La nuova nazionale italiana
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Re: La nuova nazionale italiana
Le due sfide ci hanno detto comunque questo
Nel bene o nel male giusto che venga pushato Bastoni
Pellegrini primo cambio rispetto alla rosa dell'Europeo
Se non sarà Politano, deve essere Zaniolo a togliere di mezzo il Berna
Situazione attaccanti tragica e al momento chi sono da portare rimangono sempre Immobile e Belotti
Situazione attaccanti tragica e al momento chi sono da portare rimangono sempre Immobile e Belotti
La Spagna prova a costruire, soprattutto sulla destra con Torres, ma è imprecisa davanti.
Gavi bel giocatore.
La Francia non ha fatto molto, sono mancati i guizzi dei suoi campioni.
Partita in cui non ci sono state molte occasioni per adesso.
Gavi bel giocatore.
La Francia non ha fatto molto, sono mancati i guizzi dei suoi campioni.
Partita in cui non ci sono state molte occasioni per adesso.
- deadman3:16
- Has thanked: 4492 times
- Been thanked: 2976 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Ha vinto la squadra più forte alla fine, comunque rimango del parere che potrebbe giocare molto meglio di così
Comunque i francesi che ci alzano il trofeo in casa fa abbastanza rosicare
Comunque i francesi che ci alzano il trofeo in casa fa abbastanza rosicare
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1054 times
- Been thanked: 372 times
Vero, è che contando proprio tutte le partite giocate si fa presto. Magari una o più di quelle squadre nominate che erano davanti a noi avevano avuto per qualificazioni ai mondiali e/o europei un girone con avversari del tipo Far Oer, Andorra, Lussemburgo e San Marino (volutamente estremizzato dato che presumibilmente quelle saranno tutte da ultima fascia ma vabè) dove si sono qualificate a punteggio pieno o quasi, quando noi nei nostri gironi abbiamo sempre perso un botto di punti per strada.Moxicity ha scritto: ↑10/10/2021, 19:45 Posso anche concordare che sulla carta è un ottimo metodo ma allo stesso tempo ci sono state delle vaccate assurde.
Mi ricordo che ai tempi dei sorteggi delle qualificazioni dei mondiali davanti all’Italia c’erano Romania, Croazia, Galles, Austria e Slovacchia. Che senza tirare in ballo il valore delle squadre non facevano risultati migliori.
Oltre al fatto che contando pure le amichevoli una di quelle può averle giocate contro Liechtenstein, Isole Fiji e quant'altre vincendo in goleada nello stesso momento in cui l'Italia non ne vinceva una manco per sbaglio, momento che per noi mi pare sia durato pure per più anni.
Assolutamente si. Ora come ora Bastoni e Pellegrini non possono non essere inseriti nell'11 titolare, su Bernardeschi che non dovrebbe stare nemmeno tra i convocati penso sia d'accordo almeno il 99% degli italiani e sui centravanti, come avevo scritto oggi pomeriggio, alternative valide a Immobile e Belotti non ce ne sono, nonostante in nazionale abbiano sempre fatto schifo, salvo sperare nell'esplosione di Kean e/o Raspadori, cosa che attualmente sembra lontana.AFM2000 ha scritto: ↑10/10/2021, 21:11 Le due sfide ci hanno detto comunque questo
- The Prizefighter
- Has thanked: 711 times
- Been thanked: 1747 times
Onestamente sticazzi di sta coppetta. Sì ok, sarebbe stato bello vincere pure questa ma non ne farei un dramma. L'unico trofeo che contava vincere l'abbiamo portato a casa meritatamente, conta solo questo. Io voglio sapere Raspadori che santi ha in paradiso per godere di così tanto credito
Adesso c'è da sperare in un passo falso della Svizzera, che onestamente un po' di strizza ce l'ho se ci ritroviamo a pari punti il 12 novembre. Vorrei evitare di rivivere l'incubo dei playoff, che tra l'altro da quest'anno prevedono un mini torneo con semifinale e finale, giusto per complicare un po' le cose
Adesso c'è da sperare in un passo falso della Svizzera, che onestamente un po' di strizza ce l'ho se ci ritroviamo a pari punti il 12 novembre. Vorrei evitare di rivivere l'incubo dei playoff, che tra l'altro da quest'anno prevedono un mini torneo con semifinale e finale, giusto per complicare un po' le cose
- John Smith
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 759 times
È impressionante pensare a quanto ha già vinto Mbappé a neanche 23 anni. Può veramente puntare a vincere la qualsiasi.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 478 times
Un regolamento che dice che il gol di Mbappe è un gol regolare è un regolamento che vuole uccidere il calcio.
Non capisco come possa essere regolare.
Non capisco come possa essere regolare.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ma perchè passo falso della svizzera? Ci basta almeno pareggiare lo scontro direttoThe Prizefighter ha scritto: ↑10/10/2021, 23:20 Onestamente sticazzi di sta coppetta. Sì ok, sarebbe stato bello vincere pure questa ma non ne farei un dramma. L'unico trofeo che contava vincere l'abbiamo portato a casa meritatamente, conta solo questo. Io voglio sapere Raspadori che santi ha in paradiso per godere di così tanto credito
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i ... ne-1594881
Ah sì, la famosa narrazione antidonnarumma dei Media che sorridono ai Bbilanisti
Ah sì, la famosa narrazione antidonnarumma dei Media che sorridono ai Bbilanisti