RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nuovo concept, in linea teorica mensile, poi si vedrà.
Nello specifico prendo una settimana rilevante nel mese e si vede cosa è successo in quel frangente temporale di X anni fa. Una cosa che mi capita di fare spesso, prendere Newsletter a casaccio e vedere un po' cos'è successo. Quindi ho approfittato della cosa per farne un concept.

In parte ispirato al Podcast di Between the Sheet che ha ricordato che sta settimana sono 20 anni dalla fine dell'Invasion, quindi partiamo da cosa è accaduto 20 anni fa.


Settimana dal 19 al 25 novembre 2001
Fonte delle news Observer, Torch e F4Weekly


Con le Survivor Serie e la fine dell'Invasion, la puntata di Raw del 19 ha visto sostanzialmente esplodere i rating a 4.81, con una serie di nuove storyline, dubbi e debutti che hanno portato curiosità negli spettatori, con il senso di un perfetto starting pont, dato che praticamente si è azzerato quasi tutto.

Abbiamo Ric Flair e Jerry Lawler che tornano in WWE.
Gli avvocati WWE e della Time Warner aveva siglato l'accordo tra le parti il 16 novembre ma fino al giorno stesso dello show Ric non aveva ancora posto la sua firma. Stavano trattando praticamente da marzo e voleva quanto garantito da Time Warner+extra (500/800 mila l'anno), ma nel mentre anche la XWF stava in trattativa proprio con Flair, senza mai fare una proposta sensata.

Lawler invece era stato contattato da Vince il 12 per rientrare, ma aveva già firmato degli accordi sia con la XWF che con la WWA, Jimmy Hart, in nome della loro amicizia, ha chiesto a Lawler di partecipare ai tapings comunque e gli avrebbe permesso di chiudere il contratto con la XWF senza la clausula di 45 giorni. L'accordo con la WWF è pari a 250.000 l'anno.
Questo non gli precluderà di lavorare e di gestire la nuova versione di Memphis Wrestling assieme a Hart, che ha registrato i primi taping il 22, dovrebbe iniziare in TV l'1 dicembre e rivestirà un ruolo da territorio di sviluppo per la XWF di Hart.



In questo show, abbiamo anche l'addio di Mick Foley. Avvenuto perchè sia lui che i writer non riuscivano a trovare un punto di accordo per il suo personaggio o per un ritorno sul ring. Con la sorpresa di tutti, l'addio è stato reso in TV in maniera piacevole con un McMahon sorridente che gli dice "have a nice day".

Nello specifico negli show, Austin è riturnato face, con una mossa politica sua e di Jim Ross.
Tutti i campioni sono comunque sotto contratto, in questo modo Dudley, RVD, Christian e Test (che ha vinto una Batte Royal) sono salvi.

McMahon ha licenziato Heyman come commentatore e ha punito Jericho mettendolo contro Kane, prima Y2J aveva attaccato Rock e Angle, con cui è in feud.

Intanto prosegue la costruzione del match tra gli Hardy, sullo stile di Savge geloso di Elizabeth.
Ah, ovviamente il segmento della settimana, rimane Regal che bacia il culo a McMahon per tenere il lavoro.




A questo punto uno potrebbe chiedersi cosa fosse questa XWF, che sembrava essere la realtà ipersuper potente. Alla fine non fu nulla, un tentativo di creare una nuova fed. che prendesse il posto della WCW, in mano a Jimmy Hart, con anche un buon roster, ma reso da schifo (tre puntate dai taping mai andate in onda si trovano, perchè uscì un DVD anni fa). Ma in quel momento sembrava potesse essere qualcosa di nuovo per davvero, nel weekend delle Series aveva appunto registrato i taping, sperando di trovare una TV interessata (motivo per cui Jarrett punterà ai PPV settimanali con la TNA).

Ha in programma una serie di House Show per dicembre, e sfrutterà le pubblicità sulle TV locali per vendere i biglietti.
Hogan che ai taping ha lottato contro Hennig, non si sa bene cosa voglia fare. Probabilmente aspetta di capire se troveranno una TV, allora in quel caso potrebbe legarsi alla XWF, intanto ha fatto promo puntando al titolo massimo.
Ci sono una serie di domande, la prima se sono in grado di pagare i nomi coinvolti (Piper, Vampiro, Konnan,... si parla di Sting) e l'altro aver annunciato 145 house show per il 2002, sembra essere una mossa un po' azzardata.




