Boh preferirei lo vincesse Guevara , anche per la storia con Fuego mi sembrerebbe la giusta chiusura del cerchio.
AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 32 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
No be, sul preferire Guevara sono d’accordo eh.
Però non mi stupirei se la strada scelta fosse quella citata da me poco fa.
Guevara è pure alla prima grande chance (mi pare), ci può stare che tiri fuori la prestazione della vita ma non vinca subito.
Ma ribadisco, anche a me piacerebbe vederlo campione.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Temo sia già successo, è stato un fermino per il PPV (di nuovo, ingiustificabili per la mancanza di panificazione)
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Farebbe piacere a tutti vedere Kingston con una cintura, fosse anche solo come "premio" e con un regno breve, ma paradossalmente mi pare più plausibile vederlo in un feud per i titoli di coppia con Moxley che a detronizzare Miro. Secondo me il bulgaro deve essere battuto da uno dei giovani che sta costruendo e che ha bisogno della consacrazione, quindi direi Guevara in prima battuta e Jungle Boy (che non è altrettanto pronto a 360°) come seconda ipotesi. Allin non ne ha più bisogno perché ormai è un draw a tutti gli effetti.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Sì ma, anche perdendo, il rematch andava fatto assolutamenteBeast ha scritto: ↑18/09/2021, 19:18 Farebbe piacere a tutti vedere Kingston con una cintura, fosse anche solo come "premio" e con un regno breve, ma paradossalmente mi pare più plausibile vederlo in un feud per i titoli di coppia con Moxley che a detronizzare Miro. Secondo me il bulgaro deve essere battuto da uno dei giovani che sta costruendo e che ha bisogno della consacrazione, quindi direi Guevara in prima battuta e Jungle Boy (che non è altrettanto pronto a 360°) come seconda ipotesi. Allin non ne ha più bisogno perché ormai è un draw a tutti gli effetti.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Bhe oddio è la morosa del miglior amico dei vp. Quando è nata la AEW era la "morosa di" e solo successivamente ha iniziato a convincere. Per i primi mesi si diceva solo che era acerbissima sul ring dai.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/09/2021, 15:00 Mah francamente neanche io riesco a capire il "beneficio" di scoparsi Cole. Infatti Britt fa una faccia per dire "Beh è vero". Non penso che Cole avesse tutto questo peso nel backstage anche quando non era sotto contratto con loro. Ok Cole è arrivato da 2 settimane ma Britt aveva già successo prima, non è servito Bay Bay per farle cambiare status, era qualcosa che aveva già ottenuto e magari ora ha una leva in più da tirare.
Ha più senso sottolineare che sia una leccaculo di Khan andando a richiamare il fatto che lei sia stata la prima donna a firmare la compagnia e Ruby lo fa notare dicendo "Hai la testa talmente piantata nel culo di Khan che non vedi la realtà".
Poi parte col dire sei una narcisista, egoista e tutto il resto ma secondo me il punto focale rimane generale " Sei la classica stronza, leccaculo che ora ha il ragazzo amico degli EVP e di gente che fa come te ne ho conosciute tante"
E rincara con "Sto cercando di capire se sei solo questo o c'è dell'altro"
Ci sta dirle ti stanno premiando solo per poter convincere Cole a venire qua.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
E' la prima che hanno firmato in pompa magna, quando non era nessuno sostanzialmente e presentata come volto della divisione. Il discorso puoi farlo tranquillamente in storyline che è stato così perché era la fidanzata del migliore amico dei vice-presidenti della federazione.
- DF PUNK
Vabbè ma uno street fight te lo puoi/potevi giocare come main event di una puntata e poi passare a Sammy.
Io credo che fosse nei piani, la settimana dopo avevano lanciato il tema, poi però c'è stato il Suzuki incident e hanno dirottato Kingston sulla reunion dei Suzuki-gunn
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
È un palese cambio in corsa. Che da un lato ci sta e dall'altro lascia ovviamente un po' di amaro in bocca. Più che altro perché Miro ne è uscito davvero poco dominante con Kingston, in un feud messo su un po' a cazzo poi, con quest'ultimo che manco arrivava con uno status in ring da potersela giocare alla pari con un monster come Miro a parer mio. Cioè personalmente che Miro abbia dovuto giocare scorretto per battere Kingston ha fatto storcere il naso nonostante voglia bene a quest'ultimo.
- DF PUNK
Al fatto che durante il match con Moxley gli è stata tagliata la theme per ragioni di tempo credo, la cosa è diventata virale e loro ci hanno giocato rendendola storyline.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 675 times