AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

il promo MJF-Punk :almostlaughing:



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata retta tutta sui primi 20 minuti. Non che il resto poi sia stato brutto, ma neanche niente di speciale.

Anche per me il confronto Punk/MJF, malgrado la lunghezza, è piaciuto molto. Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù.
Comunque sia due mostri al microfono, davvero.
Ah, piccolo appunto su Schiavone: troppo esagerato con MJF. Ok l'odio e tutto, ma un commentatore face che appena esce un wrestler fa "this son of a bitch", anche troppo :perplesso:

Punk vs QT, vabbé. Stavo giustappunto pensando che Punk stesse faticando troppo con QT, ed ok la storia dei veterani che lo mettono in difficoltà, ma QT Marshall? Ma il commento ci ha messo una pezza per me sottolineando questa cosa.

Approposito di commento JR questa sera l'ho trovato proprio fuori forma, non che sia una novità.

Caruccio Thunder Rosa vs Hayter, con segnali di split dalla Baker.

Abbastanza a caso la svolta della storyline di Dante Martin: partita con Lio Rush che era un altro Matt Hardy e lo porta via da Matt Sydal, poi non si sa perché (mi sembra per un lutto familiare?) Lio diventa face, ed intanto il Team Taz inizia a corteggiare Martin, che oggi prende e decide di andare con loro.
Boh, ok :-

Eddie che si mangia la torta :love:

Vai viaaaaaaa Jericho.

Danielson ha fatto quello che doveva fare con Cabana, bene. Carino anche il segmento con Hangman.

Main event mh, ok, ma il finale troppo caciarone. Ed il momento Arn/Tully fin troppo posticcio ed a caso.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata che si è retta quasi interamente sul promo spaziale tra CM Punk ed MJF. Si sono presi a cannonate al microfono, davvero tanta roba. Molti magari storceranno il naso per i troppi riferimenti alla WWE, ma era quello il modo migliore per colpire Punk sui nervi scoperti.

Bene il confronto Danielson - Hangman, semplice ma efficace. Main Event non male, ma è proprio il feud che non ha appeal. Ma lol per il fan che tira di nuovo nel ring la cintura di Cody. La gente lo detesta proprio, se lo turnassero heel non avrebbero nemmeno bisogno di fargli guadagnare heat con promo o segmenti.

Carino Jamie Hayter vs Thunder Rosa e si gettano le prime basi per costruire lo split. Inoltre, benissimo riprendere il botch sull'eliminazione dalla Battle Royal di Riho ad All Out che quindi ha l'opportunità di guadagnare una title shot. Magari si inventano una cosa del genere pure con quello che successe tra Bianca e Rhea alla Rumble.

Gunn Club vs Allin e Sting è proprio un feud da sticazzismo acuto. Interessante invece lo swervone di Martin che firma per aggiungersi al Team Taz, anche perché credo che sia uno swerve nello swerve.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Fare le pulci al segmento tra MJF e Punk è roba da malati di mente. E lo è anche considerare "troppi" i riferimenti esterni quando la AEW per politica narrativa considera la realtà in continuity con il proprio prodotto e quando il 90% dei riferimenti (a partire da MJF versione meno famosa di Miz e Punk che non è mai stato a livello dei Cena e dei Triple H) sono stati oggetto di dibattito per pagine e pagine su questo forum tipo quindici giorni fa.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

I primi 20 minuti credo rimarranno scolpiti nella storia del wrestling. Anzi, non credo: già lo sono. Ragazzi, che roba fotonica.

Sti grandissimi cazzi della lunghezza e dei tanti riferimenti alla WWE: per me questi due avrebbero potuto andare avanti l'intero show a parlare di sementi. Non mi divertivo così per un segmento parlato da boh, forse da sempre. Enormi entrambi.

Poi ok, Punk con Marshall dovrebbe vincere in neanche 2 minuti. Questa è la politica AEW, che dà match competitivi a chiunque o quasi. Andrebbe rivista, IMHO.

Rosa vs Hayter mi è piaciuto, un po' raffazzonato ma bello stiffoso. Il finale troppo incasinato però.

Dante che firma col Team Taz puzza di trappolone anche a me.