Facciamo ora una rapida panoramica attorno al globo.

In Messico. La storia dello split della famiglia di Rayo de Jalisco porta il figlio a cambiare nome in El Hombre Sin Nombre e il padre in El Hombre Sin Talento.

Si è in costruzione dell'evento di fine anno del 14 dicembre del CMLL che punta a Emilio Charles Jr. contro Shoker per i capelli e il ritorno di Rey Mysterio Jr., Nicho e Juventud Guerrara, ma prima passando per quello del 23 dove Charles ha vinto i capelli di Apollo Dantes.




In AAA si conclude un feud durato un anno, il 23 in un Four-Way con Garza, Heavy Metal, Latin Lover e Perro, dove il perdente avrebbe perso i capelli. Latin e Aguayo si sono presi il pin e sono stati i primi a uscirne, lasciando Garza e Metal per ultimi, con Metal che ha perso i capelli, con tutti sconvolti perchè non aveva mai acconsentito a questo in passato.

Cibernetico ha preso il possesso della federazione per 30 giorni battendo Pena e El Canek è turna rudo attaccando Dos Caras Jr.


A Tijuana l'originale Mascarita Sagrada ha mantenuto la maschera e vinto i capelli di Piratita Morgan.


Spostiamoci in Giappone.
In All Japan Tomoaki Honma lascia la BJW per approdare qui, in tag con Nobutaka Araya, in sostituzione di Shigeo Okumura.

Serie di collaborazione per la AJPW, che ricordiamolo ha vissuto da poco lo split della NOAH e non si è più granche ripresa.
Masato Tanaka che fa qualche match contro Steve Williams il 28 e poi il 2 con Kawada.

Stan Hansen qui in gita con la famiglia farà delle apparizioni e Tenryu si incontrerà con Hashimoto per bookare Otani.

Intanto è iniziato il torneo tag. Dove il grosso è stata la difesa di Muto e Kea dei titoli su Williams & Rotunda e Tenryu e Fuyuki che litigano durante il match.


Andando sul versante della NOAH, dove Misawa e Ogawa, in caso di vittoria dei titoli Tag, difenderanno le cinture anche contro wrestler provenienti da altre federazioni.
Con Vader che ha perso 10kg e sta devastando tutti in preparazione proprio della difesa contro i due, li ha distrutti il 20 in un 6-Man, lasciandoli stesi e poi di nuovo attaccandoli il 22. Questo anche in preparazione al match con Akiyama per il titolo massimo.

Stanno preparando una storyline per mettere Takayama come sfidante, con l'idea che se batterà Semmy Schiltt in PRIDE sfiderà poi il vincente tra Akiyama e Vader.


Nell'atto della storyline NJPW/AJPW, nata post split per salvare la federazione di Baba.
Mutoh e Fujinami si sfideranno per Triple Crown l'11 dicembre, mentre Riki Choshu dovrebbe sfidare per le doppie cinture di coppia (IWGP e AJPW) il 4 gennaio, ma ha un infortunio alla gamba ed è in dubbio.

Intanto Inoki sta preparando il grande evento di fine anno.
Liger & Samurai hanno vinto il G1 jr. tag contro Jado & Gedo, settando il match per il 4 gennaio per i titoli jr. tag.


Hayabusa è stato trasferito in riabilitazione solo ora, avendo avuto una polmonite.
Ryuiji Yamakawa che si era fatto male gravemente alla testa in BJW, dovrebbe tornare.
Onita sta per lanciare una nuova federazione, che debutterà il 23 dicembre.
Taka annuncia la nascita della K-Dojo, con primo show il 20 aprile.

