WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Depeche boy ha scritto: 30/11/2021, 20:45 Maronna che schifo che mi sta facendo la WWE, non riesco più a vedere uno show per intero per ciò che son diventati. Ma come quarzo è che sono diventati così bambagiosi e trash?
Uno show intero!? Gia guardare qualcosa fra Rumble/WrestleMania e SummerSlam rappresenta un atto di fede estrema :almostlaughing: :ammiccante: :justwatching:

L unica cosa che mi ha colpito oltre questo é stato Santos Escobar ad NXT
Ultima modifica di The Ripper il 01/12/2021, 9:35, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Edge VS Miz, il feud che tutti stavamo aspettando :love:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 30/11/2021, 11:58 Owens messo per beccarsi il pin .
Vittoria di Big E con successiva vittoria di Rollins alla Rumble o subito cambio di titolo ?
ma dare il titolo a Rollins a che servirebbe? non hai uno straccio di face da mandargli contro, di avversari possibili da mandargli contro per WM avresti solo per la miliardesima volta Edge o Orton, ansi solo Edge visto che Randy sembra destinato a fare qualcosa con Riddle; invece un Edge-Big E sarebbe un match inedito

Avatar utente
abc
Messaggi: 2471
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 241 times
Been thanked: 204 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

BestintheWorld1982 ha scritto: 01/12/2021, 9:44 invece un Edge-Big E sarebbe un match inedito
Nel caso mi aspetterei un Edge almeno tendente all'heel come nella scorsa road to Wrestlemania, per non rischiare fischi per Big E. Tra i due non vedo particolare materiale per arricchire il feud, nel caso vediamo che si inventeranno.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3678
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

BestintheWorld1982 ha scritto: 01/12/2021, 9:44 ma dare il titolo a Rollins a che servirebbe? non hai uno straccio di face da mandargli contro, di avversari possibili da mandargli contro per WM avresti solo per la miliardesima volta Edge o Orton, ansi solo Edge visto che Randy sembra destinato a fare qualcosa con Riddle; invece un Edge-Big E sarebbe un match inedito
A me Big E campione sembra sia stato fatto per traghettare la cintura a Rollins e nel toglierla a Lashley senza mettere in mezzo di nuovo Goldberg .
Per fare nuovamente Rollins - Edge e dare il titolo al secondo .
Poi magari vince Owens , ma per me Big E a Wrestlemania non ci arriva con il titolo

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3678
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

abc ha scritto: 01/12/2021, 9:50 Nel caso mi aspetterei un Edge almeno tendente all'heel come nella scorsa road to Wrestlemania, per non rischiare fischi per Big E. Tra i due non vedo particolare materiale per arricchire il feud, nel caso vediamo che si inventeranno.
Il problema resta il personaggio attuale di Big E .
Io continuo a vederlo il pacioccone simpatico del New Day .
Non bastano vittorie pulite su Lashley e Mcyntire a farmi cambiare idea .
Sul quadrato nulla di che , ma si potrebbe fare l'elenco di gente che non eccelleva sul quadrato e che ha vinto il titolo mondiale .

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FAT MIKE ha scritto: 30/11/2021, 17:25
Comunque i cori editati fanno ridere, ma fa ancora più ridere sentire i cori veri, che sono composti solo ed esclusivamente da ragazzine.
In che modo farebbe ridere?

Il grosso del pubblico WWE è femminile grazie a Total Divas e Total Bellas.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 01/12/2021, 9:53 A me Big E campione sembra sia stato fatto per traghettare la cintura a Rollins e nel toglierla a Lashley senza mettere in mezzo di nuovo Goldberg .
Per fare nuovamente Rollins - Edge e dare il titolo al secondo .
Poi magari vince Owens , ma per me Big E a Wrestlemania non ci arriva con il titolo
ma dopo aver chiuso ottimamente il feud tra due con uno dei migliori HIAC degli ultimi 10-15 anni, rimetterli contro di nuovo sarebbe un no sense, io penso che Ettore possa arrivare campione a WM e per legittimarlo gli faranno pure battere il pelatone col pizzetto in Arabia Saudita

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10677
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 01/12/2021, 10:03 Il problema resta il personaggio attuale di Big E .
Io continuo a vederlo il pacioccone simpatico del New Day .
Non bastano vittorie pulite su Lashley e Mcyntire a farmi cambiare idea .
Sul quadrato nulla di che , ma si potrebbe fare l'elenco di gente che non eccelleva sul quadrato e che ha vinto il titolo mondiale .
ma Big E funziona proprio perchè è il pacioccone, cazzone, del New Day, l'essere campione WWE non gli deve far cambiare modo di porsi col pubblico, poi è comunque un powerhouse che sul ring viene venduto in grado di poter giocarsela praticamente con chiunque; il BIg E non cazzone pre New Day era l'anonimato fatto a persona

Mox.

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Che poi alle volte mi capita di rimanere lì fermo seduto sulla mia poltrona a pensare, ma non è che è il wrestling in se che non mi sta dicendo più niente? E' tutto così statico, e vuoto. Della serie che a volte ti capita di andare a cercarti un video su YouTube per vedere qualcosa di interessante, ma quel video non lo guardi perché interessante, ma perché lo fai da quel moto chiamato inerzia.

Non ho voglia di guardare il prodotto in se, e non ho voglia neanche di vedermi un'incontro. Non ricordo neanche da quant'è che non ne guardo uno.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Big E doveva restare insieme al New Day, da solo ha molti limiti.

Però non riesco a capire il bisogno di editare i video su YouTube come quello di Liv ormai con internet ecc puoi recuperare la prima versione del promo senza problemi

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord Ares »

Ma Becky Lynch ha il roll up come mossa finale?

Imbarazzante che dal ritorno non riescano a scrivere un finale diverso per i suoi match

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

In pratica il loro intento è far odiare Becky con i roll up sporchi, mah. Comunque il match tra Liv e Becky nulla di che, anzi pure piuttosto bruttarello in certe fasi.

Big E è quello, inutile aspettarsi di più. Ettorino non può uscire dal midcarding, o al massimo può fare da sfidante di transizione. Lashley sempre più nuovo Lesnar come impostazione del personaggio.

Match per il titolo USA non male, ma il regno di Priest è caduto in una monotonia atroce. Si annusa split tra Omos e AJ.

Split nell’aria pure tra Rhea e Nikki, ma non ci giurerei che a turnare heel sia la Ripley, mi aspetto lo swervone con Nikki.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »



ma perchè durante la pubblicità ? :facepalm2:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Non so se essere più contento degli accenni di split tra Styles e Romelu, o più disgustato del fatto che potrebbe jobbargli per lanciarlo (a senso loro).

Comunque, personalmente un feud tra Miz ed Edge non mi desta il benché minimo interesse, spero sia una cosa breve da un ppv e via.

Rispondi