Che ha detto di sbagliato?
Ogni match di Mox con i giapponesi è stato sotto le aspettative.
Che ha detto di sbagliato?
Beh ne ha fatti tipo due in AEW, e quello con Kojima era stato molto piacevole (non credo nessuno avesse aspettative altissime per quello).deadman3:16 ha scritto: ↑13/10/2021, 19:41 Che ha detto di sbagliato?
Ma che razza di commento è? Cosa apporta alla discussione? Madò quanto è fastidioso.deadman3:16 ha scritto: ↑13/10/2021, 19:41 Che ha detto di sbagliato?
Si ma si può fare lo stesso discorso al contrario, tipo proprio Rampage è uno show al 45% skippabile. Nel suo estremismo voluto SNM ha ragione a dire che pare un estensione di Dark o Elevation.
In poche parole solo la resa dei conti tra Starks e Cage. Però ecco non ci sono solo le storie, motivo per cui la cosa più figa era Punk GarciaJoy Black ha scritto: ↑13/10/2021, 21:27 Skippabile no, le rivalità vanno avanti. Magari non sono le principali per forza, ma per dire questa settimana oltre Punk c'era un match titolato di coppia, la resa dei conti tra Starks e Cage. Cargill è la roba più secondaria ma va avanti il feud con Rosa (che è iniziato e andato avanti prevalentemente a Rampage)
Secondo, facendo un salto oltre ai modi, era chiaro quello che intendesse.
Non credo tu abbia seguito il suo regno da campione AEW...The master of ROH ha scritto: ↑13/10/2021, 21:25 Riflessione così a caso: dispiace davvero dirlo ma pare che Moxley dal ritorno post-infortunio del 2018 non ne abbia davvero più, da sempre la sensazione di essere imbolsito nei movimenti, dopo aver messo su tanta massa, e ormai compensa quasi solo con il carisma e le stipulazioni. Dispiace tanto perchè era uno dei migliori all-arounder in giro.
Secondo me è dal ritorno in AEW dopo la nascita della figlia che Moxley non ce la fa piùdeadman3:16 ha scritto: ↑14/10/2021, 0:00 Secondo, facendo un salto oltre ai modi, era chiaro quello che intendesse.
E sinceramente non mi pare abbia detto nulla di sbagliato.
Che comunque, in generale, come ha detto anche The Master, in-ring Moxley è peggiorato tantissimo.
Mi ricorda la forma del Triple H 2002-2003.