AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3734
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Marvels »

FantOs ha scritto: 20/10/2021, 13:49 Posa mi fa schifo e di NXT non me ne frega un cazzo, salvo giusto se c'è qualche atleta figo, tipo Riddle ai tempi e lo stesso vale per l'AEW con Jericho nelle prima puntate. Quindi un'altra uscita a vuoto. Che poi non fa che confermare il discorso che si faceva prima, se a me non piace l'AEW non è che allora in automatico mi piaccia NXT, come se uno dovesse scegliere da che parte stare e tifare solo per quella.
Ma poi attaccare uno tirando fuori Posa , che su Internet ha numeri ridicoli .
A prescindere da quel che dice e su ragioni e torti , sul web non funziona e manco con i ritiri di Youtuber dai video che facevano il doppio delle sue visual ha preso campo .
Le famose live dove se va bene si collegano una cinquantina dì persone .
Il Dave Meltzer Wweizzato e alla Italiana .



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1933
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da L'uragano »

Inklings ha scritto: 20/10/2021, 15:12 Hater della AEW :stupito: :stupito: :stupito:
Battuti agli awards :stupito: :stupito: :stupito:

Seriamente, ci credete davvero a quello che scrivete?
Io inizio a credere di si.
E da laureato Dams ora sono pure indispettito

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da PuroIndyLove »

Lol, Michele Posa.

Quello che sostiene che Styles non sarà mai un atleta completo finchè non si prenderà il main event di Wrestlemania.

Camilloy2j93
Messaggi: 3691
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Camilloy2j93 »

Posa é da rispettare come conoscitore di wrestling e dal punto di vista umano tutti ne parlano come un'ottima persona

Resta il fatto che é mostruosamente di parte e poco obiettivo
( ciao michele, lo so che stai leggendo )

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5480
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 912 times
Been thanked: 1223 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Inklings »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/10/2021, 15:34 Purtroppo gente come [redatto], [redatto], non dimentichiamoci poi di [redatto] e per ultimo [redatto], lo hanno pure ammesso di farlo per queste ragioni, con robe organizzate di proposito per (con screenshot, che appena venogno nominati i conigli scappano, perchè pensano di essere geni del DAMS), motivo dei famosi PM dove si invitava semplicemente a votare, ben diverso da quella che è la narrazione.
Sigh, assai triste presumo, ma che vuoi farci? La gente si diverte così.
Ma che, le battute qua e su Ankieworld? Da quel che mi ricordo era tutta roba in gimmick, figurati se davvero qualcuno si organizza o inizia a mandare messaggi per spartirsi gli awards :incredulo:

Almeno, io l’ho sempre e solo vista così, anche perché nel caso sarei sorpreso di non aver mai ricevuto un invito esplicito da qualunque fazione :arrabbiato:

Oppure mi sono perso dei passaggi, e non sarebbe da me :boh:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8708
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 197 times
Been thanked: 162 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Giant92 »

Ma anche 'sticazzi se la gente si mette a fare compravendita d'awards, alla fine è un giochino simpatico per passare il tempo, e robe cosi' lo rendono un minimo più interessanti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giant92 ha scritto: 20/10/2021, 17:44 Ma anche 'sticazzi se la gente si mette a fare compravendita d'awards, alla fine è un giochino simpatico per passare il tempo, e robe cosi' lo rendono un minimo più interessanti.
Si, però poi leggi di roba come:
‘Posti gentile per raggirare la gente a votarti’ e capisci che una gimmick tanto non erano.
Sconti TW per sedute di terapia, ricoratevelo!
Ne approfitto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Camilloy2j93 ha scritto: 20/10/2021, 16:59 Posa é da rispettare come conoscitore di wrestling e dal punto di vista umano tutti ne parlano come un'ottima persona

Resta il fatto che é mostruosamente di parte e poco obiettivo
( ciao michele, lo so che stai leggendo )
Ma per carità. L’unico motivo è che porta sfiga. Per quello bisogna rispettarlo.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1933
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/10/2021, 15:34 Purtroppo gente come [redatto], [redatto], non dimentichiamoci poi di [redatto] e per ultimo [redatto], lo hanno pure ammesso di farlo per queste ragioni, con robe organizzate di proposito per (con screenshot, che appena venogno nominati i conigli scappano, perchè pensano di essere geni del DAMS), motivo dei famosi PM dove si invitava semplicemente a votare, ben diverso da quella che è la narrazione.
Sigh, assai triste presumo, ma che vuoi farci? La gente si diverte così.
Io ricevetti solo il tuo. Spero di essere più considerato da tutti i candidati per la prossima campagna.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da best4busine$$ »

FAT MIKE ha scritto: 19/10/2021, 19:50 Ma chi cazzo sei?
Tranuillo, non ti perdi niente di rilevante.

