente ma skyppando diverse cose, quello che stanno proponendo mi fa sgommiare, anche se cerco un minimo di speranza, però non mi fido più. Mentre la AEW la seguo più raramente, onestamente non capisco se mi piace oppure no. Chiedendo a voi, attualmente qual è il prodotto che voi ritenete migliore proposto dalle due federazioni?
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Per carità, nessuna guerra degli ascolti, non me ne frega una mazza. Pochi o tanti mi basta che la AEW vada avanti così su questa strada.nocciolo ha scritto: ↑02/08/2021, 20:26 Tatticismo dove !? McMahon oramai in termini di strategie è il cancro della WWE. State facendo una parallelismo assurdo con due contesti e due epoche completamente differenti. Ancora con questo "sogno proibito" di vedere un'ipotetica guerra di ascolti fra la WWE e la AEW. Cambiata la fruizione del pro-wrestling, cambiano gli obiettivi. Siete degli inguaribili passionali apparendo degli autentici "bocconi".
Mi accontento solo di vedere Vince col piattino in mano, ecco
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
Ma non credo che la gimmick del "mostro" di Strowman fosse dovuta alla sua altezza e stazza, quanto al suo insieme, all'aggressività, alla velocità e agilità, alla sua forza, e anche un po' dal suo background parzialmente misterioso (venuto fuori dalla Family, e mai ha abbandonato la genesi "oscura" del suo personaggio, come visto nel feud con il Fiend).
E poi anche se più "basso" può continuare ad essere presentato più forte degli altri. Hanno convissuto al tempo stesso Undertaker, Kane, Khali, Big Show, Henry (di questi il più basso, eppure con Big Show era presentato come superiore).
Corbin io lo taglierei fuori dalla lista perché ha un altro tipo di personaggio, ma anche uno stile di lotta diverso. Non mi ha mai dato l'impressione di essere venduto come un big man.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Era presentato superiore contro Big Show perché quest'ultimo era a fine carriera e Braun il nuovo mostro inarrestabile. E si l'altezza e la stazza erano il suo punto di forza e la sua gimmick principale.Delphi ha scritto: ↑02/08/2021, 23:21 Ma non credo che la gimmick del "mostro" di Strowman fosse dovuta alla sua altezza e stazza, quanto al suo insieme, all'aggressività, alla velocità e agilità, alla sua forza, e anche un po' dal suo background parzialmente misterioso (venuto fuori dalla Family, e mai ha abbandonato la genesi "oscura" del suo personaggio, come visto nel feud con il Fiend).
E poi anche se più "basso" può continuare ad essere presentato più forte degli altri. Hanno convissuto al tempo stesso Undertaker, Kane, Khali, Big Show, Henry (di questi il più basso, eppure con Big Show era presentato come superiore).
Corbin io lo taglierei fuori dalla lista perché ha un altro tipo di personaggio, ma anche uno stile di lotta diverso. Non mi ha mai dato l'impressione di essere venduto come un big man.
Poi quando ha avuto il feud con Wyatt lo hanno approfondito un po'di più, ma quello era. E ripeto nel ring non è Big Show.
Poi da qui a licenziarlo ce ne passa, alla fine over era riuscito ad andare per un periodo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ci fu alcune tecnica. Semplicemente non poteva pagare i contratti e la gente se ne andava.Tantovincoio ha scritto: ↑02/08/2021, 17:48 Esatto penso anch’io che Vince stia usando la stessa tecnica che adottò con la WCW. Però ci sono delle differenze.
All’epoca aveva Michaels, Triple H, Austin, Rock giovani in rampa di lancio. Ora i suoi main eventer sono al limite della pensione, anzi gli tocca richiamare quelli già ritirati. Poi dovrebbe avere qualcuno all’interno della AEW a rovinargli il prodotto come all’epoca Vince Russo. In più ora è il prodotto WWE che fa cagare…
Russo non ha rovinato nulla e non era una spia WWE.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 178 times
- Been thanked: 1159 times
Ancora gira la teoria che Russo fosse pagato da McMahon per andare in WCW e farli affondare?

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 759 times
- Been thanked: 393 times
E Nick Khan parente di Tony che rilascia tutte le star per far affondare la Wwe a quanto lo danno?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 1814 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 203 times
- Been thanked: 624 times
Perchè farle vincere un titolo al mese non è abbastanza?WON: Flair Didn't Ask For Release -- Was WWE's Decision
Per Dave, people he knows who are closer to the situation than he is have told him that Ric complained about Charlotte's booking to Vince and Vince decided to let him go.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 1814 times
Magari Ric si sarà lamentato che gli ultimi regni di Charlotte siano stati semplici +1 e che per la sua carriera non siano serviti in nessun modo.Heart Break Kid ha scritto: ↑03/08/2021, 16:29 Perchè farle vincere un titolo al mese non è abbastanza?![]()
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Mamma che dittatura. Non la pensi come noi, sei fuori.
Nulla di nuovo però effettivamente.
Nulla di nuovo però effettivamente.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Ma non é che anche Orton é a rischio? Non compare da diverse settimane, doveva tornare questa puntata ma nulla, non hanno detto nulla.
Non é che il grosso nome di cui si accennava ieri sia lui?
Non é che il grosso nome di cui si accennava ieri sia lui?