Dwight Schrute ha scritto: ↑16/11/2021, 15:03
Lancio una provocazione.
Balotelli convocato come terza punta solo per buttarlo dentro negli ultimi 15 minuti. Si, no, sei un troglodita?
Ci siamo ridotti ad immaginare di convocare un ormai ex giocatore che il pizzaiolo ha piazzato in Turchia. E qualcuno nega anche che il nostro movimento non sia alla frutta nella creazione di nuovi talenti?
Comunque parlando di storyline sarebbe sicuramente qualcosa di incredibile, ma molto probabilmente il tutto si risolverebbe in una partita persa 1-0 contro la Macedonia del Nord in cui Mario entra negli ultimi venti minuti per recuperare lo svantaggio, dopo che Mancini gli si è seduto di fianco come il padre che Mario non ha mai avuto, lo accarezza, lo coccola, lo galvanizza dicendogli "dai Mario, vai su quel campo e mostra al mondo ciò che vali veramente. Fai vedere anche agli altri quello che io ho sempre visto in te." Mario entra in campo con una carica mai vista, occhi della tigre, ma poi non tocca un pallone, rifila un calcione tipo quello che si prese da Totti in finale di Coppa Italia a Goran Pandev, viene espulso, squalificato, radiato, reso apolide a furor di popolo. Mancini armato di motosega cerca di decapitarlo ma la sua furia omicida si abbatte prima su Bernardeschi che quella sera ha tirato 12 calci d'angolo, sbagliandone 13. Mario, uscito incolume dagli spogliatoi, la sera dopo pubblica una instagram story da qualche locale di Miami in cui si limiterà a dire: "Ehi figa, ma almeno in Costa Smeralda mi ci fate tornare, che mi devo allenare al Billionaire".