Un pluribannato frustrato con la vita che ogni tanto si ripresenta, sclera con quialcuno fin che non viene scoperto e poi se ne torna dai suoi amichetti ( se ce ne ha ancora, visto che adesso si bestemmia dietro pure col suo compare di lungo corso 316).

Ma a me piace ricordarlo cosi' , con la sua viva voce :sorridente:

Ultima modifica di best4busine$$ il 21/10/2021, 1:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da =TimothyLeary= »

Camilloy2j93 ha scritto: 20/10/2021, 16:59 Posa é da rispettare come conoscitore di wrestling e dal punto di vista umano tutti ne parlano come un'ottima persona

Resta il fatto che é mostruosamente di parte e poco obiettivo
( ciao michele, lo so che stai leggendo )
ma chi è che dice che è un'ottima persona? serio

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Uocciaganadu »

Posa non conosce nulla di wrestling tipo dal 97, non scherziamo ragazzi dai. Per sua stessa ammissione poi, vede quello che deve commentare per lavoro ed è pieno.

Camilloy2j93
Messaggi: 3691
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Camilloy2j93 »

=TimothyLeary= ha scritto: 21/10/2021, 1:07 ma chi è che dice che è un'ottima persona? serio
Maxisawesome92 scrisse che gli era stato vicino prima di un provino per sky
Alcuni ragazzi che conosco hanno avuto modo di incontrarlo nella quotidianità e hanno detto che é disponibilissimo, gentilissimo e davvero appassionato di ciò che fa
Io stesso ho apprezzato il fatto che si sia esposto su tematiche extra ring a me care
In generale l'impressione che si ha é di un fan di wrestling genuino

Poi, ovvio che é molto poco obiettivo, in generale parla a prescindere male della All Elite e l'ossessione per Punk lo sta corrodendo
Credo anche che si piaccia molto

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10307
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 395 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Marco Frediani »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/10/2021, 2:52 Maxisawesome92 scrisse che gli era stato vicino prima di un provino per sky
Alcuni ragazzi che conosco hanno avuto modo di incontrarlo nella quotidianità e hanno detto che é disponibilissimo, gentilissimo e davvero appassionato di ciò che fa
Io stesso ho apprezzato il fatto che si sia esposto su tematiche extra ring a me care
In generale l'impressione che si ha é di un fan di wrestling genuino

Poi, ovvio che é molto poco obiettivo, in generale parla a prescindere male della All Elite e l'ossessione per Punk lo sta corrodendo
Credo anche che si piaccia molto
in una diretta ai tempi dei primi show AEW (forse proprio il primo) era tempestato di domande sullo show e disse che non ne voleva parlare per due motivi:

1) Era uno show della concorrenza, dato che lui lavorava per un canale che trasmetteva la WWE questo lo poteva mettere nei casini.
2) Dato il suo lavoro per la WWE ne avrebbe dovuto parlare male per non rischiare e non voleva farlo a prescindere.

Per questo girava molto attorno al discorso ma si vedeva che lo show l'aveva guardato.
Le poche volte che ha parlato della AEW sul suo canale tendenzialmente sono d'accordo con lui, per quanto a volte la spari grossa o almeno imprecisa specie sulle indy.
Su CM Punk che non è riuscito a diventare rilevante fuori dal wrestling onestamente non so come si possa dargli contro, è verissimo.

poi ci sta si sia stufato e vada avanti per lo stipendio, succede spessissimo quando la passione diventa lavoro.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10307
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 395 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Marco Frediani »

=TimothyLeary= ha scritto: 21/10/2021, 1:07 ma chi è che dice che è un'ottima persona? serio
Per quel pochissimo che l'ho incrociato mi è parso bravo e modesto, sicuramente più di Franchini che sclerava all'hotel di Firenze nel 2004 mentre Rico mi stringeva la mano.
Erano anche gli anni d'oro del wrestling in Italia, ci sta qualcuno si sopravvalutasse molto.

Rispondi