La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da AFM2000 »

Le due sfide ci hanno detto comunque questo

Nel bene o nel male giusto che venga pushato Bastoni
Pellegrini primo cambio rispetto alla rosa dell'Europeo
Se non sarà Politano, deve essere Zaniolo a togliere di mezzo il Berna

Situazione attaccanti tragica e al momento chi sono da portare rimangono sempre Immobile e Belotti

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

La Francia mi fa cagare tantissimo. Tanta qualità nei singoli ma giocano un calcio davvero brutto

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

La Spagna prova a costruire, soprattutto sulla destra con Torres, ma è imprecisa davanti.
Gavi bel giocatore.
La Francia non ha fatto molto, sono mancati i guizzi dei suoi campioni.
Partita in cui non ci sono state molte occasioni per adesso.

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Si è accesa la partita!

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Benzema impressionante, quanto è diventato forte?

deadman3:16
Has thanked: 4492 times
Been thanked: 2976 times

Messaggio da deadman3:16 »

Benzema di un'altra categoria, imbarazzante quanto sia forte.

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Kylian e vabbè, ma quanto è forte Theo, che giocatore

Fourcade

Messaggio da Fourcade »

Anche pogba mi è piaciuto tanto :love:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Ha vinto la squadra più forte alla fine, comunque rimango del parere che potrebbe giocare molto meglio di così
Comunque i francesi che ci alzano il trofeo in casa fa abbastanza rosicare

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1054 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

Moxicity ha scritto: 10/10/2021, 19:45 Posso anche concordare che sulla carta è un ottimo metodo ma allo stesso tempo ci sono state delle vaccate assurde.
Mi ricordo che ai tempi dei sorteggi delle qualificazioni dei mondiali davanti all’Italia c’erano Romania, Croazia, Galles, Austria e Slovacchia. Che senza tirare in ballo il valore delle squadre non facevano risultati migliori.
Vero, è che contando proprio tutte le partite giocate si fa presto. Magari una o più di quelle squadre nominate che erano davanti a noi avevano avuto per qualificazioni ai mondiali e/o europei un girone con avversari del tipo Far Oer, Andorra, Lussemburgo e San Marino (volutamente estremizzato dato che presumibilmente quelle saranno tutte da ultima fascia ma vabè) dove si sono qualificate a punteggio pieno o quasi, quando noi nei nostri gironi abbiamo sempre perso un botto di punti per strada.

Oltre al fatto che contando pure le amichevoli una di quelle può averle giocate contro Liechtenstein, Isole Fiji e quant'altre vincendo in goleada nello stesso momento in cui l'Italia non ne vinceva una manco per sbaglio, momento che per noi mi pare sia durato pure per più anni.
AFM2000 ha scritto: 10/10/2021, 21:11 Le due sfide ci hanno detto comunque questo

Nel bene o nel male giusto che venga pushato Bastoni
Pellegrini primo cambio rispetto alla rosa dell'Europeo
Se non sarà Politano, deve essere Zaniolo a togliere di mezzo il Berna

Situazione attaccanti tragica e al momento chi sono da portare rimangono sempre Immobile e Belotti
Assolutamente si. Ora come ora Bastoni e Pellegrini non possono non essere inseriti nell'11 titolare, su Bernardeschi che non dovrebbe stare nemmeno tra i convocati penso sia d'accordo almeno il 99% degli italiani e sui centravanti, come avevo scritto oggi pomeriggio, alternative valide a Immobile e Belotti non ce ne sono, nonostante in nazionale abbiano sempre fatto schifo, salvo sperare nell'esplosione di Kean e/o Raspadori, cosa che attualmente sembra lontana.

The Prizefighter
Has thanked: 711 times
Been thanked: 1747 times

Messaggio da The Prizefighter »

Onestamente sticazzi di sta coppetta. Sì ok, sarebbe stato bello vincere pure questa ma non ne farei un dramma. L'unico trofeo che contava vincere l'abbiamo portato a casa meritatamente, conta solo questo. Io voglio sapere Raspadori che santi ha in paradiso per godere di così tanto credito

Adesso c'è da sperare in un passo falso della Svizzera, che onestamente un po' di strizza ce l'ho se ci ritroviamo a pari punti il 12 novembre. Vorrei evitare di rivivere l'incubo dei playoff, che tra l'altro da quest'anno prevedono un mini torneo con semifinale e finale, giusto per complicare un po' le cose

John Smith
Been thanked: 759 times

Messaggio da John Smith »

È impressionante pensare a quanto ha già vinto Mbappé a neanche 23 anni. Può veramente puntare a vincere la qualsiasi.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 656 times
Been thanked: 478 times

Messaggio da Moxicity »

Un regolamento che dice che il gol di Mbappe è un gol regolare è un regolamento che vuole uccidere il calcio.
Non capisco come possa essere regolare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Prizefighter ha scritto: 10/10/2021, 23:20 Onestamente sticazzi di sta coppetta. Sì ok, sarebbe stato bello vincere pure questa ma non ne farei un dramma. L'unico trofeo che contava vincere l'abbiamo portato a casa meritatamente, conta solo questo. Io voglio sapere Raspadori che santi ha in paradiso per godere di così tanto credito

Adesso c'è da sperare in un passo falso della Svizzera, che onestamente un po' di strizza ce l'ho se ci ritroviamo a pari punti il 12 novembre. Vorrei evitare di rivivere l'incubo dei playoff, che tra l'altro da quest'anno prevedono un mini torneo con semifinale e finale, giusto per complicare un po' le cose
Ma perchè passo falso della svizzera? Ci basta almeno pareggiare lo scontro diretto

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i ... ne-1594881

Ah sì, la famosa narrazione antidonnarumma dei Media che sorridono ai Bbilanisti

Rispondi