THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 31/12/2021, 18:14 Ah sì scusa, tu fai finta che non passi ogni tanto a insultare e flammare ogni volta che qua non ti caga nessuno :risata2:

Tipo mica una settimana fa mi hai dato dell'Imperatore dei Mediocri :boh1: incazzandoti pure perché non mi stavo cagando gli Award :sorridente:

Dai che lo scudettino del concept marker l'hai vinto pure quest'anno, puoi conservare le lacrime per giorni più di tristi :trollface:

Mi piace che hai votato Mysto, che tu hai sempre insultato pesantemente, pur di non far vincere me :stupito:
Che colpaccio, stasera c'avrai un siluro nelle mutande :manineicapelli:

In realtà è bastata una spintarella per farti sbroccare, come s'è ben visto :sorridente:

L'unica cosa che hai fatto/detto che possa lontanamente tangermi, è avermi creduto tanto fesso da mettermi a rispondere alle tue cazzate sti ultimi giorni :serious:

Per il resto, buon anno anche a te :pollicealto:

Ah, per ulteriori risposte aspettami dove ben sai, uncensored :mustache:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 31/12/2021, 18:14 Ah sì scusa, tu fai finta che non passi ogni tanto a insultare e flammare ogni volta che qua non ti caga nessuno :risata2:

Tipo mica una settimana fa mi hai dato dell'Imperatore dei Mediocri :boh1: incazzandoti pure perché non mi stavo cagando gli Award :sorridente:

Dai che lo scudettino del concept marker l'hai vinto pure quest'anno, puoi conservare le lacrime per giorni più di tristi :trollface:

Mi piace che hai votato Mysto, che tu hai sempre insultato pesantemente, pur di non far vincere me :stupito:
Che colpaccio, stasera c'avrai un siluro nelle mutande :manineicapelli:
Immagine
che pettinata

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11307
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 417 times
Been thanked: 1054 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da The Prizefighter »

Già so chiuse le votazioni? E mo che famo fino a capodanno?
Io volevo il sangue :triste:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12644
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 933 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Ma sbroccare chi? Ma che cazzo te fum...ah già scusa :boccaaperta2:
Mystogan ha scritto: 31/12/2021, 18:17
Immagine

Vabbé alla fine é finita in show, ma un grazie é doveroso per chi mi ha votato genuinamente, per me la competenza é innanzitutto passione, e le passioni é più bello condividerle, cosa che intendo continuare a fare ancora a lungo.
Mysto, rifiuta il voto di Best come io ho rifiutato la HoF :urlo: , e giocati il Most Competent in una partita di Trivial Pursuit con domande su Ilona Staller e Moana Pozzi. Oppure in un 69 :ammiccante:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3797 times
Been thanked: 2302 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque, la End of an Era si è compiuta come doveva, con Gsquared UOTY a chiudere il ciclo.

Dopo aver vinto nel 2019 mi sono prestato a gestire gli Awards per fare giustizia ai 2 utenti che avevo "scippato " della spotlight, ma ora che entrambi sono nel palmares il mio compito è esaurito, esattamente come l' era pre- AEW del main.

Ora è il momento in cui i nuovi talenti si devono mettere in gioco, per portare avanti la tradizione del main e fornire candidati degni dei prossimi Awards.

Ora che il passato ha avuto giustizia , il futuro è tutto vostro, io non avrò più nessuna "linea da dettare" (cit.).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22535
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1472 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Mystogan »

Mi piace poi il nickname del ROTY scritto sbagliato, cazzo poverino vabbé che quest'anno i rookie eran quello che erano, ma il nome sbagliato a lettere capitali fa morire.
Emperador Horace ha scritto: 31/12/2021, 18:24Mysto, rifiuta il voto di Best come io ho rifiutato la HoF :urlo: , e giocati il Most Competent in una partita di Trivial Pursuit con domande su Ilona Staller e Moana Pozzi. Oppure in un 69 :ammiccante:
Se fossimo arrivati pari avrei chiesto un ultimo voto spostando i doppiati (=tutti gli altri utenti) come ad Abu Dhabi per decidere il vincitore, ma così me la tengo io :winner:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9853
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 257 times
Been thanked: 368 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Gsquared »

