Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5375
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 559 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Syuri è passata da Syuri 3 belts a Syuri 1 belt in 24 ore :boh:

Questa "Evil" Momo la sto adorando. Speriamo sia finalmente arrivato il momento della sua consacrazione.



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Ma lasciamo stare la noiosa NXT Stardom (si sono pure presi Momo Kohgo, che peccato volevo vederla altrove!) e concentriamoci sulla mega festa della demenza avvenuta durante l'ultimo Gake No Fuchi!

Come prima uscita ufficiale, il gruppo Prominence bisogna dire che è riuscito ad integrarsi bene e non mi riferisco tanto a Suzu e Risa che in quel della Matsumoto si sapeva che si sarebbero integrate bene, visto che lo spazio per l'hardcore umoristico non mancava, piuttosto a Mochi Miyagi, autentica mattatrice della serata con il meraviglioso duetto con MAO all'insegna delle urla e del fare cose stupide per il puro gusto di farle.


Come si fa a non voler bene a Mochi?

Ma naturalmente si sono sentati nuovi standard di imbecillità, in linea con la ricca tradizione GNF, a partire dall'opener tra Chris Brookes e Suzu Suzuki, con la seconda che si è trovata le puntine da disegno dritte nel culo, con tanto di mezzo smutandamento durante la sfida



E non poteva mancare il tipico incontro con i mini games tra la padrona di casa e Risa Sera: anche se è stato fatto in versione ridotta, si sono viste le sempre divertenti partite a racchettoni, la gara di rotolamento dalle scalinate e di bevute di sakè marcio che tanto ci fanno divertire dai tempi di Mai dire Banzai



Nonostante questo sono state brave ad aggiungerci un minimo di trama con il turn di Sanshiro Takagi in favore delle ospiti e l'invasione di Shunma Katsumata, che nei giorni precedenti era stato beccato dalle Prominence perchè a loro dire utilizzava i loro stessi spot nei match a stipula, di conseguenza ne è nato il 5 contro 4 finale dove tutti hanno dato un saggio della propria imbecillità (ma anche di wrestling dai)



Un buon punto di partenza per il nuovo gruppo/fed(?) a questo punto è da capire quale compagnia di giro inserirà una volta iniziata la programmazione, ma se tanto mi da tanto credo che punteranno a portare gente dalla DDT o dalla Ganbare (e guarda caso Yuna Manase adesso si sta facendo vedere in Ribbon...) in modo da cercare mantenere la partnership anche dopo Marzo...

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

E così alla fine la cintura AAW - il vecchio titolo della GAEA - è stato riassegnato durante l'ultimo spettacolo Marvelous alla Korakuen nella rivincita tra Takumi Iroha e Chihiro Hashimoto.

Decisamente meglio questo secondo capitolo quasi tutto incentrato sulla strategia della rossa di colpire il bulldozer Hashimoto alla testa per indebolirla e piazzare con maggiore facilità la running three bomb, mentre la campionessa delle Sendai Girls' si è calata nel consueto ruolo di oggetto inamovibile alternando sottomissioni per rallentare il ritmo e le sue consuete cannonate. Ecco però le submission sono state il tasto dolente della sfida, perchè nell'economia generale hanno pesato molto poco ma sono state diluite durante tutto l'incontro negli stessi punti, quindi non si può neanche parlare del solito modo di fare shine e comeback da queste parti.

Probabilmente accorciandole e sfruttando di più l'ambiente fuori ring per lasciare sfogare le due bestione sarebbe stato meglio, ma voglio pensare (e sperare) che ci sia in programma la bella: si sono risparmiate abbastanza finora ed il post match suggerisce un proseguo che credo renderebbe giustizia a 2 dei migliori nomi del panorama al di fuori della Stardom.
Spoiler:
Immagine
Per il resto la card proposta non è nè più nè meno il tipico evento Marvelous con le solite note, le giovani e le cariatidi che frequentano la palestra, c'è giusto da segnalare l'idiozia di Hibiscus Mii che tanto ci fa bene all'anima, una Chikayo Nagashima meravigliosamente in forma nonostante l'età e un bel Maria-Makoto messo inspiegabilmente come opener mentre nel semi-main c'erano le povere Yurika Ohka e Ai Houzan alla disperata ricerca di cavare fuori qualcosa da quelle due salme delle ZAP (Kaoru Ito e Tomoko Watanabe).

