AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Karran ha scritto: 25/11/2021, 13:37 Voglio un wallpost di Butler che analizza il promo tra MJF e Punk.
Subito!
:wooo:
Aveva promesso di tornare nell'eventualità Punk ritornasse nel mondo del wrestling. Sono passati 3 mesi e niente ancora :(



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1644 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 25/11/2021, 8:37 Puntata retta tutta sui primi 20 minuti. Non che il resto poi sia stato brutto, ma neanche niente di speciale.

Anche per me il confronto Punk/MJF, malgrado la lunghezza, è piaciuto molto. Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù.
Comunque sia due mostri al microfono, davvero.
Ah, piccolo appunto su Schiavone: troppo esagerato con MJF. Ok l'odio e tutto, ma un commentatore face che appena esce un wrestler fa "this son of a bitch", anche troppo :perplesso:

Punk vs QT, vabbé. Stavo giustappunto pensando che Punk stesse faticando troppo con QT, ed ok la storia dei veterani che lo mettono in difficoltà, ma QT Marshall? Ma il commento ci ha messo una pezza per me sottolineando questa cosa.

Approposito di commento JR questa sera l'ho trovato proprio fuori forma, non che sia una novità.

Caruccio Thunder Rosa vs Hayter, con segnali di split dalla Baker.

Abbastanza a caso la svolta della storyline di Dante Martin: partita con Lio Rush che era un altro Matt Hardy e lo porta via da Matt Sydal, poi non si sa perché (mi sembra per un lutto familiare?) Lio diventa face, ed intanto il Team Taz inizia a corteggiare Martin, che oggi prende e decide di andare con loro.
Boh, ok :-

Eddie che si mangia la torta :love:

Vai viaaaaaaa Jericho.

Danielson ha fatto quello che doveva fare con Cabana, bene. Carino anche il segmento con Hangman.

Main event mh, ok, ma il finale troppo caciarone. Ed il momento Arn/Tully fin troppo posticcio ed a caso.
Concordo su tutto tranne Schiavone, sempre meraviglioso.

E anche Jericho, porello, che ha fatto?

Comunque:
Immagine

*Bryan Danielson che mostra i denti di Cabana alla telecamera*

Fomentone loro due, Page ha proprio imparato a portarsi da figo, bravo.

Dio Cristo Cody, rispettare il diretto è proprio difficile.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Darth_Dario ha scritto: 25/11/2021, 14:02 Concordo su tutto tranne Schiavone, sempre meraviglioso.
Concordo, don't touch my Tony.

Anche perché che io sappia è soprattutto qua in italia che il "figlio di puttana" viene effettivamente visto per quello che è; un insulto. In inglese magari non saprei, ma ad esempio noi Argentini (e in generale nello spagnolo) lo usiamo per qualsiasi cosa, tant'è che nessuno si offende.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Schiavone spirito guida. Non si tocca

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Mi pare che la tendenza sia sempre la solita, lamentarsi sempre e comunque di tutto e del contrario di tutto. Normalmente c'è troppo wrestling e i segmenti parlati sono troppo brevi, brutti o segregati a youtube o show secondari. Se però fanno, cosa più unica che rara, un promo di venti minuti, sono andati lunghi, hanno esagerato. Ok.
Personalmente ho sempre apprezzato come costruiscono quasi tutte le storie, però se con due come MJF e Punk fanno un promo di questo tipo, divertente, che è uno step narrativo importante per entrambi i personaggi, che si prende anche il tempo per mandare over altre 4 persone rispetto a quelle coinvolte non ci trovo alcun problema.
Anche perché il resto della puntata sono stati tutti match praticamente e pochissimo parlato. Match comunque buoni, sorprendente il femminile (zitto zitto sto torneo per il titolo TBS si sta facendo interessante, vorrei vedere Soho/Rosa in finale anche perché chiuderebbe un cerchio ma la verità è che lo spauracchio Cargill mi fa sempre più tremare).
Molto bello tutto ciò che fa questo Danielson, non concordo con chi dice che Punk e lo stesso Bryan dovrebbero ammazzare i jobber in due minuti. Tenere tutti forti è esattamente l'opposto di ciò che fa la WWE ed è ciò che alla lunga porta a dire intorno a due o tre main eventers c'è il vuoto. Per carità, ci va equilibrio ma meglio 10 minuti di Punk-QT o Bryan-Cabana che squash da due.
Il main event mi è piaciuto però devono decidere che strada prendere con tutti coloro che sono stati coinvolti in questo 4 vs 4. Onestamente non mi metterei all'angolo con LB contro JE.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Ma chi si è lamentato :boh:

