WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 08/12/2021, 17:28 Oh che è sta merda, spero assolutamente che Gargano rinnovi perché altrimenti chiudere così l’esperienza di uno dei pionieri dell nxt che tanto abbiamo apprezzato sarebbe un fottuto crimine passibile di denuncia.
E sti grandissimi e mastodontici cazzi di waller che non mi dice una maledetta sega.


Comunque solo a me su
Spoiler:
Watch wrestling
il match fra escobar e quinn è tagliato e non si vede il finale?
Anch'io guardo sempre lì e non mi si vede il finale



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Non ho capito
Gacy vuole cambiare 205 live in quanto non inclusivo; ha a che vedere con la cruiserweight division?

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 612
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official T opic

Messaggio da The Ripper »

Titolo Cruiser :addolorato: :stupito:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Non che ci voglia molto, ma questo NXT è attualmente il miglior show WWE

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Kyle O Reilly tweeted out
"Truly overwhelmed by all the love and heartfelt messages. By no means does this mean goodbye, just smell ya later"

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Concordo con chi dice che NXT al momento è il miglior show WWE, questo malgrado il reboot e tutti i talenti green, ma vabbé, quando la competizione è tanto scarsa non è che questo voglia dire molto.

Bello il discorso di Gargano, mi è sembrato genuino, onesto.
Capisco il principio di fare uscire di scena uno cercando di lanciarne un altro, e purtroppo il materiale umano dei giovani quello era, forse forse Hayes sarebbe stato meglio, ma lui è già campione e quindi hanno voluto provare con Waller, boh, vediamo che ci fanno.

Se per Gargano comunque c'è ancora il dubbio di cosa farà, per O'Reilly proprio zero.
Il paracarro si prende una vittoria di un certo peso ma rimane una merda ambulante. Mi continuo a chiedere il perché di quella apparizione a SmackDown con Pearce.

Grimes/Hudson continua a non interessarmi granché, e si, pure a me il file ha skippato il finale di Xyon/Escobar.

Un po' random D'Angelo/Chase la settimana prossima, con Pete Dunne che comunque è sempre in feud col mafioncello.

Breakker gasa sempre, mi interessa un pochettino il match con Strong, mentre hanno annunciato ufficialmente che non c'è più il limite di peso, quindi perché il nome del titolo è sempre "Cruiserweight".
Comunque si, li unificassero i due titoli secondari perché sono veramente troppi.

LA Knight, che figo :love:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Attitude95 ha scritto: 09/12/2021, 8:23 Comunque si, li unificassero i due titoli secondari perché sono veramente troppi.
Nono, voglio il titolo all inclusive. No categorie di peso, di genere, di orientamento e di cardinalita'.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Sbombaringhio »

Se non lo avete ancora fatto andate celeri sul tubo a vedervi i due promo (quelli post War Games e post NXT) del Neanderthal. Roba che in confronto la Genesis di Mcgillicutty è la pipebomb

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Sbombaringhio ha scritto: 09/12/2021, 9:46 Se non lo avete ancora fatto andate celeri sul tubo a vedervi i due promo (quelli post War Games e post NXT) del Neanderthal. Roba che in confronto la Genesis di Mcgillicutty è la pipebomb
Scherzi? Facessero fare un promo a Mcgillicutty dove dice "Prometto di fare del mio meglio e di essere un bravo bambino" sarebbe molto piu' di impatto. E poi ci si lamenta di Omos. Almeno lui e' alto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo dico: a me come stanno gestendo Breakker non dispiace affatto.
Se non altro, qui non ci sono le dinamiche face/heel di merda del main. Bron si conferma face e che i War Games erano un'alleanza di comodo.
Però oh, niente da fare: quando inizia ad urlare al mic, ai miei occhi si trasforma instant in Big Poppa Pump e sta cosa gli fa guadagnare punti.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Tra l’altro credo che Wagner sia già entrato nella fase di “go away heat” (è così che si dice?), ovvero che venga odiato non perché bravo a fare l’heel ma in quanto segaccia maledetta.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Sbombaringhio »

Misterious man ha scritto: 09/12/2021, 11:14 Tra l’altro credo che Wagner sia già entrato nella fase di “go away heat” (è così che si dice?), ovvero che venga odiato non perché bravo a fare l’heel ma in quanto segaccia maledetta.
Il caro vecchio heat alla Corbin, tanto penseranno che è fischiato perchè riesce a far bene l'heel e palese sarà il primo sfidante a Breakker quando vincerà il titolo

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Sbombaringhio ha scritto: 09/12/2021, 12:15 Il caro vecchio heat alla Corbin, tanto penseranno che è fischiato perchè riesce a far bene l'heel e palese sarà il primo sfidante a Breakker quando vincerà il titolo
Il che suggerisce paradossalmente che Corbin sia un elemento importante del roster.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

In the latest Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer said the internal belief in WWE is that both O’Reilly and Gargano will be back in NXT in 2022. Not only does Gargano have a kid on the way, but O’Reilly does as well. The angles shot on NXT were meant to write them off TV but with the idea that they would be back.

Meltzer also noted that “one of them” considered AEW but hasn’t made the decision to go. He added: “WWE didn’t do that thing with Johnny Gargano to have him show up in AEW next week, I’ll put it that way
Va a finire che non se ne va nessuno dei due :justwatching:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



Promo del 2021, reatroattivamente del 2020 e anticipamente del 2022 a mani bassissime.
Vorrei capire se qualcuno gli abbia detto di fissare il vuoto, con sguardo vacuo e di strizzare gli occhi ogni volta che dovesse dire una parola o se sia una sua idea, o se sia così perchè buttato a caso.

Plus per il pubblico che se ne fotte, canta la theme dell'Imperium, e chi sta alla regia non ha pensato di silenziare l'audio esterno sperando in una qualche forma di reazione del pubblico.

Rispondi