JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Inquietante Rugani da noi, inquietante.
A me sembra chiaro che lo schema sia il 4-2-3-1 con le caselle che che verrebbero puntualmente piazzate. Morata pur non essendo un goleador lavorerebbe per la squadra in modo da valorizzare Chiesa e Dybala (e magari Kulusevski al posto di Cuadrado nella trazione anteriore), con Locatelli che rivestirebbe un ruolo importante. Ma che con Ronaldo in squadra non sono cose che puoi fare.MacheteKowalski ha scritto: ↑17/08/2021, 12:28 Sono abbastanza d'accordo, a meno che non ci siano già accordi più o meno presi per un sostituto che possa alternarsi con Morata.
Perché tutto sommato un Chiesa-Morata-Dybala malissimo non è, contando anche l'alternanza con Kulusevski, però serve davvero qualcuno che possa sopperire ai periodi di tristezza dello spagnolo.
A meno di considerare Dybala centrale in un Chiesa-Dybala-Kulusevski.
Boh tutto sommato a me non dispiacerebbe, sperando poi nella definitiva consacrazione di Godot Dybala e magari si prenda un altro cc al posto di quello schifo di Ramsey.
-
Ray magini
35 milioni in più rate, che andranno a sommarsi alle rate di chiesa.
Non capisco due cose:
La Juve continua a comprare a credito, sono cosi in difficoltà?
Perché il Sassuolo non ha monetizzato vendendo all'arsenale?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Scezny
Cuadrado Bonucci De ligt Sandro
Locatelli Rabiot
Chiesa Mckennie Ronaldo
Morata/Dybala
Conoscendo il buon max e considerando quanto rendono meglio a 2 Loca e Rabiot, ho l’impressione giocheremo così e non mi dispiace nemmeno come 11, anzi.
Locatelli Rabiot
Chiesa Mckennie Ronaldo
Morata/Dybala
Conoscendo il buon max e considerando quanto rendono meglio a 2 Loca e Rabiot, ho l’impressione giocheremo così e non mi dispiace nemmeno come 11, anzi.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Perché sperano di ottenere liquidità nei prossimi anni, peccato che tutti questi prestiti con obblighi busseranno alla porta della Juve tutti in una volta.Ray magini ha scritto: ↑17/08/2021, 17:11 35 milioni in più rate, che andranno a sommarsi alle rate di chiesa.
Non capisco due cose:
Mi fa piacere alla fine che la trattativa si sia chiusa alle cifre e alle condizioni dettate dal Sassuolo, figurati se non avessero avuto la volontà del giocatore.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Sì, manca liquidità, quindi spostano il più possibile i pagamenti sperando che finisca l'emergenza (e quindi si ricominci ad incassare dallo stadio) e sapendo che l'anno prossimo uscirà Ronaldo, e libererà circa 80M annui di spese dal bilancio.Ray magini ha scritto: ↑17/08/2021, 17:11 35 milioni in più rate, che andranno a sommarsi alle rate di chiesa.
Non capisco due cose:
Il Sassuolo avrebbe venduto all'Arsenal all'istante, ma il giocatore ha detto chiaramente di volere solo la Juve. E gli affari si fanno in 3.
Finalmente, chiusa la telenovela Locatelli. Adesso c'è da capire che vorrà fare Allegri, ma penso sia chiaro che davanti ruoteranno più o meno tutti, Ronaldo incluso.
Mi aspetto tanto spazio a Rabiot e McKennie, di cui ha parlato chiaramente.
Ergo, penso vedremo spesso un centrocampo a 3 McKennie-Locatelli-Rabiot dietro al tridente Chiesa-Morata-Ronaldo (e Dybala fuori) o un 4-2-3-1 con Locatelli-Rabiot, Chiesa-Dybala-Ronaldo e Morata.
Beh, insomma, il Sassuolo chiedeva 40 subito e senza prestito, o al massimo di un anno e obbligo; la Juve offriva 30M totali con prestito biennale e riscatto vincolato ai risultati.
