La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da PaulSacz »

KanyeWest ha scritto: 07/10/2021, 19:40 In realtà a Venezia mi pare che ricevette diversi applausi, tributo sacrosanto a un artista eccezionale
Lo salvo solo per Il silenzio dei prosciutti, e anche per Selvaggi che però lo vedeva coinvolto solo come attore :almostlaughing:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 15:16 Almeno lo sforzo di riportare i dati corretti:

15/16: Milan 37k; Fiorentina: 28k
16/17: Milan 40k; Fiorentina: 26k
17/18: Milan 52k; Fiorentina: 26k
18/19: Milan 54k; Fiorentina: 31k
19/20: Milan 53k; Fiorentina: 35k
Cosa che ho fatto, infatti i miei dati sono precisi anche nel singolo numero, i tuoi no (oltre ad essere sbagliati ma vabbè).
Riguardo la Fiorentina ho scritto "anzi il primo anno, quello in assoluto dove era più giovane, lo ha giocato davanti a poco più di 30 mila spettatori (che è circa la media spettatori che fa la Fiorentina)" che infatti in questi 5 anni ha avuto la media di 29.259, numeri non di tanto inferiori alla media spettatori del Milan della prima stagione da professionista di Donnarumma, ossia quella nella quale aveva 16 anni (visto che era stato scritto "a 16-17 anni giocava davanti a 75k spettatori").
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 15:16 Media di 47k, addirittura ben 3k in meno rispetto ai 50k di cui si parlava.
Si è partiti da 75 mila, poi sono diventati 50-55 mila, ora sono anche meno di 50 mila (45270 per la precisione).
Bisogna continuare?
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 15:16 Se dovessimo fare la differenza tra Milan ed Inter nelle stagioni in questione, sono certo che noteremmo che lo scarto in favore dell'Inter sarebbe comunque di gran lunga inferiore rispetto a quello tra Milan e Fiorentina. E cito l'Inter perché in questo periodo di riferimento è stata la primatista di presenze allo stadio.

Media spettatori di quelle 5 stagioni:
Inter 54k
Milan 47k
Fiorentina 29k
L'Inter in quei 5 anni ha avuto una media di 55.065 spettatori, 10 mila in più di voi, e nei primi 2 anni da professionista di Donnarumma aveva la media di 46.080 spettatori (contro i vostri 35.589) e quindi? Ho per caso nominato l'Inter io? Non mi sembra.

Vabbè siccome ad una certa uno si rompe anche il cazzo di stare sempre a controbattere con chi non vuol intendere tranquilli, avete ragione voi.
Discorso chiuso per quanto mi riguarda.
Spoiler:
PS: per l'altro pagliaccio, non sono stato io a parlare del numero degli spettatori per primo quindi non ho spostato l'attenzione proprio da niente. Come sempre faresti meglio a tacere

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:03 Cosa che ho fatto, infatti i miei dati sono precisi anche nel singolo numero, i tuoi no (oltre ad essere sbagliati ma vabbè).
Riguardo la Fiorentina ho scritto "anzi il primo anno, quello in assoluto dove era più giovane, lo ha giocato davanti a poco più di 30 mila spettatori (che è circa la media spettatori che fa la Fiorentina)" che infatti in questi 5 anni ha avuto la media di 29.259, numeri non di tanto inferiori alla media spettatori del Milan della prima stagione da professionista di Donnarumma, ossia quella nella quale aveva 16 anni (visto che era stato scritto "a 16-17 anni giocava davanti a 75k spettatori").

Si è partiti da 75 mila, poi sono diventati 50-55 mila, ora sono anche meno di 50 mila (45270 per la precisione).
Bisogna continuare?

L'Inter in quei 5 anni ha avuto una media di 55.065 spettatori, 10 mila in più di voi, e nei primi 2 anni da professionista di Donnarumma aveva la media di 46.080 spettatori (contro i vostri 35.589) e quindi? Ho per caso nominato l'Inter io? Non mi sembra.