Non resta che vedere se proseguirà la collaborazione Marvelous-Sendai Girls', per ora ha fruttato buoni spettacoli e storie anche ambiziose rispetto ad altre compagnie, poi adesso in quel di Sendai si è accasata Miyuki Takase, quindi la devono sparare nella stratosfera :love:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Ecco per ricollegarmi un attimo a match Iroha-Hashimoto, un buon esempio alternativo con una storia simile è stato quello tra Maya Yukihi e Yuu in Oz Academy nello show di fine anno: intanto perchè in questo caso il lavoro della campionessa alla gamba di Yuu è stato venduto per quasi tutto l'incontro dando il senso della storia, ossia quello di limitare da subito i suoi movimenti per compensare lo svantaggio fisico e poi perchè anche qui Maya ha optato con il passare del tempo per abbattere la sfidante con le consuete cannonate in testa.
Spoiler:
Immagine
Il tutto senza lesinare sui colpi ad effetto, come ad esempio la fallaway slam dall'apro di Yuu a inizio match. L'unico difetto è stato il finale botchato che non si è capito bene cosa doveva essere (un rollup probabilmente), una sola macchia ma che purtroppo ha reso così male da lasciare interdetti. Per il resto anche qui uno show abbastanza nella norma, anche se la presenza di Ram ed il match di coppia hanno dato un minimo di vivacità.

Tornando un attimo in Stardom (ma un attimo veloce eh), altro nuovo ingaggio in arrivo:



Tralasciando l'idiota e la sua nuova gimmick da Lino Banfi sullo spioncino che si batte la testa, stanno portando avanti sta cosa del nuovo ingaggio misterioso, che si rivelerà a Nagoya a fine mese. Vedo diverse persone che si sbilanciano indicando Kairi (e a questo punto quasi lo spererei, solo perchè ho un paio di battute pronte :trollface:) ma secondo me sarà Nanae.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Impreza »

Sakisama e Mei stanno per tornare :godimento:
Spoiler:
Tra un mese :triste:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2021
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Freestyla »

Non ho ancora visto un match di Utami Hayashishita, ma di lei ho sentito parlare molto, e in toni entusiastici.

Qualcuno me ne consiglia uno?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5375
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 559 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Freestyla ha scritto: 15/01/2022, 16:42 Non ho ancora visto un match di Utami Hayashishita, ma di lei ho sentito parlare molto, e in toni entusiastici.

Qualcuno me ne consiglia uno?
Puoi partire dai più recenti, i due match contro Syuri.

12.06.21 Tokyo Dream Cinderella e quello di Stardom Dream Queendom del 29.12.21 dove c'è stata la fine del suo regno da World of Stardom champion dopo oltre 400 giorni.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Freestyla ha scritto: 15/01/2022, 16:42 Non ho ancora visto un match di Utami Hayashishita, ma di lei ho sentito parlare molto, e in toni entusiastici.

Qualcuno me ne consiglia uno?
Come ha detto Shinobi i più rilevanti di recente sono gli ultimi 2 con Syuri, però richiedono tempo dato che hanno un minutaglie ampio e per molti versi rappresentano il suo raggiungimento della maturità.

Se si vuole fare un percorso e capirne meglio i miglioramenti, sicuramente vale la pena recuperare i match con Jungle Kyona, sia quello di debutto che quelli successivi per arrivare al 5 Star di 2 anni fa, probabilmente il migliore della serie.

Sempre a livello seriale è interessante vedere i 2 match contro Mayu Iwatani, ossia prima la finale del 5 Star del 2018 e poi la vittoria del titolo da parte della rossa verso la fine del 2020: sono molto indicativi riguardo al suo stile di base fatto di potenza ed utilizzo del background da judoka e poi soprattutto i miglioramenti nel selling e nella psicologia spiccia sul ring.

Il meglio comunque l'ha dato con una rivale in particolare ossia Maika, con la quale da 3 anni stanno mettendo su dei match sempre di ottima fattura basati sulle loro similitudini nel modo di lottare. Qua metto il primo incontro in Just Tap Out (la fed di TAKA Michinoku dove si è formata Maika), poi suggerisco il loro scontro al Cinderella Tournament dell'anno successivo e l'ultimo scontro per la red, ma in generale tutti i loro confronti meritano almeno un'occhiata.
Spoiler:
Altro step importante il match (anche in chiave futura se si vuole proseguire la visione della Stardom) è lo scontro per la white belt contro Momo Watanabe nel weekend di wrestlemania in America.