La FMW ha avuto il suo evento il 23, con Garuda (Tomokazu Morita), spedito in Messico con l'idea di farne il nuovo Hayabusa che ha avuto a che fare con Tenryu. Match di tag che serviva a fare il match Team FMW/Team WAR a dicembre.
Nello show niente di particolare, a parte Dr. Luther e Jimmy Snuka, oltre un angle in cui Ricky Fuji non si sposa più causa Yamazaki che gli ruba la ragazza e i wrestler hanno chiesto un risarcimento del regalo di nozze. Arai ha deciso di mettere i soldi in una battle royal con vittoria di Shinjuku Same.


Andiamo nelle federazioni indipendenti.

APW, la federazione gioiello che ha portato il King of the Indies, è in forte crisi. Michael Modest e Donovan Morgan vogliono spostarsi con Rick Thompson, l'ex coach, per creare una nuova federazione.
Roland Alexander, il proprietario, sta cercando di vendere, sia perchè dopo l'esposizione di Beyond The Mat, sono calate le iscrizioni, sia perchè il KOTI gli è costato 10.000 dollari.

Morgan ha lasciato ufficialmente il 5 novembre, la causa da un lato è quella che essendo spesso in Giappone, non riesce ad allenare, l'altra che vorrebbero portare i top indy guys qui, ma perde lo scopo di federazione legata alla scuola.


La NWA ha in progetto di riassegnare il titolo del mondo aggiungendo Hashimoto al match tra Steele e Corino, perchè in tour negli US dal 15 al 19 dicembre.


In XPW, il 24, a parte un Improptu match tra Grimes e New Jack. Vinto da Vic (perchè New Jack è un assassino, ovviamente, non era una gimmick). Inoltre nel main Sandman arriva e schiena Webb, ma dato che non era stato sancito ufficialmente, Black fa ripartire e Webb mantiene la cintura.

In show minori, la IPW Hardcore, dove Styles vince il titolo da Scoot Andrews, e la IWA MS il 22, dove Punk batte Colt in un Iron Man e Hero mantiene il titolo contro Smothers.




Infine a Puerto Rico.
La IWA ha promosso il 24 un grosso evento in memoria di Bruiser Brody.
La storyline più interessante è attorno ai titoli Tag, dove Tiger Ali Singh & Pain hanno vinto i titoli da Miguel Perez & Huracan Castillo Jr., con Pain che usa una maschera da Hockey per mettere KO Perez. A questo punto chiede a Vega un rematch, ma arrivano anche Chicky Starr e Victor dicendo che loro sarebbero in prima linea e Vega dice ok anche a loro. Perez quindi è stufo della IWA e se ne va.

In risposta il WWC rimette in vita il feud tra Carlos Colon e Hercules Ayala, ma Ayala non si è presentato.
Carly Colon batte Ray Gonzalez in una gabbia per DQ con interferenza di tutti, con Eddie Colon che invece mantiere il titolo Jr. e il 14 dicembre sfiderà Rey Mysterio Jr.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vedo che dal lotto XWF ci sono tutte le puntate ma mancava l’unica cosa interessante, ovvero Hogan/Hennig.


Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Barrett Garage »

Mah mi sembra davvero troppo ambizioso come concept. La cosa davvero interessante qui è proprio la XWF.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Attitude95 »

So pochissimo della XWF, al riguardo ho visto giusto il video dedicatogli di WwW, e mi è rimasta impressa la cosa di Jimmy Hart e Brian Knobs che ogni tot ripetevano che "it really could have gone places!".
Come hai detto tu Jeff, una delle tante compagnie (come la WWA) che nel post-WCW hanno cercato di prendere il suo posto ottenendo miseri risultati.
A livello di star power il roster non era niente male, ma molti erano abbastanza bolliti.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da best4busine$$ »

Finalmente sono riuscito a darci un occhio, interessante la parte sugli States, alcuni retroscena delle trattative non li conoscevo. Le altre fed mi intrigano meno, ma e' anche perche' le seguo meno, ma capisco che nel concept potrebbe diventare molto figo dare cognizione di cosa stessero facendo altri wrestlers ed altre fed in quel preciso momento.

