NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Malfoy ha scritto: 10/01/2022, 21:42 Ho poi deciso di recuperare l'episodio S7E3 di Power, puntata molto meh su tutta la linea, con match poco entusiasmanti.
Aaron Stevens man of the night anche se parla per 25 secondi netti.
Infine una riflessione sul numero di visualizzazioni: nemmeno 50 mila dopo 3 giorni, lol.
Vedi quando arriva Murdoch come schizzano in alto.

Crederci sempre, arrendersi mai.



edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2022

Messaggio da edge hardy the best »

Fremo per la puntata di venerdì sera

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Solito pacco misto di Powerrr, che rimane guardabile ma poco emozionante.

Di buono c'è Murdoch che fomenta la folla, Cardona già comodamente top heel della federazione (bellino il costume con la sigla MWA) e Rinauro che continua a scendere all'inferno con anche Mitchell stranito.

Di brutto c'è Melina che ha fatto il giro e sostanzialmente è tornata al 2019 quando è arrivata per la prima volta in federazione che bho, vabbè e la roba di Non Chiamatemi Crimson e Mims che anche là, capisco l'idea ma bho.

Il resto sta nel mezzo, Cyon mi stuzzica sempre ed è il miglior promotore al momento mentre Dane dovrebbero tappare la bocca. Bello rivedere Rodney Mack, secondo me benzina per qualche squash divertente ce l'ha.

Velvet Sky continuare a trovate nuove vette di schifo sbagliando la citazione di Vader ne "L'Impero colpisce ancora" .:smile6:.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Non so perchè, Dario, ma non si vede più il collegamento. Comunque se andate sul canale NWA su youtube si trova tutto.

Melina non ha più nulla da dire come personaggio, negli ultimi due anni ha ondeggiato tra face e heel senza troppa convinzione, e il tutto è stantio da paura.

La cosa incredibile di Velvet Sky è che fa così schifo, che per riflesso Austin Idol funziona parecchio mentre la percula senza pietà.

I DSB continuano ad ingranare a sorpresissima, con il "Wedgie Slam" di JTG che mi ha fatto venir male solo a guardarlo. E felice che i Rude Dudes abbiano gli attire abbinati, da amante dei tag team è qualcosa che apprezzo sempre.

Buon main event, con Cardona che continua a dimostrare di poter essere un main eventer heel se gli si dà lo spazio per sfottere tutto ciò su cui è basata una federazione. Sempre bene Trevoruccio e Storm, mentre gli Strictly Business sembrano in un'involuzione paurosa, fuori dal feud con Aldis non hanno praticamente nulla da fare a parte Kamille.

Il problema di Rinauro è che lui è sempre interessante, ma fa risaltare ancora di più che Judais è un sacco di brenno senza qualità nè sul ring, nè fuori.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 15/01/2022, 14:08

I DSB continuano ad ingranare a sorpresissima, con il "Wedgie Slam" di JTG che mi ha fatto venir male solo a guardarlo. E felice che i Rude Dudes abbiano gli attire abbinati, da amante dei tag team è qualcosa che apprezzo sempre.

Buon main event, con Cardona che continua a dimostrare di poter essere un main eventer heel se gli si dà lo spazio per sfottere tutto ciò su cui è basata una federazione. Sempre bene Trevoruccio e Storm, mentre gli Strictly Business sembrano in un'involuzione paurosa, fuori dal feud con Aldis non hanno praticamente nulla da fare a parte Kamille.

Verissimo, avevo colpevolmente dimenticato il tag, geppo tutto.