Ho messo solo un match perchè molti sono stati postati nel torneo delle lottatrici che avevamo fatto.

....E perchè non ho voglia di postarli di nuovo (oh io ho fatto il mio dovere, so c'è Utami boy che spasima per fare il mega post celebrativo :serious: )
Impreza ha scritto: 15/01/2022, 16:33 Sakisama e Mei stanno per tornare :godimento:
Spoiler:
Tra un mese :triste:
TAKAGI CACCIA LA GRANA E PRENDI MEI FISSA E TOGLILA DALLA STRADA

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5375
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 559 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

poppo the snake ha scritto: 15/01/2022, 17:56
Altro step importante il match (anche in chiave futura se si vuole proseguire la visione della Stardom) è lo scontro per la white belt contro Momo Watanabe nel weekend di wrestlemania in America.

Ho messo solo un match perchè molti sono stati postati nel torneo delle lottatrici che avevamo fatto.

....E perchè non ho voglia di postarli di nuovo (oh io ho fatto il mio dovere, so c'è Utami boy che spasima per fare il mega post celebrativo :serious: )
Il tag con Momo contro Kyona e Natsuko può essere considerato un buon match di Utami? Io lo ricordo piacevole.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Shinobi ha scritto: 15/01/2022, 18:25 Il tag con Momo contro Kyona e Natsuko può essere considerato un buon match di Utami? Io lo ricordo piacevole.
Se si parla di recuperare i suoi migliori incontri o cercare di valutarla come performer no, perchè bene o male è negli standard e non è che offra nulla a livello di intreccio, visto che anche gli scambi tra Kyona e la stessa Utami durante l'incontro bene o male ricalcano le interazioni viste nei loro incontri in singolo. Al massimo fanno capire il periodo in cui la rossa collezionava le cinture secondarie, però anche lì ci sono sfide più significative nel bene o nel male, tipo il match con Viper per la cinta SWA (che a me non è piaciuto, però era stata una delle prime prove del fuoco per lei).

Poi ci sarebbe anche il solito discorso che i tag in Stardom da molto tempo offrono veramente poco se paragonati alle altre promotion, però diciamo che come match in sè è guadabile, però piuttosto ti direi di recuperare quello con Konami e Kyona in cui perdono i titoli, visto che quel tag formato TCS è stato uno degli ultimi a produrre qualcosa di interessante per quanto concerne il lottato all'interno della divisione.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da El Principe »

Mah... quale mega post celebrativo che se c'è una wrestler su cui tra il serio e il faceto ho insistito tantissimo è proprio Utami. Non è nemmeno Mei che combatteva nei materassini, se ne parlava anche nell'ultima pagina del topic dello scorso anno e l'ho cititata in mille recap di fine 2021. Dunque dover stare ancora a fare super schede anche no, a questo punto è anche avvilente se in tre anni che rompo l'anima la Divina è ancora una figura lontana di cui si parla bene da qualche parte. Eccolo il post celebrativo fatto per il torneo, a cui poi si aggiungono i match come Red Champion, in particolare quelli con Syuri (quello di dicembre lo devo ancora vedere), la vittoria iniziale su Mayu, con Momo, Maika (con tutti i pezzi aggiunti allo loro storia) e uno dei pochi decenti di Saya Kamitani al super show di marzo.