Seguo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Camilloy2j93 »

Seguo anche io questo progetto ambizioso

Perro Aguayo e XWF erano due cose che mi erano Proprio uscite di mente

Avatar utente
FloddyJump
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2014, 12:17
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da FloddyJump »

Mi piacciono queste pillole di storia, oltre alla solita WWE non sapevo quasi niente di quanto raccontato.
Soprattutto la XWF con quel roster, poteva ritagliarsi una nicchia importante. Oltre a quei tapings mai andati in onda ha fatto altro? Ad esempio, di quei 100 e più house show annunciati quanti ne ha tirati fuori?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FloddyJump ha scritto: 30/11/2021, 19:30 Mi piacciono queste pillole di storia, oltre alla solita WWE non sapevo quasi niente di quanto raccontato.
Soprattutto la XWF con quel roster, poteva ritagliarsi una nicchia importante. Oltre a quei tapings mai andati in onda ha fatto altro? Ad esempio, di quei 100 e più house show annunciati quanti ne ha tirati fuori?
Fecero tre show a fine anno, che non vennero pubblicizzati, nonostante loro dichiarassero di farlo, che fecero manco 100 spettatori.
Il problema è che poi tra novembre e l'anno dopo, praticamente più della metà del roster di richiamo (Piper o Hennig, o Hogan) avevano rifirmato con la WWE, quindi i taping che avevano fatto erano sostanzialmente da buttare, perchè totalmente inutili.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Secondo appuntamento mensile con questo spazio dove prendo una settimana, e vediamo cosa è successo in tutto il mondo del wrestling.


Settimana da 14 a 20 dicembre 1992
Fonte delle news Wrestling Observer e PWTorch

Una storia che non viene citata/ricordata spesso è quella di Nailz. Sarebbe praticamente uno dei tanti paracarri inutili, se non fosse per questo avvenimento che, di fatto, lo ha sia bandito dal wrestling che gli ha riservato un ruolo più importante di un Bam Neely o un Gene Snitzsky.

Siamo a Green Bay, il 14 dicembre 1992, prima di una lunga sessione di taping. La WWE era solita registrare 4/6 ore di Superstars/Challenge all'epoca, in maratone infinite.
Sono le 16.30, Nailz entra nell'ufficio di McMahon, a un certo punto si sente "Voglio i miei soldi". Vince gli aveva appena dato l'assegno con il pagamento di SummerSlam, cifra che a Nailz non andava bene.
Quando quattro agent entrano nell'ufficio, trovano McMahon sormontato dal wrestler che gli aveva messo le mani attorno al collo, gridandogli di dargli i soldi che gli spettavano.

Due giorni dopo viene emesso un comunicato dalla polizia, in cui risulta che Nailz è la vittima di un'aggressione.
Nailz ha dichiarato di aver subito un tentativo di molestia sessuale da parte di McMahon e che quando gli agent sono intervenuti lui lo aveva spinto in terra per resistere all'assalto. Sottolineando che fosse già accaduto al MSG il mese prima.

Earl Hebner, testimone oculare, ha dichiarato di aver visto e sentito che stessero litigando da 45 minuti sul pagamento di SummerSlam, a un certo punto ha visto il wrestler prendere Vince e lanciarlo al suolo. Quando Slaughter, Monsoon, Dave e Skaaland li hanno separati, Nailz è corso a chiamare il 911 dichiarando di essere stato molestato.
La polizia è arrivata e ha raccolto la testimonianza di Slaughter, Skaaland e Owen Hart. Le accuse sono state formulate il 15 e gli avvocati della Titan Sport hanno dichiarato che il wrestler volesse estorcere 150.000$ dalla compagnia.

Le accuse verranno poi fatte cadere da parte di entrambi, Nailz testimonierà contro Vince al processo del 1994.

Allego un match del paracarro in questione:



In Messico.
Dove la AAA billa Rey Mysterio Jr. da Tijuana, ma alcune fonti dicono che in realtà sia un americano di San Diego. Lotterà poi contro Arafat per il titolo nazionale Welterweight.
A Queretero, intanto, si svolgerà un torneo per decretare il primo Midget Champion, un torneo a 10 uomini che finirà il giorno di Natale.
Pena ha dichiarato di star lavorando a un accordo con la WWF e un gruppo jappo.

