Dare poi il pin vincente a sky
Che palle, ancora l’esistenza del hair vs. hair.

e infatti interviene un suo amico. Match brutto.Notavo anch'io questa cosa, non la conosco visto che seguo molto di rado la MMA, mi è parsa abbastanza naturale per una non-wrestlerSurvive If I Let You ha scritto: ↑25/09/2021, 15:17 "Suzuki-san! You Giant Chicken to my Peter"
Moxley uomo di cultura e pure poeta. Capisco come mai la Young l'ha sposato.
Pensieri a caso
Il light out match continua a non avere senso. Oltretutto Suzuki incazzato perché Moxley giocava in casa l'ultima volta, allora affrontiamolo in un tag, in cui il suo partner gioca in casae infatti interviene un suo amico. Match brutto.
Tolto che dei lottatori MMA non me ne frega, perché l'ultima cosa che voglio pensare è che i miei pupilli verrebbero ammazzati da un lottatore vero, e Page e Sky sono trasparenti... La VanZant è nata per fare questo. Ogni volta che la inquadravano era una benedizione per la telecamera, sempre girata verso l'obbiettivo, figa, si desse al wrestling.
Punk spompatissimo, Christian highflyer
Ci pensavo anch'io alla questione del fattore casalingo per kingston, e alla luce della intromissione di homicide non mi stupirei se archer e Suzuki chiedessero un altro match.Survive If I Let You ha scritto: ↑25/09/2021, 15:17 "Suzuki-san! You Giant Chicken to my Peter"
Moxley uomo di cultura e pure poeta. Capisco come mai la Young l'ha sposato.
Pensieri a caso
Il light out match continua a non avere senso. Oltretutto Suzuki incazzato perché Moxley giocava in casa l'ultima volta, allora affrontiamolo in un tag, in cui il suo partner gioca in casae infatti interviene un suo amico. Match brutto.
Tolto che dei lottatori MMA non me ne frega, perché l'ultima cosa che voglio pensare è che i miei pupilli verrebbero ammazzati da un lottatore vero, e Page e Sky sono trasparenti... La VanZant è nata per fare questo. Ogni volta che la inquadravano era una benedizione per la telecamera, sempre girata verso l'obbiettivo, figa, si desse al wrestling.
Punk spompatissimo, Christian highflyer
Io la conosco ancora meno, conta che l'ultima volta ho capito che era lei perché l'hanno nominata. Ovvio che poi oltre alla presenza serve la preparazione, coi pugni mancava Jericho di almeno 4 centimetri, per dire.
Sì, beh, spero perché il match non ha avuto una conclusione soddisfacente. I face hanno vinto grazie ad un'intromissioneMisterious man ha scritto: ↑25/09/2021, 15:55 Ci pensavo anch'io alla questione del fattore casalingo per kingston, e alla luce della intromissione di homicide non mi stupirei se archer e Suzuki chiedessero un altro match.