Hanno chiuso a 35 con prestito biennale gratuito e riscatto obbligatorio tra 2 anni.
Alla fine, ci si è venuti incontro.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Io credo però che stiamo facendo fuori Bentancur troppo presto, con Max ha sempre giocato bene e credo che vorranno prove a rivalorizzarlo dopo la pessima stagione scorsa.
Poi il 4231 noi l'abbiamo fatto solamente quando c'era Mandzukic che copriva la fascia come un terzino, con Ronaldo sarebbe impensabile.
Io credo che all'inizio giocheremo con 3 centrocampisti, ma se passassimo a 2 in mezzo, Ronaldo dovrebbe fare la punta.
Poi il 4231 noi l'abbiamo fatto solamente quando c'era Mandzukic che copriva la fascia come un terzino, con Ronaldo sarebbe impensabile.
Io credo che all'inizio giocheremo con 3 centrocampisti, ma se passassimo a 2 in mezzo, Ronaldo dovrebbe fare la punta.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Ronaldo la punta non la sa fare e soprattutto non la vuole fare.
Riguardatevi le partite del Portogallo all'europeo, per ulteriore conferma.
Riguardatevi le partite del Portogallo all'europeo, per ulteriore conferma.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ronaldo se è per questo non può fare più nemmeno la fascia specie se hai gente come Kulusevski e Chiesa. Quindi un giocatore che non può fare la fascia e non può fare la punta, è francamente un problema enorme.
Dybala nella testa di Allegri è il mezzo trequartista dietro la punta, come nella Juve precedente.Cena 4 Ever ha scritto: ↑17/08/2021, 17:19 Scezny
Locatelli Rabiot
Chiesa Mckennie Ronaldo
Morata/Dybala
Ma ora che hai gente con gamba come Cuadrado, McKennie, Chiesa o Kulusevski è difficile pensare di jon sfruttarlo.ChiliPunk ha scritto: ↑17/08/2021, 17:59 Io credo però che stiamo facendo fuori Bentancur troppo presto, con Max ha sempre giocato bene e credo che vorranno prove a rivalorizzarlo dopo la pessima stagione scorsa.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 974 times
A sensazione la formazione sarà quella vista con l’Atalanta con Locatelli e Rabiot al posto di Ramsey e Bernardeschi.
McKennie per me sarà il primo cambio delle due mezzali, non ce lo vedo titolare, quantomeno all’inizio, troppo anarchico per Allegri.
Arthur boh, quando si alzerà dalla sedia a rotella vedremo, mezzala no, forse al posto di Locatelli con quest’ultimo spostato sul centro destra.
Kulu e Morata spaccapartite.
Szczesny
De Ligt
Bonucci/Chiellini
Cuadrado
Alex Sandro/Danilo
Locatelli
Bentancur
Rabiot
Dybala
Chiesa
Ronaldo
McKennie per me sarà il primo cambio delle due mezzali, non ce lo vedo titolare, quantomeno all’inizio, troppo anarchico per Allegri.
Arthur boh, quando si alzerà dalla sedia a rotella vedremo, mezzala no, forse al posto di Locatelli con quest’ultimo spostato sul centro destra.
Kulu e Morata spaccapartite.
Szczesny
De Ligt
Bonucci/Chiellini
Cuadrado
Alex Sandro/Danilo
Locatelli
Bentancur
Rabiot
Dybala
Chiesa
Ronaldo
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Quindi Ronaldo non può fare la punta, non può fare l’esterno, cosa dovrebbe fare ritirarsi?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Con 30 milioni all'anno qualcosa da trovare la troverà, ne sono certo.Misterious man ha scritto: ↑17/08/2021, 21:48 Quindi Ronaldo non può fare la punta, non può fare l’esterno, cosa dovrebbe fare?
Boh, secondo me farà l'esterno e fine (se rimane).
Perché il giocatore ha detto che vuole solam...no, aspè, com'era quell'altra? Quella del tedesco del francese e dell'italiano?Ray magini ha scritto: ↑17/08/2021, 17:11 Perché il Sassuolo non ha monetizzato vendendo all'arsenale?