Spostandoci sull'altro versante, quello del CMLL, essendo in dirittura d'arrivo delle festività, ci sono parecchi match di cartello, quindi abbiamo: il 15 Brazo de Plata che vince i capelli di Aaron Grundy rubandogli la finisher per il pin decisivo; Dandy il 16 che vince il Middleweight da Bestia Salvaje e, nell'ultimo venerdì all'Arena Mexico, il 18, Pierroth Jr. ha vinto la maschera di Supremo I, che si è rivelato essere Salvador Cuaves Ramirez (Pierroth aveva difeso il titolo Lightheavyweight contro Morgan il 17, mentre il 16 ad Acapulco in un torneo ha sconfitto il campione Heavy Black Magic), mentre Javier Cruz ha vinto i capelli di Kato Kung Lee Sr. concludendo un lungo feud tra i due, per festeggiare il Natale, tutti i face sono saliti sul ring, mentre scendeva la neve e Babbo Natale (Brazo) è arrivato a festeggiare.
Il 20, all'Arena Mexico, un disastro, con 200 paganti su 17.000 per un torneo a 15 uomini dove il perdente avrebbe perso la maschera/capelli, con Troglodita che ha perso i capelli contro Brazo.

La Sirenita è incinta, mentre Hong Kong Lee in realtà è Koji Kanemoto della NJPW in excursion.

Il match tra Cruz e Lee:



In Giappone.
Due grossi eventi della RINGS e UWFi, le due realtà shooto nate dalle costole della Newborn UWF, dove i fondatori Akira Maeda e Takada, davanti a 11.500 spettatori (entrambi sold out il 19 e 20 a Tokyo), si mettono over contro nomi rinomati dello shoot e delle arti marziali in generale.

La NJPW era intenzionata a portare Hulk Hogan per tre date nel 1993, partendo da quella al Tokyo Dome del 4 gennaio offrendogli 250.000$ per tre date, la risposta di Hogan è stata "guadagno di più a stare a casa sul divano" e ha rifiutato l'offerta.

W*ING, cioè la realtà che nasce bene o male dalla costola della FMW che, con la IWA Japan, fa un po' il grosso del Garbage jappo, prima che la BJW prenda tutto con sè.
Cito per un paio di cose, sullo show del 20, con dentro Leatherface, Freddy e Jason, ma con un nuovo Jason interpretato da Tracy Smothers, che fa pensare a Metlzer di una collaborazione con la SMW. Mi viene da ridere a pensare a Cornette che collabora con una fed. di garbage.
Il 18 invece Kanemura ha vinto il titolo WWC Carribean da Miguelito Perez.

Tokyo Sports annuncia i suoi Awards: Takada come MVP, Chono è il Most Outstanding, Skinheads tag team of the year, Hansen vs. Kawada il match of the year, Ultimo Dragon è Best Technical Wrestler, Jun Akiyama il Rookie of the Year, Akira Taue come Hardest Worker e infine Mitsuharu Misawa prende un premio perchè il più popolare.

Davey Boy stava prima trattando con la AJPW, ma la richiesta di 5000$ a settimana è sembrata eccessiva a Baba, si è rivolto alla NJPW che voleva metterlo in tag con Pegasus Kid mandandoli contro gli Heel Raisers, ma qui voleva 8000$ ed è saltato tutto.


Nel mondo indipendente.
Jerry Lawler si porta a casa l'ennesimo titolo USWA, avendo la meglio il 14 contro Koko B. Ware.
Sempre in USWA, un classico di questa realtà, cioè quello di usare a manetta i figli di in feud, quindi abbiamo Brian Cristopher in feud con Jeff Jarrett attorno al Southern Title, mentre i Moondogs e gli Harris finiscono in DQ per i tag con interferenze di tutti, commentatori compresi.
Comunque stanno facendo bene a livello di numeri, perchè per tutto dicembre i bambini erano gratis.

