***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL-Official Topic***

Messaggio da FantOs »

Dopo una decina di partite, anche qualcuna in più per alcune squadre, iniziano ad essere più chiari i valori in campo. Posto che fino agli All Star Games sono tutte amichevoli (cit.). Tra le favorite ci sono sempre Tampa, Carolina e Toronto. In aggiunta stanno facendo particolarmente bene Florida ed Edmonton. Più le squadre che vuoi per un motivo o per l'altro non possono mai essere escluse, tipo Boston o Pittsburgh. Draisaitl e McDavid hanno ripreso da dove si erano fermati continuando a demolire avversari a suon di punti e guidando un surreale Power Play al 50%. Il che rende sostanzialmente Edmonton un squadra intifabile, visto che ad ogni azione stanno con il culo sul ghiaccio sperando di poter giocare con l'uomo in piú. A Toronto sono calmi e rilassati come sempre, specialmente quando si parla di Marner, insomma i soliti drammi. Tampa non ha perso tempo e ha già messo Kucherov (che heel) in naftalina per i Playoff, il loro anello è più scontato di quello di Golden State quest'anno.

Capitolo Preds, le sensazioni all'inizio della stagione e in parte ancora adesso sono quelle di una squadra con un rebuilding veloce in corso e per cui da lotteria. Invece, dopo la pessima partenza la squadra ha finalmente trovato la sua identità ed è un piacere da vedere. E gran parte del merito è di Hynes, quando è arrivato non ero molto felice, va però detto che ha fatto un lavoro incredibile dando a questa squadra un'identità e imponendo il suo stile di gioco (che tra l'altro a me piace molto). È diventato il mio idolo definitivo dopo aver visto le convocazioni per giocare contro Dallas e St. Louis. Cioè ci rendiamo conto che abbiamo avuto nella stessa squadra Jeannot, Olivier, Trenin, Sissons, Boro e McCarron. Tante botte, tanto divertimento e le abbiamo vinte pure tutte e due, PAZZESCO. Ti prego Hynes fai giocare sempre questi, basta nani che sanno pattinare bene.



Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

Josi che goal signori :godimento:

Una squadraccia però troppo divertenti da vedere: prima squadra per penalità maggiori nella lega, siamo tornati ai vecchi fasti in cui giocare nel tennessee è dura per tutti. In più la bottom six sta giocando alla grande cosa che non succedeva da tempo immemore; invece peggio del solito la linea blu che sta contribuendo poco, capitano a parte. Meglio di quello preventivato, avanti così :bike:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Quanto mi stanno piacendo i Florida Panthers :bike:

Philly un po' triste quest'anno, possiamo fare meglio sicuramente ma i playoff li vedo complicati sinceramente.

Un po' meglio i Boston ma anche da loro mi aspettavo molto meglio, i playoff mi sembravano abbastanza sicuri a inizio stagione, adesso qualche dubbio c'è.

Sei d'accordo fAJtal?

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/12/2021, 19:34 Quanto mi stanno piacendo i Florida Panthers :bike:

Philly un po' triste quest'anno, possiamo fare meglio sicuramente ma i playoff li vedo complicati sinceramente.

Un po' meglio i Boston ma anche da loro mi aspettavo molto meglio, i playoff mi sembravano abbastanza sicuri a inizio stagione, adesso qualche dubbio c'è.

Sei d'accordo fAJtal?
Si!! Tranne che sui bruins considerato che molti li vedono ancora nella winning window; non c'è li vedo fuori dai po, magari a scapito delle varie mine vaganti come ad esempio red wings o rangers. Oltretutto hanno giocato meno partite delle altre...

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

fAJtal ha scritto: 10/12/2021, 0:45 Si!! Tranne che sui bruins considerato che molti li vedono ancora nella winning window; non c'è li vedo fuori dai po, magari a scapito delle varie mine vaganti come ad esempio red wings o rangers. Oltretutto hanno giocato meno partite delle altre...
Fuori dai playoff non li vedo neanche io, però ad inizio stagione mi aspettavo di trovarli nella top 3 dell'Atlantic, adesso ho dei dubbi. Insomma me li aspettavo più incisivi. Poi oh, magari fanno il contrario del 2020, facendo una buona Regular Season e una run pazzesca ai playoff :LOL2:

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

LukeIsWrestling ha scritto: 10/12/2021, 9:48 Fuori dai playoff non li vedo neanche io, però ad inizio stagione mi aspettavo di trovarli nella top 3 dell'Atlantic, adesso ho dei dubbi. Insomma me li aspettavo più incisivi. Poi oh, magari fanno il contrario del 2020, facendo una buona Regular Season e una run pazzesca ai playoff :LOL2:
Dicembre Gennaio inizieranno a mostrare i valori in campo. Specialmente per quelle squadre che sono in alto per "fortuna";
i Bruins hanno un sistema collaudato e sono buoni negli special teams secondo me possono dire la loro ai po

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Probabilmente Preds più divertenti da quando seguo. Hynes idolo.

