Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da The Inquisitor »

deadman3:16 ha scritto: 05/08/2021, 1:01 Bray Wyatt vs John Cena
Wrestlemania 36

Letteralmente il miglior match dell'anno scorso, perlomeno in WWE, e in generale uno dei migliori degli ultimi anni.
Già solo un lavoro del genere vale tantissimo.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Deadman ha ragione.
Non ho visto il match, ma se per Inquisitor è un match di merda allora Wyatt vs. Cena è un 9/10 come minimo

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Talebanoontheblocco ha scritto: 05/08/2021, 9:01 Deadman ha ragione.
Non ho visto il match, ma se per Inquisitor è un match di merda allora Wyatt vs. Cena è un 9/10 come minimo
Per la cronaca, non è un match. Valutarlo con i criteri del workrate non ha senso. Lo definirei più che altro un trip onirico, un viaggio nella mente di Cena. Detto questo, è incredibilmente d'intrattenimento, e concordo con chi dice sia la migliore cosa uscita da quella WM.
E lo dico io, che sono quello che schifava il personaggio di Wyatt per la sua mancanza di direzione fin da pochi mesi dall'esordio quando lo adoravano tutti, e che per primo ha coniato il termine "ciccio supercazzola".
Ma infatti io sono sempre stato incazzato perchè ho sempre visto Wyatt come un personaggio che, sviluppato con un criterio, e magari riducendo drasticamente la parte sovrannaturale, avrebbe potuto diventare davvero qualcosa di ottimo.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Gsquared ha scritto: 05/08/2021, 9:44 Per la cronaca, non è un match. Valutarlo con i criteri del workrate non ha senso. Lo definirei più che altro un trip onirico, un viaggio nella mente di Cena. Detto questo, è incredibilmente d'intrattenimento, e concordo con chi dice sia la migliore cosa uscita da quella WM.
E lo dico io, che sono quello che schifava il personaggio di Wyatt per la sua mancanza di direzione fin da pochi mesi dall'esordio quando lo adoravano tutti, e che per primo ha coniato il termine "ciccio supercazzola".
Ma infatti io sono sempre stato incazzato perchè ho sempre visto Wyatt come un personaggio che, sviluppato con un criterio, e magari riducendo drasticamente la parte sovrannaturale, avrebbe potuto diventare davvero qualcosa di ottimo.
A Wyatt se togli il sovrannaturale rimane Husky Harris.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Lethal ha scritto: 05/08/2021, 9:51 A Wyatt se togli il sovrannaturale rimane Husky Harris.
Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Gsquared ha scritto: 05/08/2021, 9:55 Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.
La domanda cruciale sarebbe "chi aveva il controllo creativo?"
Perché, a sensazione, direi che il personaggio, con la sua dicotomia, fosse un'idea di Rotunda ma la gestione del tutto sia finita in mano ad altri.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Gsquared ha scritto: 05/08/2021, 9:55 Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.
Infatti.
Comunque credo che l'idea di base di Rotunda fosse una gimmick horror più ancorata al realistico, ma purtroppo con quella del santone gli hanno mandato tutto in vacca. Quando ha provato a ricostruirsi un personaggio con The Fiend è andato subito over, ma appena ci hanno messo le mani loro ha cominciato a diventare una macchietta che perde con un vecchiomerda di oltre 50 anni. Il Fiend è morto lì in Arabia. Poi sono arrivate tutte le divergenze di booking e gli hanno pian piano rubato la gimmick plasmandola a loro piacimento sulla Bliss che ha iniziato a usare la telecinesi, a far vomitare nero di seppia ad Orton, a sparare palle di fuoco, mettere in mezzo la bambola e altre cazzate irrealistiche e crigissime. E per finire hanno dato anche il benservito a Wyatt.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Giustamente è preferibile andare di off topic anziché parlare di presumibili seghe su un topic aperto per Punk :LOL:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

AFM2000 ha scritto: 05/08/2021, 13:11 Giustamente è preferibile andare di off topic anziché parlare di presumibili seghe su un topic aperto per Punk :LOL:
Cambiamo il titolo del topic in "dalla WWE alla AEW: Punk e tutti gli altri"
:intelligente:

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Già, io gradirei leggere le seghe mentali e i riferimenti nuovi piuttosto che ste ultime 3 pagine di bimbiminchiate.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Alemazz95 ha scritto: 05/08/2021, 16:58 Già, io gradirei leggere le seghe mentali e i riferimenti nuovi piuttosto che ste ultime 3 pagine di bimbiminchiate.
Leggere sotto
Ultima modifica di AFM2000 il 05/08/2021, 21:42, modificato 1 volta in totale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Alemazz95 ha scritto: 05/08/2021, 16:58 Già, io gradirei leggere le seghe mentali e i riferimenti nuovi piuttosto che ste ultime 3 pagine di bimbiminchiate.
Che poi le seghe su Punk sono inerenti su un topic per Punk, però chi ha postato per andare appositamente off topic non vogliono essere certificati come quelli che trollano :almostlaughing:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da norrisjak »

AFM2000 ha scritto: 05/08/2021, 13:11 Giustamente è preferibile andare di off topic anziché parlare di presumibili seghe su un topic aperto per Punk :LOL:
Se fosse un mondo giusto, non dovremmo più leggere le tue stronzate :IT:

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

norrisjak ha scritto: 06/08/2021, 19:03 Se fosse un mondo giusto, non dovremmo più leggere le tue stronzate :IT:
Se fosse un mondo giusto, a quest'ora avresti una tastiera al posto dei denti e un modem su per il culo .

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Talebanoontheblocco ha scritto: 05/08/2021, 9:01 Deadman ha ragione.
In base a...? Dimmi un match da me incensato che sia in realtà una merda o viceversa.

Rispondi