Spoiler:
GIVE UTAMI A +4, MAKE STARDOM GREAT AGAIN CAMPAIGN

Immagine


Utami Hayashishita, classe 1998 da Amami, Kagoshima, Giappone, è il futuro della Stardom e di tutto il joshi puroresu. È una power house che abbina la potenza data dalla sua fisicità con un'ottima tecnica e manovre in stile judo, disciplina che ha sempre praticato a discreti livelli. Uno dei punti di forza è però il selling, a cui è sempre attenta e che usa per creare empatia e dare sempre un senso all'offensiva delle avversarie. Tra l'altro, aldilà di quello che dice qualcuno a cui TW dovrebbe mettere, nei post su Utami, un bollino che invita a consultare altre fonti affidabili a causa di probabili fake news, ormai non viene più bookata come superman che le prende per tutto il match, come avveniva per lo più nel suo primo anno di carriera, in modo coerente col fatto che fosse una rookie e per sfruttare il citato selling. E poi ha carisma naturale e quell'It Factor che le dà qualcosa in più, anche se al microfono non è ancora disinvolta come ad esempio lo è Giulia. Per essere una che ha meno di due anni di esperienza è a un livello clamoroso. Oltre a essere nota per i suoi successi nel Judo, è famosa in quanto tra il 2006 e il 2013 la sua famigli allargata ha avuto un reality show dedicato:Tsukai! Big Daddy. Si è innamorata del wrestling a uno show autoprodotto da Tajiri e nel 2018 è entrata nel dojo Stardom. Ha superato il pro-test, l'esame da sostenere prima del debutto ufficiale, con i migliori risultati di sempre. Una cosa non facile, per dire Kairi la prima volta era stata bocciata. Il 12 agosto 2018, allo show al Korakuen Stardom X Stardom, ha debuttato pareggiando in una guerra con Jungle Kyona.





Subito dopo ha partecipato al 5SGP, dove ha sconfitto nomi importanti come Tam, Konami e Kimber Lee, ha continuato la rivalità con Jungle in un match molto intenso ed ha affrontato in finale Mayu Iwatani in un grande match, forse la migliore finale di sempre di un 5SGP.





In seguito inizia a vincere un sacco di cinture: Future Of Stardom title, SWA, EVE International e soprattutto i titoli Goddesses of Stardom con Momo Watanabe. Dopo un inizio fuori da tutte le unit, infatti, è entrata nelle Queen's Quest, la stable fondata da Io Shirai e ora capitanata da Momo. Ha deciso di entrare nelle QQ proprio dopo aver vinto la tag league con Momo da "freelance". C'è da dire che tutti i titoli minori sono serviti più che altro per la costruzione del personaggio di Big Rookie, senza avere chissà che valore in se. Nonostante tutto, però, sono sempre stati difesi e soprattutto i match per il titolo Future hanno regalato qualche perla (come il match con Maika in JTO già postato, con tutto l'inizio della loro rivalità continuata al Cindarella di quest'anno). Per il titolo SWA invece fare bene era più complicato, visto che ha affrontato solo gaijin dal valore non sempre altissimo.


Immagine


Tutte queste vittorie, le ottime prestazioni, il carisma e la copertura totale da parte dei media per ogni cosa che la riguardasse in quanto ex star televisiva le sono valse, dopo soli quattro mesi di attività, il premio di rookie of the year ai puroresu awards di Tokyosports.





Purtroppo poi, nel 2019, c'è stato qualche infortunio di troppo, come quello sfortunatissimo alla mano che l'ha costretta ad abbandonare anzitempo il 5SGP dello scorso anno, ed è stata messa un po' da parte dalla Stardom. Comunque il 15 luglio 2019, in coppia con Momo, ha combattuto quello che per distacco è il miglior tag team match della federazione negli ultimi anni, contro le Tokyo Cyber Squad in formazione Jungle/Konami. I rimandi agli scontri precedenti con la donna della giungla sono stati il fulcro del match, visto che la rivalità tra le due power wrestler della federazione non è mai finita.




Il 2020 è iniziato con una bella sfida ad Arisa Hoshiki per la White Belt, in cui il suo sanguinamento ha dato qualcosa in più al match e in generale il suo comeback finale ha funzionato bene in una giornata in cui Arisa non era stata sempre perfetta impuntandosi a provare il cutter ospreyano.





Adesso si è fatta avanti come possibile ostacolo anche Himeka, stiamo già tremando.... Intanto, oggi c'è stato un nuovo capitolo della rivalità con Jungle: grande hype :love:



GIVE UTAMI A +4, MAKE STARDOM GREAT AGAIN CAMPAIGN


Piuttosto, ho quasi finito lo show TJPW del 4 gennaio al Korakuen, mi manca solo il main event, e devo dire che ho adorato Maki vs Hikari. Racchiude tutti i punti di forza, e fatti benissimo, dello stile Tokyo Joshi: il wrestling artiginale fatto di pause, selling, storia e pochi fronzoli.