Vabbè siccome ad una certa uno si rompe anche il cazzo di stare sempre a controbattere con chi non vuol intendere tranquilli, avete ragione voi.
Discorso chiuso per quanto mi riguarda.
Non lo sono affatto, tu hai preso i dati di Wikipedia (lol) senza accorgerti che ognuno di quei dati presentava una nota perché erano solo dati parziali. Non ti sei preso nemmeno la briga di leggere le note. Che imbarazzo parte 1

EDIT ho notato che le note non sono inerenti ai dati degli spettatori ma restano dati parziali dal momento che tutti gli altri siti di questo mondo riportano dati ben diversi e conformi tra loro.
Esiste un mondo oltre Wiki.

Guarda, a meno che tu non abbia seri problemi nella compresione del testo, ho specificato il perché ho riportato anche i dati dell'Inter. Te lo ripeto: per fare un raffronto con la squadra con la media spettatori piu alta e farti notare che lo scarto tra le due milanesi era meno della metà di quello tra Milan e Fiorentina.

Non sai piu a cosa attaccarti pur di continuare la tua battaglia ai mulini a vento per non riconoscere i meriti del Milan nella crescita di Donnarumma. Che imbarazzo parte 2
Ultima modifica di Wünder Dirk il 07/10/2021, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

lando ha scritto: 07/10/2021, 19:08
E, se vogliamo fare i pignoli, non ho detto "gioca tutte le domeniche con 75k persone", ho detto che "a 16/17 anni gioca davanti a 75k persone", cosa sicuramente capitata nei derby o con la Juve. :P
lando ha scritto: 06/10/2021, 23:13 Può essere pure la squadra più disastrata, ma la maglia del Milan pesa eh. E pure tanto. Ed ancor di più giocare a 16-17 anni a San Siro, con 75k persone ogni domenica, pure se sei settimo, e magari fischiano e contestano.
Dire che sarebbe stato lo stesso altrove è assurdo.
Lando, non ti ci mettere anche tu a rigirare le frittate adesso suvvia

Wünder Dirk

Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:16 Lando, non ti ci mettere anche tu a rigirare le frittate adesso suvvia
Già TM sarebbe stata una fonte ben piu attendibile di Wiki-freakin-pedia e avresti evitato di postare dati falsi.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:11 Non lo sono affatto, tu hai preso i dati di Wikipedia (lol) senza accorgerti che ognuno di quei dati presentava una nota perché erano solo dati parziali.
Non ti sei preso nemmeno la briga di leggere le note. Che imbarazzo parte 1
Peccato che io wikipedia non l'abbia minimamente calcolato.
Io ho preso i dati ufficiali e ho fatto i calcoli. Sai com'è, a scuola mi piaceva la matematica.
Su Wikipedia ci sono gli stessi dati? Bene, vuol dire che evidentemente ho fatto bene i calcoli.

Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:11
EDIT ho notato che le note non sono inerenti ai dati degli spettatori ma restano dati parziali dal momento che tutti gli altri siti di questo mondo riportano dati ben diversi e conformi tra loro.
Esiste un mondo oltre Wiki.
I dati ufficiali ora non contano un cazzo perchè "tutti gli altri siti riportano dati ben diversi" e wikipedia riporta gli stessi miei.
E sono io l'imbarazzo :stupito:
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:11 Guarda, a meno che tu non abbia seri problemi nella compresione del testo, ho specificato il perché ho riportato anche i dati dell'Inter. Te lo ripeto: per fare un raffronto con la squadra con la media spettatori piu alta e farti notare che lo scarto tra le due milanesi era meno della metà di quello tra Milan e Fiorentina.
Io il testo lo capisco perfettamente e continuo a sottolineare che i dati dell'inter io non li ho citati neanche per sbaglio quindi me ne strasbatto il cazzo di quei dati.
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:11 Non sai piu a cosa attaccarti pur di continuare la tua battaglia ai mulini a vento per non riconoscere i meriti del Milan nella crescita di Donnarumma. Che imbarazzo parte 2
Si si, hai ragione. Ti faccio anche l'applauso così sei contento.

Immagine

Ora fammi il piacere di tornare nell'oblio. Grazie.

Wünder Dirk

Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:23 Peccato che io wikipedia non l'abbia minimamente calcolato.
Io ho preso i dati ufficiali e ho fatto i calcoli. Sai com'è, a scuola mi piaceva la matematica.
Su Wikipedia ci sono gli stessi dati? Bene, vuol dire che evidentemente ho fatto bene i calcoli.

