WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude95 ha scritto: 24/11/2021, 9:48 Mamma mia comunque, per essere quello che stando affianco a Kyle O'Reilly fa la figura del meno carismatico per distacco devi fare veramente cagare :party:
/close_topic



Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 24/11/2021, 9:48 Cora Jade che dice, riguardo il solito "CAN THEY COEXIST!!!???" che è un'idea vecchia e obsoleta, quando in WWE la usano tipo tre volte a show :boh:



L'hanno fatta letteralmente due giorni prima in entrambi i match a squadre di Survivor Series

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 24/11/2021, 10:20 L'hanno fatta letteralmente due giorni prima in entrambi i match a squadre di Survivor Series
Ma NXT è un universo parallelo dove solo Von Wagner ha la capacità di viaggiare nel multiverso presenziando sia a NXT che a SD.
Per esempio Adam Pearce di Raw e quellondi SD sono due versioni alternative, si riconoscono dalla cravatta, la versione NXT invece è chiusa nello sgabuzzino di Billy Corgan e sta contando i suoi 7 titoli del mondo NWA.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

I match di War Games sono stati costruiti un po’ troppo in fretta, ma hanno tutti un senso. Meglio il War Games femminile rispetto a quello maschile, dove fa un po’ strano vedere LA Knight accanto ai face (cioè se ha fatto un turn face in precedenza me lo sono bruciato) e Breakker insieme agli heel, ma l’idea è vecchi vs nuovi e quindi ci sta. Che poi LA Knight non è che sia proprio un veterano di NXT, ma ok.

Direi bene Ivy Nile, ha mostrato qualcosa in più sul ring, anche se parliamo sempre di un match molto breve. Ma mi pare che il potenziale ci sia tutto.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

FAT MIKE ha scritto: 24/11/2021, 12:29 I match di War Games sono stati costruiti un po’ troppo in fretta, ma hanno tutti un senso. Meglio il War Games femminile rispetto a quello maschile, dove fa un po’ strano vedere LA Knight accanto ai face (cioè se ha fatto un turn face in precedenza me lo sono bruciato) e Breakker insieme agli heel, ma l’idea è vecchi vs nuovi e quindi ci sta. Che poi LA Knight non è che sia proprio un veterano di NXT, ma ok.



In realtà il dubbio su Knight e Waller era sorto già nelle ultime settimane, ad occhio hanno fatto un double turn. Già il promo di Knight la settimana scorsa era più da tweener/face e Waller stava diventando sempre più chiaramente heel. L'unico che stona davvero è Breakker, che finora sembrava allineato ai face: è vero che in un contesto Old School vs. New School la sua collocazione è esatta, ma me lo aspettavo di più in squadra con Ciampa (magari con uno dei due che turnava sull'altro dopo la fine del match per arrivare a un nuovo scontro titolato).

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2021, 10:23 Ma NXT è un universo parallelo dove solo Von Wagner ha la capacità di viaggiare nel multiverso presenziando sia a NXT che a SD.
Per esempio Adam Pearce di Raw e quellondi SD sono due versioni alternative, si riconoscono dalla cravatta, la versione NXT invece è chiusa nello sgabuzzino di Billy Corgan e sta contando i suoi 7 titoli del mondo NWA.



Ma poi è più apparso dopo quel segmento? Perché non mi viene in mente nessun altro momento, secondo me hanno già accantonato l'idea.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »




Mamma mia che imbarazzo O'Reilly e Wagner al microfono

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Si devo dire che questi sviluppi mi hanno abbastanza intrigato, sebbene abbia trovato un po’ forzati i turn face di dunne e knight (perché mi sembra questo il team face fra i due) e il turn heel di breakker.
Però sì in effetti in ottica giovani vs. veterani sono schieramenti ragionevoli.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Oh dai buona puntata, mi è piaciuta.

I due War Games sono stati effettivamente costruiti troppo rapidamente, ma mi intrigano non poco ed hanno il loro senso. Soprattutto quello maschile mi sembra sensatissimo perché contrappone nuove leve e vecchia guardia che alla fine è la scissione del roster che si nota dal Day 1 di NXT 2.0.

Bene Gacy, personaggio molto intrigante. Grimes/Hudson non è una rivalità che mi ha preso più di tanto.

Tutto sommato direi bene anche la divisione tag team con questa sfida tra Legado e KOR ed il paraccarro che si giocheranno la shot al titolo per sfidare i nazifascisti (Aichner che proma in italiano è una delle cose migliori di NXT 2.0 a mani basse).

Marko già durissimo per Cora Jade, nonostante non sia un fenomeno. Ivy Nile ha il suo perché, magari un po' aceba ma ha una buona fisicità ed esplosività.

Tutto il resto è roba che fa un po' da contorno. I segmenti degli MSK e di Boa sono roba inutile che mettono solo per riempire le due ore di show, ma della quale si può comodamente fare a meno.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Ivy Nile che fa le flessioni durante i match>>>>>>>>>

Bron che urla Waaaaar Games! con tutta la cazzimma ereditata dal padre e dallo zio>>>>>>>>>>

Il segmento dei MSK talmente a caso che mi ha fatto ridere, la musichetta drammatica :stupito:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Ma ora che ci penso, questo War Games non l'ha annunciato Regal :triste:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Attitude95 ha scritto: 26/11/2021, 8:41 Ma ora che ci penso, questo War Games non l'ha annunciato Regal :triste:
E questo è davvero triste

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Si mormora che dati i riscontri negativi stiano pensando di appendere la gimmick di Tiffany Stratton o comunque di smussarla eliminando i riferimenti all'essere una "daddy's girl". Che strano...

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Breakker è sempre figo, buono il match con Gargano e giusta la sua vittoria, tanto a Johnny non fa troppo male. E poi chissà se resta, tra l'altro.

Il giovane Uso invece continua a non dirmi nulla, più che altro i suoi match non mi dicono nulla.

Per il resto, opener molto divertente con spot notevoli tra Kay Lee Ray e Dakota, il resto sticazzi. Giusto qualche inquadratura di gnocca tra Mandy, Tiffany e Elektra, ma poca roba.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata dove si sono salvati solo opener e main event. Dakota e Kay Lee Ray hanno dato vita ad un match che mi ha ricordato tanto il vecchio NXT, quello dove c'erano sempre match di buona qualità. Nostalgia canaglia.

Salvo anche la storia sull'inclusione di Gacy che lotterà per il titolo cruiserweight che è un minimo intrigante. Il resto dello show è davvero molto dimenticabile.

Comunque il roster è già intasato e si preparano al debutto altre due superstar? Meh.

Rispondi