La pupilla Hikari (ma che acting e personalità "a sopresa" .:what:. ) che fa vedere già dall'inizio che sarà lei l'heel e da subito mette in risalto l'acting comunque spavaldo della ex idol. Ma è proprio come il tutto è impostato che fa funzionare il match a meraviglia, in particolare nella scelta del timing in cui piazzano i segmenti. Tipo la campionessa che passa dalla partenza strafottente al prendersi lo spot sulle sedie e poi allo spam rabbioso di dropckick. Anche la scelta sul quando mettere le pause per doppio selling nei vari cambi di fase e tutto il resto, come gli scambi di colpi diretti e Noa che quasi cede alla prima Texas Cloverleaf (kind of) seria dopo tutto il lavoro alla schiena da parte di Maki, e che fomento l'Uranage in puro fighting spirit sparato a sorpresa e tutta la fase finale. Sempre asciutte, in sintesi, senza roba inutile o fasi iniziali a due all'ora come puro riempitivo che in genere si vedono altrove nello stesso giorno dell'anno. Forse esagero ma mi è piaciuto davvero tanto: tutto perfetto, non avrebbero potuto fare di meglio.


Immagine

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 15/01/2022, 22:16 Mah... quale mega post celebrativo che se c'è una wrestler su cui tra il serio e il faceto ho insistito tantissimo è proprio Utami. Non è nemmeno Mei che combatteva nei materassini, se ne parlava anche nell'ultima pagina del topic dello scorso anno e l'ho cititata in mille recap di fine 2021. Dunque dover stare ancora a fare super schede anche no, a questo punto è anche avvilente
Immagine

(però quanto è vero :addolorato: )
El Principe ha scritto: 15/01/2022, 22:16 ma che acting e personalità "a sopresa" .:what:.
Altrochè invece, dai nell'ultimo periodo ha campato essenzialmente sulle sue pretese da deathmatcher facendo presa sui neofiti, ma se andiamo a vedere le ultime prestazioni "serie", su quel versante è ancora abbastanza indietro, penso ad esempio allo scontro con Miu dove questa l'ha nettamente surclassata o al precedente con Yuki.

Questo invece è stato un esame passato a pieni voti e non era nemmeno facile perchè il rischio che la verve di Maki la schiacchiasse c'era, invece ha retto la scena in maniera ottima, per distacco il suo miglior match in carriera e forse il migliore della serata (se la gioca con il main event, ma ai punti preferirei questo perchè più fresco ed inedito sotto diversi aspetti).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Impreza »

Buttato uno sguardo molto veloce a Prominence. Non un grandissimo fan del wrestling senza ring e su due metri quadri di mat e l'audio fa cagare (in più certi bump che si son prese yikes... ) ma c'è del potenziale. Si spera l'esposizione data da Wrestle Universe funzioni, per ora mi è parso di capire stiano tastando le acque

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Impreza ha scritto: 16/01/2022, 18:44 Buttato uno sguardo molto veloce a Prominence. Non un grandissimo fan del wrestling senza ring e su due metri quadri di mat e l'audio fa cagare (in più certi bump che si son prese yikes... ) ma c'è del potenziale. Si spera l'esposizione data da Wrestle Universe funzioni, per ora mi è parso di capire stiano tastando le acque
Beh quello contraddistingue buona parte delle promotion joshi degli ultimi anni come la Ribbon, la Tokyo Joshi Pro e vabbè la Gatoh perchè loro NO PAGA AFITO, loro NO PAGA AFITO, yeeee loro NO PAGA AFITO.

Però condivido le perplessità, una cosa del genere trasmessa su un canale in crescita difficilmente può attrarre nuovi spettatori, figurarsi quei pochi che seguivano la Ice Ribbon e che quindi hanno già visto le ragazze affrontarsi un botto di volte tra di loro. Francamente speravo che dietro ci fosse o un minimo di progettualità invitando qualche esterno (tipo Katsumata per ripescare la prima faida iniziata in Gake) o magari osando qualcosina proponendo tipo 1 match ma con qualche stipula stravagante, invece mi sa che hanno sfruttato al volo l'occasione senza pensarci tanto.

Non un buonissimo segno, ma magari vogliono giocarsi con calma le loro carte, però l'impressione è che se Sanshiro anche qui non caccia due lire.....

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Geno »

Ho scoperto solo ora che l'anno scorso Chanyota ha debuttato in PPP (fed di Tokyo in mano all'ex W1 Masayuki Mitomi) :occhiolino:

Sbaglio o era dai tempi di Emi Tojo che non si vedeva una lottatrice di un "certo tipo"?

Rispondi