Gli Strictly Business non capisco bene perché fossero là. Sperò per Adonis che ora Cyon veramente vada contro di lui, che magari fanno qualcosa.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Cyon mi piace assai. Mi piace l'alone di mistero che c'è attorno a lui (ignoro se si conosca la sua identità, ma anche se fosse voglio provare a "viverla da mark" ed evitare di saperlo).
Cardona Top Heel spacca di brutto. Se lui e la moglie turnano anche in IW e mantengono la coerenza tra le due federazioni sono solo che felice.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

da mark schifoso di AK chiedo: ma le hex stanno apparendo?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Uno_Due ha scritto: 15/01/2022, 16:24 da mark schifoso di AK chiedo: ma le hex stanno apparendo?
Sparite dal PPV se ricordo bene.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2022, 16:45 Sparite dal PPV se ricordo bene.
.:smile6:. .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Daivari mi piaceva dai tempi di 205. La Splash col tappeto è trash ma divertente. E dire che pensavo che "Magic Carpet Ride" fosse un nome ideato da quel giocherellone amante degli stereotipi di Vinnie Mac... Non mi aspettavo di vederlo non solo usato fuori dalla WWE, ma anche "sfruttato" con la trovata del tappeto.
Comunque mi sa che avevo capito male: credevo che USA fosse dedicato solo ai Jr. Heavyweight, pertanto non mi aspettavo che il secondo match coinvolgesse due che non c'entrano con la categoria.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Quanto fanno la differenza 20 minuti abbondanti in meno per la godibilità di un prodotto come Powerrr. Molto meglio questa settimana, nonostante la difficoltà nel dare continuità alle storie (basti pensare al fatto che le campionesse di coppia non appaiono da settimane, così come Doug Williams che è sparito subito dopo l'annuncio della reunion con Aldis). L'unica cosa è che devono imparare a gestire meglio le risorse, Jax Dane non può stare al microfono così come Tyrus non può fare match diversi dagli squash veloci e Judais non può stare sul ring. Bene ciò che si muove attorno al titolo principale.

Su NWA USA basti dire una cosa: RAVEN! In generale tutto bene, puntata costruita in maniera sensata e ordinata anche se Marshe Rockett non mi piace granché.

Una prece: levate dai rispettivi ruoli Velvet Sky e May Valentine che non è arte loro. Possono fare molto altro ma non questo.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

J.B.L. ha scritto: 16/01/2022, 13:05 Daivari mi piaceva dai tempi di 205. La Splash col tappeto è trash ma divertente. E dire che pensavo che "Magic Carpet Ride" fosse un nome ideato da quel giocherellone amante degli stereotipi di Vinnie Mac... Non mi aspettavo di vederlo non solo usato fuori dalla WWE, ma anche "sfruttato" con la trovata del tappeto.
Comunque mi sa che avevo capito male: credevo che USA fosse dedicato solo ai Jr. Heavyweight, pertanto non mi aspettavo che il secondo match coinvolgesse due che non c'entrano con la categoria.
NWA USA è per il titolo jr. e il titolo national

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Saimas »

Raven

:moltosorpreso:


NWA USA si conferma meglio di Powerrr.

Cristo santo May Valentine.

Povero Joe Galli.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Seconda puntata bellina. I promo al Valium di vecchioni che passano per caso ormai sono una caratteristica imprescindibile della federazione (unica eccezione George South che ci crede con tutto il cuore). Raven sento che regalerà soddisfazioni.

La Valentine non terribile come dite dai. Cioè fa schifo, ma nei suoi standard. La Markova mi fa provare cose.

TAFKA Crimson e Mims da queste ultime due puntate escono fuori come due bei fessi, mah.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

La puntata si può dividere nei primi 20 minuti ben fatti, in cui persino May Valentine è sembrata un filo meno robotica del solito (ma proprio un filo), conclusi da 10 minuti di mia noia mortale, dovuta al fatto che se in un match Crimson è di gran lunga il lottatore più carismatico, vuol dire che siamo messi male... e se ci aggiungiamo una storyline fatta nella maniera più sciatta possibile, con i face che fanno semplicemente la figura dei coglioni, l'interesse scende sotto zero.

Vedere Raven accende sempre il cuore :love: anche se l'ho visto un po' arrugginito al microfono.

Rispondi