Danielson vs Cabana è stato quello che ci si attendeva: un po' di offensiva extra a Colt visto che siamo a Chicago, ma poi Bryan fa il Bryan. Ottimo il face to face con Hangman. Non vedo l'ora di vederli contro.

Il main event rimarrà memorabile per il lancio della cintura di Cody. Il quale sarebbe un ottuso totale, oltre che un cretino, a non sfruttare il clamoroso heel heat che si sta prendendo. Speriamo bene.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Se Cody si rimangiasse la parola e sfidasse Page per il titolo e vincesse, diventerebbe subito più odiato di MJF.

Oppure se lo vuol far assomigliare a Gargano, si fa in modo che Cody sia fondamentale per far vincere MJF.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Attitude95 ha scritto: 25/11/2021, 8:37
Anche per me il confronto Punk/MJF, malgrado la lunghezza, è piaciuto molto. Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù.
Va beh, boh, ditemi voi allora cosa vi aspettavate.
Che era tipo il minimo sindacale che facessero riferimenti alla WWE e al passato di Punk e che ci marciassero pure brutalmente sopra.
Questi sono due mostri (Punk, diocristo, continua ad essere una roba fuori scala e MJF può solo migliorare) e si sta a guardare al capello, al fatto che "eh, forse hanno esagerato".
Cosa che posso capire se si parla di lunghezza (solo per una questione di non sparare tutte le cartucce subito, ma li avrei fatti andare avanti per 2 ore), decisamente meno se si parla di contenuti.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

I 20 minuti di promo sono volati via in un secondo, non è stato troppo lungo. Potevano andare avanti tutta la sera. E se il segmento è venuto su bene è proprio perché si sono sparati addosso un sacco di merda a vicenda. Siamo abituati a goderci solo piccoli pezzetti di gioie ogni settimana, e quando ci arriva tutto insieme rischiamo di non essere in grado di prendercelo. Quando invece dovremmo solo esserne entusiasti. Poi, a come portare avanti il feud, ci penseranno loro e troveranno modi per non annoiare, non mi sembra così inverosimile che ci riescano.

Semmai alcuni riferimenti di troppo alla WWE, quello sì. Ma non perché siano un male in sé, ma alcuni sono stati troppo forzati out of context. Per dire, Miz e Cena ci stavano da dio, il pubblico è esploso e stavano perfettamente dentro il discorso. Poi Triple H per due volte e ancora una Cena una seconda volta mi sono sembrati davvero di troppo.

Stiamo comunque parlando di un promo da 10 che diventa da 9 e mezzo.

Bravi loro, ovviamente. È facile tirar fuori un promone quando si sceglie di portare contenuti così pesanti, però poi bisogna anche saperli lavorare ed esprimerli in modo convincente, e loro due sono ovviamente bravissimi.

Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

La cintura di cody lanciata sul ring dai fans mi ricorda la maglietta di Cena

MJF ha scavato nel profondo di Punk e ha tirato fuori davvero tutto ciò che poteva infastidire il proprio rivale
É un MJF che ritiene di aver " rotto mentalmente " Darby Allin e quindi ora, forte di questo, si sente in grado di poter fare lo stesso anche a CM punk

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MJF = My jealous Fan :LOL: :ave: :ave:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Troppo lungo? Per me potevano anche prendersi le due ore di show :godimento:

Ne hanno dette talmente tante che non saprei nemmeno quale sia meglio dell'altra, quando lo paragona a Miz viene giù l'arena, totale la faccia di MJF dopo che paragona Punk a Cena, ma la cosa migliore l'ha detta Punk verso la fine:

The only way you're gonna be number 1 is if we all wait around long enough for Tony Khan to have a daughter that you marry :sorridente:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

“You’re too busy talking about the four pillars, you don’t even realize you’ve been replaced by Britt Baker”

:godimento: :godimento:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

I feel bad for Cody, veramente.... :addolorato:

Datemi 2 ore di MJF-Punk, non mi interessa cosa facciano. :godimento:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Segmento della Madonna, pochi cazzi.

Anche le citazioni alla WWE ci stavano, forse eccessiva la seconda di MJF ma la frase di Punk sulla figlia di Khan mi ha ribaltato dalla sedia.
Finalmente il vecchio CM, finalmente.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Voglio un wallpost di Butler che analizza il promo tra MJF e Punk.
Subito!
:wooo:

Rispondi