Un paio di note divertenti. Se in Messico Babbo Natale aiuta i wrestler, qui invece viene menato da Bert Prentice (oh, quanto ci sarebbe da dire su di lui, gran mente del wrestling, suicidatosi quest'anno), in più abbiamo una Creatura di Natale, tipo mostro, che attacca la gente (Meltz ipotizza sia Brian Lee, retificherà che si tratta invece di un giovane sconosciuto, tale Glen Jacobs)


In SMW invece abbiamo un angle complicatissimo anche solo da descrivere. Dirty White Boy ha mantenuto il titolo TV da Tim Horner in seguito a un match, ma Horner si è tenuto la cintura, Horner non si ricorda dove l'abbia messa, quindi Bob Armstrong sancisce un match di tag dove Whte Boy e Garvin affrontano Horner e Orndorff, con il titolo in palio solo nei primi 30 minuti e se uno dei due face riesce a schienare uno qualunque degli heel entro 30 minuti diventa campione.


In Oregon dove il 19 è tornato Scotty The Body (Raven), ma a differenza della volta precedente, non ha prodotto risultati in termini di spettatori (150 paganti)


Da gennaio una nuova federazione a Chicago, la Kingpin Pro Wrestling gestita da Brad Pietrzyk e con booker Sonny Rogers, ci sarà anche una palestra.

Herb Abrams vuole far ripartire la UWF con nuovi taping a gennaio a Los Angeles.

Angelo Poffo farà partire una nuova federazione, la World Alliance Wrestling, con taping a gennaio in Inghilterra e a febbraio in Florida, hanno anche una palestra gestita da Sean Royal, Pat Tanaka e Al Costello in Florida.

A Dallas, il 18 troviamo Booker T che dopo aver perso a causa del suo manager Sebastian lo licenzia e Chris Adams che salva Kerry Von Erich da un assalto di Black Bart e Arnold Skaaland che costruisce un tag contro Bart & Johnny Mantell.

In ECW, nella sua incarnazione iniziale, vediamo un ME tra Davey Boy Smith e Jimmy Snuka, vinto dal primo


In Europa, abbiamo Road Warrior Hawk che vince il 19 il suo primo titolo del mondo in singolo, sconfiggendo a Brema Rambo per il titolo CWA davanti a 12.000 spettatori.
Allo stesso show Fit Finlay ha riconquistato il titolo Middleweight da Eddie Gilbert da ****, mentre Liger/Schumann da ****1/2.




In WWF, Nailz sarà sostituito nei giri di show da Papa Shango, mentre non si sa come gestiranno il fatto che sia sulla cover del WWE Magazine.

Alcune novità sul nuovo programma che inizierà a gennaio, su USA, andrà live dalle 9 alle 10 dal Manhattan Center (circa 600 posti), al commento la coppia McMahon e Savage, si tratta di un esperimento perchè l'arena è bookata fino a fine febbraio.

Johnny Smith ha fatto un try-out, mentre Jerry Lawler lotterà solo alla Rumble. Invece Sherry tornerà almeno al PPV, perchè ha bisogno di alcune operazioni agli occhi.
Debutto il 14 per i Steiner, che hanno battuto dei jobber locali.

A livello di storyline, Slick sta apparendo durante i match di Kamala dicendogli di agire per se stesso e non ascoltare Kimchee.
Mentre Razor Ramon per mettere hype al match alla Rumble contro Bret, ha assalito Owen.




In WCW invece, dove Bill Watts, dopo una lunga serie di lamentele, opterà per dare un minimo garantito in caso di infortunio.

Bobby Eaton sta lottando degli house show, nonostante il suo contratto sia scaduto.

A livello di storyline, ai taping, è iniziato un torneo per il ruolo di First al titolo US, in semifinale Rhodes ha battuto Atlas, con intervento di Cactus Jack e infine Steamboat batte Windham.
Abbiamo anche avuto un match tag tra team heel, Tex & Shangai Vs. Vegas Connection, dove alla fine i Texani hanno impiccato Page alle corde.
Senza motivo, Pillman e Austin sono ora un team.

Austin è stato chiamato da Rhodes perchè si è rifiutato di jobbare a Watts.

Anderson e Scorpio sono fuori per problemi al ginocchio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: RITORNO AL FUTURO, la nuova idea di Jeffo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Posto, come regalo natalizio. Questo match tra Liger e Schumann di cui si parlava qui sopra e che era quasi 5 stelle. Se faccio in tempo dopo lo guardo, che non l'ho mai visto:


Rispondi