NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dopo Any Means Malcolm X Decontestualizzato, sono fiducioso però di Hard 2 e seguiti.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/11/2021, 17:44 Aries solo qui o in progetti al limite della decenza tipo la Rising The Bar o la XPW può puntare.
Dici perché si è fatto terra bruciata, per la testa di cazzo, o per entrambe?

Io lo amo, non posso farci niente, potrà essere uscito di testa ma ho sempre avuto un'adorazione per lui :love:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 24/11/2021, 14:42
L'hanno fatto la prima volta un anno e mezzo fa in GCW, infatti. Solo che in quel contesto aveva più senso... qua è sembrata solo una cagata fatta a cazzo.
Posto che concordo sul fatto che Taryn può fare quello che vuole :love: :love: :love:

Per il resto, boh... si vede che questo show faceva parte del vecchio set di tapings a St.Louis, e non riesce a gasarti per Hard Times come vorrebbero.
Non sentivo la necessità del titolo Jr. Heavyweight, ma Aries nonostante la sua gran testa di cazzo resta un ottimo acquisto per una federazione con la coperta molto corta come la NWA...
Ah, ecco, sembrava strano infatti.

Io spero vivamente che Aries diventi un regular, l'NWA può tranquillamente ospitare individui come lui che altrove, per un motivo o per un altro, non possono più mettere piede.
Per dire, se il titolo lo togliesse lui a Murdoch sarei contento :love:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



Non ho capito perchè Tyrus mi debba parlare di Biden, ma è così che mi piaciono le me news.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Smoker »

Che paese fantastico :party:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Stasera come prevedibile ci sarà un 10 Pounds of Gold. Ma per fortuna dopo Hard Times ci saranno altri tapings...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

A quanto pare a breve inizierà un nuovo show chiamato "NWA USA". E hanno dichiarato che il motivo per cui c'erano solo 90 spettatori è che a quanto pare il palazzetto essendo finanziato dallo stato poteva tenere solo quel tot di persone, e hanno dovuto ridare i soldi indietro al resto di chi aveva un biglietto, che è una figura di merda bella grossa.

Lo show in generale è guardabile, salvo la mazzata in mezzo di mettere Tyrus-Cyon e Adonis-Judais uno dietro l'altro.
Aries e Williams mi sono sembrati in discreta forma, mentre la cosa che mi ha onestamente deluso è Latimer-Aldis... per un grudge match rivalità super personale, non mi hanno trasmesso il benchè minimo astio tra loro, in un match peraltro finito per roll-up. STRABAH.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Con estrema tristezza nel cuore, questo show si riassume con una parola: superfluo. Non c'è nulla che valga la pena di recuperare/discutere/analizzare. Cioè per me la cosa più interessante è stata vedere Stevens citare se stesso quando sbrocca nell'angolo, per dire il livello.

Match della serata (cioè quantomeno decenti) direi quello per il titolo Tag NWA e quello per il titolo femminile NWA, anche se a Melina non è riuscito il miracolo per la seconda volta di fare un match eccellente, ma in questo caso la figaggine di Kamille è bastata per tenere la contesa buona.

Imbarazzante Tyrus, si muove come un anziano, e che cazzo è servita tutta questa storia per questo risultato. Pure Lathimer e Aldis maluccio.

Main Event che bho, ribadisco che doveva starci Dane (che a quanto pare invece era nel pre-show, ma che cazzo) e niente, speriamo nei nuovi tapings perché qua da agosto butta malissimo. Con lo studio riempio per un terzo poi è ancora peggio, e dire che i primi tre secondi che è partito lo show mi sono detto "va che bello che sono tornati a casa loro".

Ps: che comunque in una situazione del genere non esiste che tiri fuori Aries dal regno dei morti e lo metti cinque minuti nell'opener.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Uno_Due »

Il match per il titolo di coppia femminile come è stato?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Uno_Due ha scritto: 05/12/2021, 23:46 Il match per il titolo di coppia femminile come è stato?
Non visto perché era nel preshow, che già 3 ore per uno show NWA sono un abominio contro il creato. Di tutti gli show poi, proprio con questo dovevano allungare la durata.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Ragazzi sono rimasto indietro.
Murdoch ha vinto la cintura ora:
Aldis ha splittato dai business
Ce un altro titolo nuovo
E arrivato Cardona e Foley
Mi spiegate questi tre avvenimenti?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

edge hardy the best ha scritto: 06/12/2021, 4:14 Ragazzi sono rimasto indietro.
Murdoch ha vinto la cintura ora:
Aldis ha splittato dai business
Ce un altro titolo nuovo
E arrivato Cardona e Foley
Mi spiegate questi tre avvenimenti?
-Split avvenuto poco dopo la perdita del titolo di Aldis a NWA 73. Lathimer lo accusa di essersi ammorbidito e di averlo sfruttato per farsi gli affari suoi e gli rifila 3 piledriver. Sulla carta feud molto personale in quanto amici da una vita, ma stenta a decollare.

-Eh niente, hanno voluto riesumare un altro titolo, Dio solo sa perché. È comunque un'antica tradizione NWA avere più titoli che arbitri.

-Foley ha fatto una comparsata probabilmente solo perché è dicembre e ha potuto vestirsi da Babbo Natale (apparizione innocua tutto sommato, con un buon promo, temevo molto più imbarazzo). Cardona pure arrivato sabato, ad occhio sarà un feud passeggero per Murdoch.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Sembrerebbe che Pope si sia infortunato al PPV. Nulla di grave, ma se non recupera in tempo per le registrazioni direi che sono cazzi.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

:party: siamo veramente in un periodo d'oro della Nwa.
Penso che si possa dire che Corgan e Aldis stiano facendo un signor Booking

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Sto guardando a pezzi il ppv.
- Aries è un figo qualsiasi cosa faccia
- Corino e i due cicciobombi li vedo bene intorno ai titoli tv/national e di coppia
-James vs Hogan bel match
-Tyrus uno cosa schifosa e Sabian sembra uno di quei vecchi che trovi al bar a bere bianchini
-Master vs Judais. Togliete quel paracarro a Mitchell e dategli la Rebellion
Domani penso di finire di vederlo.

Edit. Finito di vederlo
I The End prima o poi vinceranno i titoli, li meritano, Rebellion spaccano
Melina vs Kamile potevano fare meglio
Aldis e Latimer, non ho visto la violenza che un feud sviluppato sul piano personale meritava
Murdoch vince, giusto così, Cardona avversario di transizione ci può stare

Rispondi