Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)
Credo che il problema non fosse se o meno Tay e Sammy stessero in insieme. Ma tutto il cucuzzaro montato con Conti additata rovina coppie, presunti tradimenti, "povera" Pam ect.
Ultima modifica di Joy Black il 01/01/2022, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Please never assume and respect peoples privacy (Cit. Fuego del sol 18.12.2021)
Questo non dovrebbe essere detto... ma la mia relazione con la fine di Pam non ha avuto niente a che fare con NESSUNO altro.
Pam e io ci siamo lasciati ad ottobre e solo ora sentivo che era il momento di renderlo noto pubblicamente.
Quindi, per favore, smettila di puntare il dito e cercare qualcuno da incolpare.
(Cit. Sammy guevara 19.12.2021)
(1.01.2022)
Manco 2 settimane sammy,manco 2 settimane prima di sconfessarti da solo!
Questo non dovrebbe essere detto... ma la mia relazione con la fine di Pam non ha avuto niente a che fare con NESSUNO altro.
Pam e io ci siamo lasciati ad ottobre e solo ora sentivo che era il momento di renderlo noto pubblicamente.
Quindi, per favore, smettila di puntare il dito e cercare qualcuno da incolpare.
(1.01.2022)
Possono essersi lasciati ad ottobre lui e Pam e iniziare a scopare con Tay da novembre.popup ha scritto: ↑01/01/2022, 18:44 Please never assume and respect peoples privacy (Cit. Fuego del sol 18.12.2021)
(1.01.2022)
e Khan nel tempo libero confeziona la cioccolata
Ma certo,cosi come può scoparsi Tay da un anno o farsi i threesome con lei e Anna Jay da mesi mentre ancora stava con Pam,e non sarebbero comunque affari miei,personalmente non me ne frega una cippa lippa,anzi complimentoni a Sammy per l'upgrade.
Mi da "fastidio" questo piagnucolare sui social della mancanza di privacy e tatto da parte dei suoi fan,salvo poi dare in pasto sui social la notizia 12 giorni dopo essersi lamentato della mancanza di privacy e discrezione.
Usano i social 24h/24 ,fanno i vlog,ti dicono di ogni singola scorreggia che fanno ma poi si lamentano della mancanza di tatto da parte dei fan più invasivi.
Come disse Pappalardo all'isola dei Famosi,i piagnistei vadano a casa (cit.)
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 53 times
Amenpopup ha scritto: ↑01/01/2022, 19:03 Ma certo,cosi come può scoparsi Tay da un anno o farsi i threesome con lei e Anna Jay da mesi mentre ancora stava con Pam,e non sarebbero comunque affari miei,personalmente non me ne frega una cippa lippa,anzi complimentoni a Sammy per l'upgrade.
Mi da "fastidio" questo piagnucolare sui social della mancanza di privacy e tatto da parte dei suoi fan,salvo poi dare in pasto sui social la notizia 12 giorni dopo essersi lamentato della mancanza di privacy e discrezione.
Usano i social 24h/24 ,fanno i vlog,ti dicono di ogni singola scorreggia che fanno ma poi si lamentano della mancanza di tatto da parte dei fan più invasivi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1900 times
- Been thanked: 1945 times
C'è della verità in questo fastidio, tenendo comunque a mente che rimane il fatto che niente ti da il diritto il pontificare di crocifiggere gente per quello che fa, anche se te lo stanno sbattendo in faccia (perché sarei pronto a scommettere che a lei siano tipo arrivati valanghe di insulti e minacce con varie gradazioni di violenza).popup ha scritto: ↑01/01/2022, 19:03 Ma certo,cosi come può scoparsi Tay da un anno o farsi i threesome con lei e Anna Jay da mesi mentre ancora stava con Pam,e non sarebbero comunque affari miei,personalmente non me ne frega una cippa lippa,anzi complimentoni a Sammy per l'upgrade.
Detto ciò io da inguaribile romantico ci sono rimasto un po' male
Spoiler:
Darth_Dario ha scritto: ↑02/01/2022, 22:51 C'è della verità in questo fastidio, tenendo comunque a mente che rimane il fatto che niente ti da il diritto il pontificare di crocifiggere gente per quello che fa, anche se te lo stanno sbattendo in faccia (perché sarei pronto a scommettere che a lei siano tipo arrivati valanghe di insulti e minacce con varie gradazioni di violenza).
Detto ciò io da inguaribile romantico ci sono rimasto un po' male
Spoiler:
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 781 times
Iron Sheik ha trovato qualcosa che odia più di Hogan:
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 377 times
- Been thanked: 143 times
Noto che tutti qui sono così presi dal gossip del triangolo Guevara-Conti-ex di Guevara (non ricordo il suo nome) da essersi persi il matrimonio tra Chelsea Green e Matt Cardona, rimandato di un anno causa covid. Americanata paurosa (sebbene Chelsea sia canadese) sposarsi l'ultimo dell'anno, a mio avviso, così come lo è stato da parte di Matt fare la proposta il giorno del compleanno di Chelsea... Ma va bene così. Finalmente ci sono riusciti!
Peraltro era presente praticamente CHIUNQUE, dato che i due hanno amici ovunque: gente di Impact Wrestling, WWE, AEW...
Chissà se ora Chelsea si farà chiamare sul ring "Chelsea Cardona"? Francamente ne dubito!
Peraltro era presente praticamente CHIUNQUE, dato che i due hanno amici ovunque: gente di Impact Wrestling, WWE, AEW...
Chissà se ora Chelsea si farà chiamare sul ring "Chelsea Cardona"? Francamente ne dubito!