I dati ufficiali ora non contano un cazzo perchè "tutti gli altri siti riportano dati ben diversi" e wikipedia riporta gli stessi miei.
E sono io l'imbarazzo :stupito:

Io il testo lo capisco perfettamente e continuo a sottolineare che i dati dell'inter io non li ho citati neanche per sbaglio quindi me ne strasbatto il cazzo di quei dati.

Si si, hai ragione. Ti faccio anche l'applauso così sei contento.

Immagine
Mi citeresti la tua fonte, di grazia?

Come mai sei cosi acido e irascibile? E come mai sei cosi ossessionato dal Milan a tal punto da voler cercare di sminuire in ogni modo i suoi meriti nella crescita di Donnarumma?

Don Chischotte ti fa un baffo :almostlaughing:

Oh, sarà un caso che i tuoi dati si trovino solo e soltanto su Wikipedia :boh1:
Ultima modifica di Wünder Dirk il 07/10/2021, 20:35, modificato 3 volte in totale.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 656 times
Been thanked: 478 times

Messaggio da Moxicity »

A parte la folle polemica sul numero di spettatori e che il Milan non ha avuto un ruolo nella crescita di Gigio…

Ci sono stati dei fischi nello stadio, non hanno tirato razzi o andati in campo a picchiarlo.
Semplicemente è tornato quello che è percepito come un traditore in quello stadio che è stata la sua casa fino a ieri. I fischi erano scontati e quantomeno capibili.
Il fatto che sia con la nazionale non cambia che sia il primo ritorno a San Siro. Dire “potevate aspettare Milan-PSG” è una stronzata, perché il corpo è ancora caldo.
Infine non potete capire quanto abbia dato (e anche i tifosi) il Milan a Gigio e cosa ha ricevuto in cambio?
È scappato dalla finestra senza neanche mezza parola.
È stato così uomo che fu Maldini ad annunciare l’addio, lui neanche mezza parola.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:26 Mi citeresti la tua fonte, di grazia?
Sei dotato di dita e di una connessione ad internet, cercateli da solo i dati. Non sono né il tuo cameriere né il tuo professore di sostegno.
Ti avviso che per avere i dati ufficiali ti servirà tempo, molto tempo, non ti basterà fare una ricerchina del cazzo di 30 secondi.
Ah già, ma tu i dati li hai già trovati su "tutti gli altri siti" che non siano wikipedia.
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:26 Come mai sei cosi acido e irascibile? E come mai sei cosi ossessionato dal Milan a tal punto da voler cercare di sminuire in ogni modo i suoi meriti nella crescita di Donnarumma?
Ma chi vi si incula.
Ma posso essere dell'opinione che se Donnarumma è quello che è è soprattutto per meriti suoi e che quindi l'affermazione "alla squadra che lo ha fatto diventare quello che è" è per me una puttanata e che abbia dato più lui a voi che voi a lui?
O devo fare come Salvini che dice "ah, no?"
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:26 Don Chischotte ti fa un baffo :almostlaughing:
Forse volevi dire Don Chiscotte.
E mi sa che tu il romanzo non lo hai neanche mai letto visto come lo chiami e considerato in quali occasioni lo citi.
Che imbarazzo.

Ciao va, mi hai fatto perdere già troppo tempo a risponderti.

Wünder Dirk

Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:35 Sei dotato di dita e di una connessione ad internet, cercateli da solo i dati. Non sono né il tuo cameriere né il tuo professore di sostegno.
Ah già, tu i dati li hai già trovati su "tutti gli altri siti" che non siano wikipedia.

Ma chi vi si incula.
Ma posso essere dell'opinione che se Donnarumma è quello che è è soprattutto per meriti suoi e che quindi l'affermazione "alla squadra che lo ha fatto diventare quello che è" è per me una puttanata?
O devo fare come Salvini che dice "ah, no?"

Forse volevi dire Don Chiscotte.
E mi sa che tu il romanzo non lo hai neanche mai letto visto come lo chiami e considerato in quali occasioni lo citi.
Che imbarazzo.