Saros per l'Hart, sarebbe il giusto premio per la poca attenzione che ancora oggi riceve.

#FreeKeller, letteralmente da solo a predicare nel deserto.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/12/2021, 19:34 Quanto mi stanno piacendo i Florida Panthers :bike:

Philly un po' triste quest'anno, possiamo fare meglio sicuramente ma i playoff li vedo complicati sinceramente.

Un po' meglio i Boston ma anche da loro mi aspettavo molto meglio, i playoff mi sembravano abbastanza sicuri a inizio stagione, adesso qualche dubbio c'è.

Sei d'accordo fAJtal?
Luke se ti interessa c'è Predators-Bruins adesso; confermo le sensazioni sui Bruins squadra robusta

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

1 punto a Boston di questi tempi non è per niente male, soprattutto per come si era messa la partita. Che squadra fantastica che siamo. E comunque starà facendo bene quest'anno, ma se invece che far cose fighe lo tirasse più spesso, Duchene avrebbe almeno 10 goal in più diobo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Pazzesco come nella Eastern Conference sembrano già delineate le squadre per i playoff.
Boston ultimamente mi piace di più, stanno crescendo e prevedo dei playoff di livello.

Continua la bellissima sfida tra Florida Panthers e Tampa Bay Lightning per la squadra n.1 della regular season :bike:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 268 times
Been thanked: 162 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Uno_Due »

voi che seguite mi spiegate perchè i finalisti dell'anno scorso (montreal) sono attualmente la peggior squadra della lega, record alla mano?

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Uno_Due ha scritto: 07/02/2022, 0:11 voi che seguite mi spiegate perchè i finalisti dell'anno scorso (montreal) sono attualmente la peggior squadra della lega, record alla mano?
Tanti infortuni, soprattutto nei loro giocatori chiave tipo Price, Weber, Edmundson, etc. E, infatti, portieri e difesa sono un grosso problema per loro. In più anche i giocatori rimasti sani, stanno producendo meno del previsto in termini di punti. Oltretutto non hanno mai davvero sostituito i giocatori in uscita, tipo Kotkaniemi.

Sono anche tornati nella loro divisione tradizionale, che è sicuramente più competitiva.

Poi forse andrebbe fatta anche una parentesi sui playoff dello scorso. Decisamente particolari. Sono entrati con l'ultimo posto disponibile e battere Toronto gli ha dato una fiducia enorme. Però anche lì non venivano da una stagione regolare grandissima, seppur meglio di quella di quest'anno. E anche come sono andate poi le finali, credo sia stata una bella botta al morale di tutti.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 268 times
Been thanked: 162 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Uno_Due »

FantOs ha scritto: 07/02/2022, 9:39 Tanti infortuni, soprattutto nei loro giocatori chiave tipo Price, Weber, Edmundson, etc. E, infatti, portieri e difesa sono un grosso problema per loro. In più anche i giocatori rimasti sani, stanno producendo meno del previsto in termini di punti. Oltretutto non hanno mai davvero sostituito i giocatori in uscita, tipo Kotkaniemi.

Sono anche tornati nella loro divisione tradizionale, che è sicuramente più competitiva.

Poi forse andrebbe fatta anche una parentesi sui playoff dello scorso. Decisamente particolari. Sono entrati con l'ultimo posto disponibile e battere Toronto gli ha dato una fiducia enorme. Però anche lì non venivano da una stagione regolare grandissima, seppur meglio di quella di quest'anno. E anche come sono andate poi le finali, credo sia stata una bella botta al morale di tutti.
se ho capito bene, già non erano formidabili l'anno scorso e sono arrivati in finale overperformando, in più un sacco di infortuni

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Uno_Due ha scritto: 07/02/2022, 12:19 se ho capito bene, già non erano formidabili l'anno scorso e sono arrivati in finale overperformando, in più un sacco di infortuni
Si, oltretutto alcune delle avversarie dei playoff hanno giocato serie disastrose, senza togliere i meriti di Montreal nel saper approfittare della situazione.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 268 times
Been thanked: 162 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Uno_Due »

FantOs ha scritto: 07/02/2022, 13:52 Si, oltretutto alcune delle avversarie dei playoff hanno giocato serie disastrose, senza togliere i meriti di Montreal nel saper approfittare della situazione.
:thanks:

Rispondi