:perplesso: :esterefatto: :boh:
Che devo dire... grazie, ma davvero, fatico a capire un premio per un anno in cui me ne sono stato rintanato in due topic, in uno dei quali, quello di Impact, ho fatto pure fatica a seguire con costanza.
Ho provato ben poche nuove cose, 2-3 mesi di MLW a inizio anno, che mi hanno fatto capire che non è quello che cerco in una promotion.
Forse l'unico pregio che ho avuto è di non aver scazzi con praticamente nessuno. Ma vale l'UOTY?
Immagine
Mi metterò questa come foto profilo, rende l'idea.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gsquared ha scritto: 31/12/2021, 18:29 :perplesso: :esterefatto: :boh:
Che devo dire... grazie, ma davvero, fatico a capire un premio per un anno in cui me ne sono stato rintanato in due topic, in uno dei quali, quello di Impact, ho fatto pure fatica a seguire con costanza.
Ho provato ben poche nuove cose, 2-3 mesi di MLW a inizio anno, che mi hanno fatto capire che non è quello che cerco in una promotion.
Forse l'unico pregio che ho avuto è di non aver scazzi con praticamente nessuno. Ma vale l'UOTY?
Immagine
Mi metterò questa come foto profilo, rende l'idea.
C’è chi pretese di farsi cambiare il colore e aggiunse Emperador per sottolineare che dei voti e delle cose da forum non gliene fregava nulla e chi, la prende sul ridere.
Per questo hai avuto il mio Endorsement!

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12644
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 933 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

best4busine$$ ha scritto: 31/12/2021, 18:28 Comunque, la End of an Era si è compiuta come doveva, con Gsquared UOTY a chiudere il ciclo.

Dopo aver vinto nel 2019 mi sono prestato a gestire gli Awards per fare giustizia ai 2 utenti che avevo "scippato " della spotlight, ma ora che entrambi sono nel palmares il mio compito è esaurito, esattamente come l' era pre- AEW del main.

Ora è il momento in cui i nuovi talenti si devono mettere in gioco, per portare avanti la tradizione del main e fornire candidati degni dei prossimi Awards.

Ora che il passato ha avuto giustizia , il futuro è tutto vostro, io non avrò più nessuna "linea da dettare" (cit.).
Cioè pur di darmi contro non solo voti Mysto, ma rifiuti pure l'UOTY che ti ho cucito addosso io?

Allora mi ami veramente tanto :boh: :incredulo:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

Gsquared ha scritto: 31/12/2021, 18:29 :perplesso: :esterefatto: :boh:
Che devo dire... grazie, ma davvero, fatico a capire un premio per un anno in cui me ne sono stato rintanato in due topic, in uno dei quali, quello di Impact, ho fatto pure fatica a seguire con costanza.
Ho provato ben poche nuove cose, 2-3 mesi di MLW a inizio anno, che mi hanno fatto capire che non è quello che cerco in una promotion.
Forse l'unico pregio che ho avuto è di non aver scazzi con praticamente nessuno. Ma vale l'UOTY?
Immagine
Mi metterò questa come foto profilo, rende l'idea.
Immagine
Sei stato scelto per arginare i miei voti ...un pò come Ron che vince sugli ELST a Sanremo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Anzi, a ripensarci un proposito per i prossimi Awards ce l'avrei: Most Annoying a Horace, io ci credo :trollface:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12644
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 933 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/12/2021, 18:32 C’è chi pretese di farsi cambiare il colore e aggiunse Emperador per sottolineare che dei voti e delle cose da forum non gliene fregava nulla e chi, la prende sul ridere.
Per questo hai avuto il mio Endorsement!
Il cambio di colore lo propose RobLP, io volevo il rosa. Ci fu pure l'angle in cui tutti avevano il nick colorato tranne io.

E il titolo doveva essere tipo il King of the Ring e durare un anno, non ci posso fare nulla se qua cambiare nick è impossibile.

Falla finita di inventarti le cose.
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/12/2021, 18:38, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Show No Mercy ha scritto: 31/12/2021, 18:34
Sei stato scelto per arginare i miei voti
Ma arginare cosa, che ha tipo il doppio dei tuoi voti ? :serious:

Non è che sei stato pettinato (cit.), ti ha fatto anche bigodini e messa in piega :sarcasmo: :divertito2:
Ultima modifica di best4busine$$ il 31/12/2021, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi