WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Mox. ha scritto: 01/12/2021, 21:15 Che poi alle volte mi capita di rimanere lì fermo seduto sulla mia poltrona a pensare, ma non è che è il wrestling in se che non mi sta dicendo più niente? E' tutto così statico, e vuoto. Della serie che a volte ti capita di andare a cercarti un video su YouTube per vedere qualcosa di interessante, ma quel video non lo guardi perché interessante, ma perché lo fai da quel moto chiamato inerzia.

Non ho voglia di guardare il prodotto in se, e non ho voglia neanche di vedermi un'incontro. Non ricordo neanche da quant'è che non ne guardo uno.
Tu sei me



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 07/12/2021, 13:07 Non so se essere più contento degli accenni di split tra Styles e Romelu, o più disgustato del fatto che potrebbe jobbargli per lanciarlo (a senso loro).

Comunque, personalmente un feud tra Miz ed Edge non mi desta il benché minimo interesse, spero sia una cosa breve da un ppv e via.
O il fatto che per farlo perdere devono fargli fare figure di merda come quella di ieri sera, come un Kamala qualsiasi

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Main event che, casomai ce ne fosse bisogno, palesa l'inadeguatezza della Morgan a certi livelli. Letteralmente portata a spasso per il ring dalla Lynch.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Comunque Theory è un gran manzo, ma si deve radere la barba perdiana

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 07/12/2021, 11:43

ma perchè durante la pubblicità ? :facepalm2:
Lashley monster heel è la roba più decente partorita a raw negli ultimi x anni. E ho detto tutto.

Sa il cristo perchè l'abbiano fatto perdere da Big E :almostlaughing:

Ma la roba di Theory e Vince perchè? E soprattutto perchè Vince si scomoda a tornare in tv dopo secoli per 'sto pirla?

(tranquilli ho solo letto quick recap e visto il video qui sopra)

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 08/12/2021, 6:40 Lashley monster heel è la roba più decente partorita a raw negli ultimi x anni. E ho detto tutto.

Sa il cristo perchè l'abbiano fatto perdere da Big E :almostlaughing:

Ma la roba di Theory e Vince perchè? E soprattutto perchè Vince si scomoda a tornare in tv dopo secoli per 'sto pirla?

(tranquilli ho solo letto quick recap e visto il video qui sopra)
Ci puntano tanto su Theory. È giovanissimo ed ha molto potenziale. Il personaggio è ovviamente una merda ma cough cough, Rocky Maivia, diacono Batista, Triple H nobile ecc

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

3 ore di show, 3 match di Bobby Lashley. Perlomeno il suo inserimento nel match di Day 1 è stato un minimo costruito.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Diobò, ma è chi è che c'ha sta mania di fare Gauntlet o di far lottare lo stesso wrestler più volte a serata? Ma basta, porco cazzo.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 14/12/2021, 8:24 Diobò, ma è chi è che c'ha sta mania di fare Gauntlet o di far lottare lo stesso wrestler più volte a serata? Ma basta, porco cazzo.
Saranno almeno 2 anni che gira e rigira se ne escono con ste robe.

Quando dico che preferirei una riunione dei roster a questo punto (perché tra scadenze e licenziamenti vari diventerà una necessità presto o tardi) mi riferisco anche a queste cagate.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »


Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata un po' del cazzo, ma quantomeno c'è un senso nell'inserimento di Lashley nel match a Day 1. Certo però tre ore di show dove lottano le stesse quattro persone per la maggior parte del tempo fa un po' tristezza.

Si sapeva che Liv/Becky sarebbe andata avanti. Che scivolone di Becky durante il pestaggio a Liv :stupito:

Tutto il resto è la solita inutilità che provoca soltanto molti sbadigli.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 14/12/2021, 9:23
A me fa molto ridere un tale che fa live su twich e Youtube che alla minima critica agli show WWE e alla qualità offerta replica che i bilanci sono rosei, come se allo spettatore dovesse importare qualcosa di questo

Questa fa il paio con i 4k spettatori al raw di San Francisco qualche tempo fa

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2021, 10:21 A me fa molto ridere un tale che fa live su twich e Youtube che alla minima critica agli show WWE e alla qualità offerta replica che i bilanci sono rosei, come se allo spettatore dovesse importare qualcosa di questo

Questa fa il paio con i 4k spettatori al raw di San Francisco qualche tempo fa
Si ma, se la persona a cui ti riferisci è la stessa che ipotizzo io, cosa pensi possa rispondere? Una roba tipo "LMAO si, è tutto nammerda, per fortuna ci stanno dei fagiani che guardano cosi porto a casa lo stipendio ez pez?"

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Che minchia di cravatta si è messo Adam Pierce? Comunque i promo di inizio puntata sono sempre costruiti tutti alla stessa maniera, non c’hanno voglia manco loro. Ma poi, una puntata con tre match di Lashley? Ci stanno punendo per qualcosa che abbiamo fatto? Almeno sono un quarto d’ora in totale. Tra l’altro, Owens distrutto malissimo in 5 minuti, che cede prima ancora che la Hurt Lock sia chiusa.

Otis che sconfigge Riddle e stende Orton, ok. Balor perde come un fesso pure in tag contro i Dirty Dogs, ok. La roba tra Zelina e Rhea non è neanche da commentare.

Bianca - Doudrop così così, ma meglio non si può.

Il pop della serata è Maryse che dà uno schiaffo a Miz, vabbè.

Becky e Liv continuano a fare dei buoni promo, niente di eclatante ma buoni. Così com’è stato il loro incontro. Ho adorato tantissimo la bambina fan di Becky. In generale è assurdo che il pubblico sia formato solo da bambine.

Immagine

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Backbone Crusher ha scritto: 14/12/2021, 8:24 Diobò, ma è chi è che c'ha sta mania di fare Gauntlet o di far lottare lo stesso wrestler più volte a serata? Ma basta, porco cazzo.
Perché sforzarsi a scrivere più match quando con uno solo tieni occupate più persone? È la versione standard dell'Andre Battle royal

Rispondi