Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Italian heat!
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2010, 21:18
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian heat! »

Morris93 ha scritto: 06/12/2019, 12:14 Mi fate una piccola recensione e mi date qualche info in più generale sul gioco? Modalità, wrestler disponibili (nel senso, scaricabili), e soprattutto, si può giocare in 4 sulla stessa console?
Il suo predecessore, Fire Pro Wrestling Returns, è senza dubbio il miglior gioco di wrestling che abbia mai provato, e questo non credo sia da meno.
Graficamente può non piacere a tutti, ma come giocabilità lo preferisco ai giochi WWE.
Come modalità ci sono: Exhibition match, Tournament Mode e League Mode
Come tipologia di match (da 2 ad 8 lottatori, anche tag team e mixed tag team): Normal Match, Cage Deathmatch, Barbed Wire Deathmatch, Landmine Deathmatch SWA Rules Match (mix tra wrestling e MMA), Gruesome (MMA) Fighting

Battle Royal, suddivise in
Normal: Eliminated wrestlers are forced to leave the ring.
First Win: First pinfall wins the match.
Endless: Eliminated wrestlers stay in the ring and continue to fight.
Over-Rope: Any participant that is thrown over the rope is eliminated.
Timed: The match starts with two wrestlers and other participants enter at timed intervals.

Title Match

Presente anche la modalità online

Per quanto riuarda le CAW, il limite di wrestler totale, compresi già quelli presenti, dovrebbe essere di 1.000 :LOL2:
Disponibili? praticamente tutti :yahooo:

Anche non ci ho mai provato, gicando da solo, è da 1 a 4 giocatori

Adesso lo trovi a 15 € sul PS Store; ti avviso che è in inglese, anche se in questo caso è facilmente comprensibile :beer:



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 723
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Italian heat! ha scritto: 05/12/2019, 10:54 Grazie, non avevo fatto l'ingresso col mio account sul loro sito :LOL2: :thanks:
Sarò scarso io, o la difficoltà è aumentata rispetto a FPWR? :facepalm2:
Boh...a me sembra più facile...comunque guarda a che livello di difficoltà sono settati i match. Io gioco a 6 o 7, ed è giusto per me, ma di default mi pare sia a 4...che è un pò troppo facile

Avatar utente
Italian heat!
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2010, 21:18
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian heat! »

Italian Hitman ha scritto: 06/12/2019, 19:22 Boh...a me sembra più facile...comunque guarda a che livello di difficoltà sono settati i match. Io gioco a 6 o 7, ed è giusto per me, ma di default mi pare sia a 4...che è un pò troppo facile
Di base sono settati su 4, e su FPWR riuscivo tranquillamente a vincere; con questo ho più difficoltà, ho dovuto abbassare ad 1 per vincere il mio primo match 😅

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Impreza »

Comprato approfittando dei saldi insieme ai DLC della NJPW e Promoter. Non so sinceramente se buttarci altri 14€ per i DLC della Stardom. Mi sembra un po' sovraprezzo, ma sarei pure stanco di editare...

Rispondi