Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Però comunque sia sfruttare la nazionale per risolvere le tue faide interne non lo trovo giusto. Fai un danno a tutta la squadra e pure agli altri tifosi.
John Smith ha scritto: ↑06/10/2021, 21:54
Però comunque sia sfruttare la nazionale per risolvere le tue faide interne non lo trovo giusto. Fai un danno a tutta la squadra e pure agli altri tifosi.
Moxicity ha scritto: ↑06/10/2021, 21:51
Sei voluto andare via dalla squadra che ti ha fatto diventare quello che sei per il vil denaro?
Che meriti avrebbe il Milan? a parte quello di averlo fatto giocare sin da quando puzzava ancora di latte ovviamente.
Mai in lotta per il titolo prima dell'anno scorso, pochissima esperienza accumulata a livello internazionale per club.
Io direi che ha dato molto più lui al Milan che non il contrario.
Non ho bisogno delle testimonianze altrui perchè io quella partita, anche se ero piccolo, l'ho vista e ricordo perfettamente i sonori fischi all'inno italiano.
Erano solo una parte e non tutti? Forse, ma questo dovrebbe cambiare qualcosa?ma proprio no.
Poi vabbè lo dice ilnapolista allora è sicuramente un falso mito.
Mds32 ha scritto: ↑06/10/2021, 21:57
Che meriti avrebbe il Milan? a parte quello di averlo fatto giocare sin da quando puzzava ancora di latte ovviamente.
Mai in lotta per il titolo prima dell'anno scorso, pochissima esperienza accumulata a livello internazionale per club.
Io direi che ha dato molto più lui al Milan che non il contrario.
Wünder Dirk ha scritto: ↑06/10/2021, 21:55
Mi spieghi la correlazione tra il fatto che Maignan non lo sta facendo rimpiangere e il rancore per essersene andato via a zero..?
Fa ridere semplicemente che alcuni cerchino di atteggiarsi a menefreghisti usando come motivazione “maignan è più forte” (perché conosco chi lo ha detto davvero) salvo poi dare di matto quando donnarumma sforna grandi prestazioni in nazionale, o in psg-city, e godere quando gigio va in panchina o lo stesso psg perde in campionato.
Un po’ come le ex gelose in pratica.
Ultima modifica di Misterious man il 06/10/2021, 22:05, modificato 1 volta in totale.
A me l'ha confermato letteralmente un napoletano che mi ha detto apertamente che tifava contro di noi perché c'era Maradona. E questa estate ci sono stati molti napoletani che non hanno tifato nazionale. Diciamo che non hanno un bel rapporto con la nazionale.
Wünder Dirk ha scritto: ↑06/10/2021, 21:55
Mi spieghi la correlazione tra il fatto che Maignan non lo sta facendo rimpiangere e il rancore per essersene andato via a zero..?
Provo a interpretare io.
Le pagine Facebook milaniste, o sul calcio in generale, sono piene di post su Maignan in cui viene nominato continuamente Donnarumma.
"Non lo fa rimpiangere", "è più forte lui", "guardatelo, è pure un uomo più bello".
Che fanno tanta tenerezza perché sembrano un po' quei poveretti dipendenti sentimentalmente da una che dopo essere stati lasciati si fanno vedere in giro con un'altra ma continuano a parlare solo e sempre della ex. Male, ma sempre di lei.
Misterious man ha scritto: ↑06/10/2021, 21:45
Forse non lo sai perché probabilmente sei uno di quelli che se ne sbatte umanamente dei calciatori perché “tanto c’ha i milioni, che gliene frega degli insulti/sputi/schiaffi quello che sia”, però è bene che tu sappia che nemmeno i migliori al mondo sono dei robot immuni a ciò che succede nell’ambiente circostante.
Tu sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile.
Mds32 ha scritto: ↑06/10/2021, 22:00
Non ho bisogno delle testimonianze altrui perchè io quella partita, anche se ero piccolo, l'ho vista e ricordo perfettamente i sonori fischi all'inno italiano.
Erano solo una parte e non tutti? Forse, ma questo dovrebbe cambiare qualcosa?ma proprio no.
Poi vabbè lo dice ilnapolista allora è sicuramente un falso mito.
Ma ci sono i video e le immagini, poi non so
Comunque ricordo i fischi di qualche anno fa nella partita contro l'Armenia quelli sì assolutamente
Infatti è un comportamento da macachi
Non capisco come uno lavi l'altro