Ciao va, mi hai fatto perdere già troppo tempo a risponderti.
Oh no, ho fatto un errore di battitura. Aiuto :sconsolato:

Non me citi la tua fonte perché non sai come rispondere. D'altronde ti basavi unicamente su Wiki. Che imbarazzo parte3

Adesso capisco perché sei cosi acido, la mancanza di argomenti fa quest'effetto. :party:

Wünder Dirk

Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:35 Sei dotato di dita e di una connessione ad internet, cercateli da solo i dati. Non sono né il tuo cameriere né il tuo professore di sostegno.
Ti avviso che per avere i dati ufficiali ti servirà tempo, molto tempo, non ti basterà fare una ricerchina del cazzo di 30 secondi.
Ah già, ma tu i dati li hai già trovati su "tutti gli altri siti" che non siano wikipedia.
Già perché per trovare TM, C&F, Panorama e volendo questo sito https://www.stadiapostcards.com/ ci vogliono ore e ore di ricerca, tempo che immagino avrai dedicato stamane prima di postare i tuoi dati correttissimi :ammiccante:

Poi mi domando che sforzo ci voglia per postare uno o piu link. Sempre se questi esistano al di fuori di Wikipedia. :LOL:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:37 Oh no, ho fatto un errore di battitura. Aiuto :sconsolato:
Si, errore di ignoranza altro che errore di battitura :sarcasmo:
E ribadisco che sono sicuro che tu il romanzo neanche l'hai letto visto in quali occasioni lo citi.
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:37 Non me citi la tua fonte perché non sai come rispondere. D'altronde ti basavi unicamente su Wiki. Che imbarazzo parte3
Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:23 Io ho preso i dati ufficiali e ho fatto i calcoli. Sai com'è, a scuola mi piaceva la matematica.
E hai anche il coraggio di dire agli altri che hanno difficoltà nella comprensione del testo.

Vuoi i dati? ti cerchi i tabellini ufficiali uno per uno come ho fatto io, ti doti di calcolatrice e ti fai i calcoli, sempre se sei capace di fare 2+2 invece di scrivere "media spettatori milan".

Sei sempre più imbarazzante.
Wünder Dirk ha scritto: 07/10/2021, 20:37 Adesso capisco perché sei cosi acido, la mancanza di argomenti fa quest'effetto. :party:
Ma non è detto, tu argomenti non ne hai avuti sin dal primo post eppure non mi sembri acido.

Detto questo non ho più intenzione di risponderti (anche perchè agli altri frega cazzi di questa storia) quindi puoi anche risparmiarti la fatica di farlo anche tu.

Addio.

Wünder Dirk

Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:48 Si, errore di ignoranza altro che errore di battitura :sarcasmo:
E ribadisco che sono sicuro che tu il romanzo neanche l'hai letto visto in quali occasioni lo citi.

E hai anche il coraggio di dire agli altri che hanno difficoltà nella comprensione del testo.

Vuoi i dati? ti cerchi i tabellini ufficiali uno per uno come ho fatto io, ti doti di calcolatrice e ti fai i calcoli, sempre se sei capace di fare 2+2 invece di scrivere "media spettatori milan".

Sei sempre più imbarazzante.

Ma non è detto, tu argomenti non ne hai avuti sin dal primo post eppure non mi sembri acido.

Detto questo non ho più intenzione di risponderti (anche perchè agli altri frega cazzi di questa storia) quindi puoi anche risparmiarti la fatica di farlo anche tu.

Addio.
Insomma, scappi via perché non sai cosa dire, oltre le tue due solite frasi fatte. :stupito:
Che imbarazzo parte 4

Ti ho semplicemente chiesto di pubblicare il link della tua fonte o del tuo lavoro di calcolo, ma niente, preferisci insultare solo perché ti ho fatto notare la falsità dei tuoi dati. Come sei suscettibile e irascibile, povera stellina.

Io ti ho postato le mie fonti, tu solo chiacchiere e i dati di Wikipedia spacciati per verità. Che imbarazzo parte 5.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Cazzo che pesantezza

Ma poi immagina doverti giustificare su un forum :stupito:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1640 times
Been thanked: 2457 times

Messaggio da Inklings »

Mds32 ha scritto: 07/10/2021, 20:35 Forse volevi dire Don Chiscotte.
Che imbarazzo.
Don Chisciotte (Don Quijote).
Così, se volevi fare il grammar nazi e insinuare che il grado di cultura dell’interlocutore non sia pari al tuo (molto maturo), magari un controllo prima di postare l’avrei fatto, anche se hai letto il libro (entrambe le parti?).

Rispondi