Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)
Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)
perchè nessuno mi ha mai parlato dell'esistenza di questo scalciaculi ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Probabilmente è per promuovere il match di Control Your Narrative tra i due.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Cioè a parte Lethal gli unici "liberati" sono gli FTR che non c'entrano una sega con la storia della Roh? Mi ero un po' illuso viste le news uscite. I video package da casa per quanto mi riguardano lasciano il tempo che trovano bho.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Bellissimo il finale del main event con tutti fuori a vedere.
Ottimo anche il titolo ai Briscoes, non poteva essere altrimenti.
E adesso vediamo che succede ad Aprile.
In ogni caso, quasi 20 anni di grandissimi ricordi per quella che è la mia fed preferita.
Ottimo anche il titolo ai Briscoes, non poteva essere altrimenti.
E adesso vediamo che succede ad Aprile.
In ogni caso, quasi 20 anni di grandissimi ricordi per quella che è la mia fed preferita.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 582 times
Visto Final Battle, show non perfetto ma godibile
In particolare Briscoe vs OGK e il main event sono stati molto buoni, quello dei titoli tag direi il migliore dell'evento
La vittoria di Gresham un bel modo di chiudere, il ripescare il vecchio titolo é stato un bel tocco e quando il roster é uscito ad assistere al match finale mi sono venuti i brividi. Un bel momento emozionante
I post match non li ho capiti
Zio Khan che manda i FTR per teasare un match con i Briscoes...... in AEW? Segmento super necessario
Braun Strowman a casissimo mi ha steso, EC3 continua a blaterare di sta narrativa che nessuno ha capito cos'é
Vediamo che succede ad Aprile ma non é difficile immaginare che questo sia l'ultimo show per parecchio gente
In particolare Briscoe vs OGK e il main event sono stati molto buoni, quello dei titoli tag direi il migliore dell'evento
La vittoria di Gresham un bel modo di chiudere, il ripescare il vecchio titolo é stato un bel tocco e quando il roster é uscito ad assistere al match finale mi sono venuti i brividi. Un bel momento emozionante
Zio Khan che manda i FTR per teasare un match con i Briscoes...... in AEW? Segmento super necessario

Braun Strowman a casissimo mi ha steso, EC3 continua a blaterare di sta narrativa che nessuno ha capito cos'é
Vediamo che succede ad Aprile ma non é difficile immaginare che questo sia l'ultimo show per parecchio gente
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Recuperato il Main Event di Final Battle. Da completo esterno a tutto da sempre, prende a male pure a me e credo che sia giusto così. Ora aspetto pazientemente un match tra Gresham e Danielson.
- Darth_Dario
Aip per l’intervista in cui si lamenterà che non abbastanza gente lo ha ringraziato per l’enorme contributo dato dalla AEW allo show.Heart Break Kid ha scritto: ↑13/12/2021, 11:55 Zio Khan che manda i FTR per teasare un match con i Briscoes...... in AEW? Segmento super necessario![]()
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Tagliare sta roba per lasciare spazio ad interviste o scegliere di occuparlo per gli FTR che non c'entrano nulla con la storia della ROH (Immagina avere hype per un briscoes vs ftr) o Dar spazio alla roba di EC3 è veramente da folli
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Briscoes/FTR nel weekend di Mania probabilmente.Heart Break Kid ha scritto: ↑13/12/2021, 11:55
Il Control Your Narrative è una roba di EC3 che sta un po' tra podcast, youtube e robe a pagamento tipo Fite
https://www.youtube.com/c/ControlYourNarrative/videos
E tra le varie cose il match EC3/Strowman, che hanno promosso qui praticamente.
- specialone90
- Città: milano
- Darth_Dario
Eh poraccio, leggo pure che ha sofferto come un cane
Sempre sia lodata la Rock'n'Rave Infection