Diobò vedete veramente i fantasmi ormai.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

leggere due pagine indietro non è reato

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

scarecrow ha scritto: 25/11/2021, 14:27 Mi pare che la tendenza sia sempre la solita, lamentarsi sempre e comunque di tutto e del contrario di tutto. Normalmente c'è troppo wrestling e i segmenti parlati sono troppo brevi, brutti o segregati a youtube o show secondari. Se però fanno, cosa più unica che rara, un promo di venti minuti, sono andati lunghi, hanno esagerato. Ok.
Personalmente ho sempre apprezzato come costruiscono quasi tutte le storie, però se con due come MJF e Punk fanno un promo di questo tipo, divertente, che è uno step narrativo importante per entrambi i personaggi, che si prende anche il tempo per mandare over altre 4 persone rispetto a quelle coinvolte non ci trovo alcun problema.
Anche perché il resto della puntata sono stati tutti match praticamente e pochissimo parlato. Match comunque buoni, sorprendente il femminile (zitto zitto sto torneo per il titolo TBS si sta facendo interessante, vorrei vedere Soho/Rosa in finale anche perché chiuderebbe un cerchio ma la verità è che lo spauracchio Cargill mi fa sempre più tremare).
Molto bello tutto ciò che fa questo Danielson, non concordo con chi dice che Punk e lo stesso Bryan dovrebbero ammazzare i jobber in due minuti. Tenere tutti forti è esattamente l'opposto di ciò che fa la WWE ed è ciò che alla lunga porta a dire intorno a due o tre main eventers c'è il vuoto. Per carità, ci va equilibrio ma meglio 10 minuti di Punk-QT o Bryan-Cabana che squash da due.
Il main event mi è piaciuto però devono decidere che strada prendere con tutti coloro che sono stati coinvolti in questo 4 vs 4. Onestamente non mi metterei all'angolo con LB contro JE.
Nessuno si è lamentato di questo segmento
Qualcuno ha detto che la puntata oltre a questo é un po' moscia o che magari il promo" é da 9 e mezzo e non da 10 "
Ma nessuno si è lamentato di nulla
Cioè non dico qui, credo proprio nel mondo
Questo è inseguire fantasmi
Con tutto che io ho trovato inopportune alcune critiche mosse alla gestione di pg punk
Ma qui é davvero inseguire fantasmi

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Ah vero, pure PG Punk è stata un'uscita fantastica :sorridente:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Sulla puntata è stato già detto quasi tutto.
Personalmente avrei preferito (Magari al posto del match della sfiga dei gunn) un match di Page per far vedere a Danielson che anche lui è un "fighting champion" ma amen

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Grandiosi entrambi, forse tra i due ho leggermente preferito MJF

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 25/11/2021, 14:31 Ma chi si è lamentato :boh:

Diobò vedete veramente i fantasmi ormai.
io :BigBoss:

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Attitude95 ha scritto: 25/11/2021, 8:37

Approposito di commento JR questa sera l'ho trovato proprio fuori forma, non che sia una novità.

È sotto chemio, poveretto. Ha anche detto alla fine "ci vediamo presto", il che mi fa pensare che si prenderà una pausa.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

abc ha scritto: 25/11/2021, 14:58 Grandiosi entrambi, forse tra i due ho leggermente preferito MJF
Nonostante sia un gran talker, MJF ha ancora un problema che gli ha rimarcato Punk, anche se poi l'ha collegato ad altro: parla troppo!
Gira a volte troppo intorno al punto focale.
Aspetto che sicuramente aggiusterà con l'esperienza, sia chiaro, ma è proprio questo l'aspetto che fa sí che Punk gli sia ancora sopra.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Ah comunque ciao Cody, suca.

Speriamo lo fischino anche in casa ad Atlanta.

Rispondi