La nuova nazionale italiana
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Re: La nuova nazionale italiana
Incredibile come uno fra i migliori rigoristi al mondo sia ora come ora uno fra i peggiori.
Chiaramente il fattore psicologico è decisivo, non deve batterli più.
Chiaramente il fattore psicologico è decisivo, non deve batterli più.
- The Prizefighter
- Has thanked: 713 times
- Been thanked: 1756 times
The Prizefighter ha scritto: ↑10/10/2021, 23:20 Onestamente sticazzi di sta coppetta. Sì ok, sarebbe stato bello vincere pure questa ma non ne farei un dramma. L'unico trofeo che contava vincere l'abbiamo portato a casa meritatamente, conta solo questo. Io voglio sapere Raspadori che santi ha in paradiso per godere di così tanto credito
Adesso c'è da sperare in un passo falso della Svizzera, che onestamente un po' di strizza ce l'ho se ci ritroviamo a pari punti il 12 novembre. Vorrei evitare di rivivere l'incubo dei playoff, che tra l'altro da quest'anno prevedono un mini torneo con semifinale e finale, giusto per complicare un po' le cose
The Prizefighter ha scritto: ↑11/10/2021, 13:03 Perchè se non mi sono perso qualche passaggio noi siamo a 14 punti con 2 partite da giocare, la Svizzera a 11 con 3 partite da giocare, una domani.
Se domani dovessero vincere andrebbero a pari punti con noi, anche pareggiando lo scontro diretto il 12 novembre andremmo comunque entrambe a 15 con una partita da giocare.
Il mio club mi ha insegnato ad aspettarmi sempre il peggio da ogni situazione![]()

Come volevasi dimostrare
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Brutto suicidio questo, rimango convinto che la situazione non sia troppo nera ma con l'Irlanda servirà una prestazione completamente diversa
Comunque paghiamo il pareggio in casa con la Bulgaria, oltre ai rigori sbagliati tra andata e ritorno
Speriamo bene
Comunque paghiamo il pareggio in casa con la Bulgaria, oltre ai rigori sbagliati tra andata e ritorno
Speriamo bene
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Il problema è che abbiamo 2 gol di vantaggio nella differenza reti, ma loro giocano in casa con la Bulgaria e noi in trasferta.
Differenza gol e gol segnati primi criteri, poi gli scontri diretti e sono avanti loro per il gol in trasferta. Ed ovviamente, tra Irlanda del Nord vs i campioni d'Europa e i bulgari in Svizzera quelli che avranno voglia di far bella figura sono i primi.
Rischiamo tantissimo, lunedì. E, soprattutto, fa paura questo strano atteggiamento, come se ci cagassimo addosso quando dobbiamo dimostrare qualcosa (a differenza dell'Europeo, dove eravamo una underdog a tutti gli effetti).
Differenza gol e gol segnati primi criteri, poi gli scontri diretti e sono avanti loro per il gol in trasferta. Ed ovviamente, tra Irlanda del Nord vs i campioni d'Europa e i bulgari in Svizzera quelli che avranno voglia di far bella figura sono i primi.
Rischiamo tantissimo, lunedì. E, soprattutto, fa paura questo strano atteggiamento, come se ci cagassimo addosso quando dobbiamo dimostrare qualcosa (a differenza dell'Europeo, dove eravamo una underdog a tutti gli effetti).
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Ora però non esageriamo.
Un po’ di fortuna ce l’abbiamo avuta come è giusto che sia in un torneo, però abbiamo dimostrato due coglioni così all’europeo.
L'Italia dell'Europeo pareggiava come pareggia questa Italia, la differenza è che ora non ci sono supplementari e rigori dove far venire fuori la "cazzimma" e il problema principale è sempre lo stesso segnamo poco, manca un grande attaccante.
ps. io lascerei fuori la questione fortuna dopo come ci ha detto culo sull'errore nel finale del miglior portiere del muahahah ché se fa quel gol la Svizzera allora si che siamo devvero fottuti.
ps. io lascerei fuori la questione fortuna dopo come ci ha detto culo sull'errore nel finale del miglior portiere del muahahah ché se fa quel gol la Svizzera allora si che siamo devvero fottuti.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1557 times
Principalmente penso che sbagli SOLO rigori decisivi (ne sbagliò anche uno in finale di coppa contro il City) perchè non è lucido mentalmente nelle situazioni da dentro o fuori. Non che ci manchino altri rigoristi...
- lando
Ma infatti alla fine era un elogio per Mancini.Misterious man ha scritto: ↑12/11/2021, 23:02 Ora però non esageriamo.
Un po’ di fortuna ce l’abbiamo avuta come è giusto che sia in un torneo, però abbiamo dimostrato due coglioni così all’europeo.
Sta squadra ha il peggior attacco probabilmente di sempre, eppure abbiamo vinto un Europeo, roba mai riuscita (e neppure sfiorata) neppure negli anni 90, quando avevamo gente spaventosa davanti. Mezza rosa attuale non è neppure da nazionale, dai. Mancini ha meriti stratosferici, ma la qualità è bassa.
Ed evidentemente, il giocare da underdog (e sapere che resistere a oltranza può pagare) ci ha dato una carica che, adesso, manca.
Comunque, l'errore di Jorginho non era neppure quotato. Si vedeva in faccia che se la faceva sotto.
Ottimismo, dai. Basta vincere 2-1 in Irlanda del Nord, e gli svizzeri ne devono fare almeno 4 per essere davanti.
L'1-0 per noi richiede un 3-0 loro, più fattibile.
In soldoni, dobbiamo attaccare, attaccare ed attaccare. Se andiamo là a coprirci ci fottiamo da soli.
Ultima modifica di lando il 12/11/2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.
- lando
Mancini chiamava Chiesa.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/11/2021, 23:20 Principalmente penso che sbagli SOLO rigori decisivi (ne sbagliò anche uno in finale di coppa contro il City) perchè non è lucido mentalmente nelle situazioni da dentro o fuori. Non che ci manchino altri rigoristi...
Evidentemente, lo sapeva anche lui.