WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Shinobi ha scritto: 01/12/2021, 15:19 Comunque il roster è già intasato e si preparano al debutto altre due superstar? Meh.
Cosa significa ciò secondo te?



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma sembra a me che il numero di match è un pò eccessivo?
Comunque se Regal non serve più ad NXT lo mandino nel main roster a fare il lavoro di Pearce.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Penso che Gacy non ci metterà tantissimo a essere promosso nel main roster, magari mantenendo Harland come guardia del corpo. Gli hanno pure dato un feud con sfumature coerenti alla sua gimmick.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Dai, per me altra puntata carina. Miglior show settimanale WWE al momento, non che questo voglia dire molto.

Giusta vittoria di Breakker, che inoltre mi sa tanto di canto del cigno di Gargano, oggi gli hanno dato l'ultimo match singolo ad NXT, a War Games finisce.

Strano che il team delle face abbia il vantaggio nel War Games, ma ci sta che decidano di variare dato che hanno due War Games.

Dai, interessante il feud Strong/Gacy, anche se continua ad essere strano questo heel vs heel.

Un po' troppo repentino sto split tra Indi e Persia, e comunque mi aspettavo sin dall'inizio una storyline con la Pirotta che vuole fregare il marito all'amica, anche se ora questa cosa di Dexter scomparso dall'ospedale cambia un po' le carte in tavola.

La roba di Uso 3, il tizio francese (?) nuovo e Boa mi sembra un sacco di cose a caso, frega proprio niente :boh:

E giustamente ci buttano dentro ancora più gente, pure qui hanno un roster bello affollato, o si stanno preparando ad una serie di addii/promozioni al main roster o non capisco.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

C'è un sacco di munnezza in questo NXT 2.0, ma ci sono anche delle cose interessanti. Bron Breakker funziona nonostante il nome di merda, per essere uno che ha appena iniziato è davvero il prototipo di ciò che cerca la WWE in una star.

Un altro che mi piace molto è Joe Gacy, che però non è un rookie nel mondo del wrestling. Fa funzionare una gimmick bruttina e si vede che ci mette del suo nell'interpretazione, se lo gestiscono bene può funzionare anche nel main roster.

Fighissimi gli Imperium anche senza WALTER e interessante anche la Diamond Mine, della quale paradossalmente quello di cui mi interessa meno è proprio Roderick Strong. Bivens al microfono è bravissimo, i fratelli Creed mi sembrano tra i più pronti sul ring di questa nuova nidiata e Ivy Nile ha del potenziale. Anche le Toxic Attraction funzionano.

Male male male invece Tony D'Angelo e quella roba insulsa che gira attorno a Sikoa, Boa ed Enofé.

A proposito di Enofé, ma quanti altri vogliono introdurre di qui a breve? Stanotte hanno trasmesso un nuovo video di Tiffany Stratton e il primo di Draco Anthony: non iniziano ad essere troppi?

Occhio alle uscite, perché secondo me presto si dovrà fare spazio nel roster. Se O'Reilly e Gargano non rinnovano saranno i primi, ma ce ne sono parecchi che vedo sempre più ai margini.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Immagine
Ma mckenzie sta in calzini?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Barrett Garage ha scritto: 01/12/2021, 16:23 Cosa significa ciò secondo te?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Comunque Dino Crisi dovrebbe essere il ring name di von Wagner

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Bello il promo di Gargano. Basico ma bello, sincero. Poi che questo debba servire a dare visibilità a Waller mi lascia un po’ schifato ma va beh.

Poi tutti i feud continuano bene.

Ci sta il turn di Von Wagner, anche perché era intifabile, così come ci sta una sua vittoria sporca, visto che la direzione dello show è quella.

Breakker mette i puntini sulle i e fa capire di essere sempre rimasto un face cazzuto e non un heel, ovviamente. Knight invece sembrerebbe continuare sulla scia del face strafigo e stratifato che si è visto a Takeover. A e piace da morire, lui rende benissimo sia da face che da heel.

Le Toxic Attraction le hanno costruite bene, c’è poco da fare. Poi uno guarda solo il culo di Mandy, però è tutto ben fatto.

L’unico feud un po’ da sticazzi è quello di Grimes, ma non per colpa sua. Mentre Lumis è stato un buon riempitivo per Hayes.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Con Gargano ancora non si capisce bene cosa voglia fare in futuro. Ogni possibilità rimane comunque aperta.

Giustamente con il bambino in arrivo a Febbraio la priorità sarà quella anche se quanto successo nel post show con lui in lacrime a salutare i fan puzza tanto di addio.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Io credo che con Gargano non sia detta ancora l'ultima parola, questo finale mi sembra essere fatto apposta per lasciare aperto ogni possibile spiraglio. Staremo a vedere.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Bello il promo di Gargano, l'atmosfera di End of an Era si percepiva. Comunque la situazione di Johnny resta incerta, per adesso si prende la pausa per la nascita del bimbo, ma l'angle finale lascia aperta la porta per un suo ritorno in futuro. Non mi sento di fare lo stesso discorso per Kyle che per me è già con un piede in AEW.

Tutte le varie storie in corso procedono bene e come al solito funzionano bene tutti i pacchetti Gacy, Breakker, Cora Jade e Toxic Attraction che rappresentano i nuovi volti del nuovo NXT. Il paracarro che vince sporchissimo contro Kyle ci sta dopo il turn heel a War Games.

Alla fine lo sciamano che cercavano gli MSK è Riddle :esterefatto:

Bene anche i feud secondari Grimes/Hudson, Escobar/Quinn e Knight che ruba la strafica a Waller. Ecco, forse però avrei scelto qualcun altro per l'aggressione finale a Gargano.

Ma la tizia che dorme ovunque e la svegliano sempre è Karen Q/Mei Ying?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Shaman Riddle e il raduno degli strafatti :sorridente:

Possiamo dire addio al titolo Cruiserweight, il segmento con Carmelo Hayes potrebbe portare a un'unificazione con il North American title e ci starebbe dato che la divisione dei pesi leggeri è inesistente
Niente male anche il promo di Gacy che andrà a cambiare il nome di 205 Live immagino facendolo diventare il B show ufficiale di NXT

Hanno aggiunto qualche particolare alla gimmick di Tiffany che male non fa, adesso non è solo una ricca figlia di papà ma una ricca figlia di papà atletica e con del talento
Mi fa piacere che Cora Jade abbia sempre più rilevanza e venga messa in spot importanti,

Il discorso di "addio" di Gargano viene interrotto da Waller, penso che con Hayes avrebbe avuto più senso ma magari hanno voluto dare una spinta al personaggio di Waller che adesso è odiatissimo

Hype per il debutto di Johnny Smackdown :justwatching:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Oh che è sta merda, spero assolutamente che Gargano rinnovi perché altrimenti chiudere così l’esperienza di uno dei pionieri dell nxt che tanto abbiamo apprezzato sarebbe un fottuto crimine passibile di denuncia.
E sti grandissimi e mastodontici cazzi di waller che non mi dice una maledetta sega.


Comunque solo a me su
Spoiler:
Watch wrestling
il match fra escobar e quinn è tagliato e non si vede il finale?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

https://wrestlingnews.co/wwe-news/johnn ... f-the-air/

Come non detto

Meglio che sto zitto sennò con tutte le bestemmie che tiro c’è da chiamare l’esorcista.

Che cazzo di chiusura di merda, che merda

Rispondi