Sono d'accordo sul non citare troppo spesso la cosa dei 4 pillars,a meno che non abbiano intenzione da qui ad 1 anno di fare qualcosa con tutti e 4 contemporaneamente mi sembra qualcosa di noioso e ridondante da citare,oltre che pericoloso,perchè metti che non mantengono le promesse o vengono scalzati da altri ragazzi interessanti.Delphi ha scritto: ↑26/12/2021, 18:44 No Sammy ce la può fare secondo me, specie se ritorna heel e con più esperienza rispetto alla prima volta.
Diciamo che io non avrei mai reso canonica la faccenda dei 4 Pillars, perché metti che uno si riveli un flop (come top star intendo), o peggio che faccia qualche casino, come la gestisci?
Però sono tutti under 30 e li stanno già costruendo in una certa maniera, chi più chi meno, e questo li facilita.
Fra questi però l'unico che vedo veramente quasi sicuro di poter sfondare è MJF, che infatti è finora quello che ha ricevuto una considerazione maggiore. Allin, al netto di quanto possa reggere fisicamente con il suo stile di lotta (detta così per non sembrare cinico), può certamente essere un buon prospetto, ma ho paura che possa essere troppo limitato e chiuso nel suo personaggio, mentre Sammy secondo me è dei 4 quello più versatile (cioè che possa spaziare tra più ambiti, comedy compreso).
Poi mi sembra limitativo nei confronti degli altri giovani interessanti a roster,tipo Daniel Garcia,Dante Martin e Wardlow.
Poi secondo me il problema di fondo è uno,la AEW spinge da un pò nello strizzarci l'occhiolino e dirci che questi da qui a poco saranno championship material,ma guardando in faccia la realtà ancora c'è tanta strada da fare e ad oggi anche loro stessi sanno che questi 4 non sono da titolo.
Sembra che ci dicono: "tenete d'occhio questi che da qui a poco" ma probabilmente quel "da qui a poco" saranno in realtà ancora parecchi anni di gavetta.
Forse solo Mjf ad oggi è pronto per una faida da titolo.
Jungle boy e Guevara devono ancora crescere tanto e darby sinceramente non ne ho la più pallida idea.
Poi vabbe,io vedo molto potenziale nei tanti giovani che l'AEW sta lanciando.
Forse gli unici che non mi dicono davvero niente sono Brian pillmann jr e Ricky starks,sopratutto il primo è un enorme sticazzi.


