AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

=TimothyLeary= ha scritto: 15/01/2022, 14:46 sono molto d'accordo su alcuni punti, ma resto dell'idea che a volte per voler aggiungere e complicare troppo rischi di perdere di vista il focus principale. Alla fine è wrestling, non narrativa futurista. Mi piace quello che vedo, ma qualche taglio qua e là secondo me sarebbe salutare, anche per dare tempo allo spettatore di respirare e apprezzare quello che vede. L'ultimo Dynamite per fare un esempio vivo nella memoria è stato un bombardamento, sono successe 850 cose. E a quel punto diventa complicato dare il giusto peso a quelle davvero importanti.
Il mio discorso prescindeva dalla puntata in sé, in generale la AEW fa un prodotto con delle caratteristiche abbastanza nette. Che possono piacere o meno: a me ad esempio non è tanto la quantità degli eventi o la lentezza nello sviluppo (cosa che in realtà apprezzo tantissimo) a non piacere quanto il fatto che, delle 850 cose che succedono, spesso ti ritrovi con segmenti simili nella stessa puntata. Tipo Hobbs vs Martin che parte con lo stesso copione di Punk vs Warlord, e non è la prima volta che succede. Però, in linea generale, se mi si chiedesse come vorrei il prodotto wrestling ti direi che è esattamente la AEW con alcuni accorgimenti. Ci sta che uno voglia un prodotto diverso: mordi e fuggi, rapido, magari che salta pure dei passaggi logici pur di intrattenere e divertire, da fruire a cervello spento quando ha un'ora di pausa dai cazzi quotidiani. Ben venga che ci sia una cosa così. Però se ti trovi a vedere una compagnia che fa esattamente l'opposto, non è la compagnia che ha un problema, sei tu che cerchi qualcosa di diverso e dovresti avere il buon senso di capirlo e non di venire a dire "Punk non ha battuto Allin quindi lo stanno dipingendo come una pippa" (esempio a caso eh) perché in quel caso stai dicendo una stronzata, non stai dando un parere.
L'uragano ha scritto: 15/01/2022, 16:12 Madonna che opinione originale. Non è assolutamente la quarantaseiesima volta che qualcuno dice questa stessa identica cosa ogni qualvolta qualcun'altro osa criticare qualche segmento o storyline.
Certo, molto più originale dire cagate su cagate su quanto la gestione di Punk faccia schifo anche se si è visto al massimo un video di highligts della puntata o non si capisce una mazza di quello che si vede.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Infatti erano esattamente tutte così le critiche fatte. Come no. Crearsi un nemico immaginario o prendere la critica più stupida come parte per il tutto per poter aver ragione resta sempre lo sport preferito qui.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

L'uragano ha scritto: 15/01/2022, 16:26 Infatti erano esattamente tutte così le critiche fatte. Come no. Crearsi un nemico immaginario o prendere la critica più stupida come parte per il tutto per poter aver ragione resta sempre lo sport preferito qui.
e infatti io parlavo di quelle; se dico che mi riferisco alle critiche che partono da assunti sballati, bontà tua vorrebbe che si escludessero quelle sensate

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

scarecrow ha scritto: 15/01/2022, 16:13 Il mio discorso prescindeva dalla puntata in sé, in generale la AEW fa un prodotto con delle caratteristiche abbastanza nette. Che possono piacere o meno: a me ad esempio non è tanto la quantità degli eventi o la lentezza nello sviluppo (cosa che in realtà apprezzo tantissimo) a non piacere quanto il fatto che, delle 850 cose che succedono, spesso ti ritrovi con segmenti simili nella stessa puntata. Tipo Hobbs vs Martin che parte con lo stesso copione di Punk vs Warlord, e non è la prima volta che succede. Però, in linea generale, se mi si chiedesse come vorrei il prodotto wrestling ti direi che è esattamente la AEW con alcuni accorgimenti. Ci sta che uno voglia un prodotto diverso: mordi e fuggi, rapido, magari che salta pure dei passaggi logici pur di intrattenere e divertire, da fruire a cervello spento quando ha un'ora di pausa dai cazzi quotidiani. Ben venga che ci sia una cosa così. Però se ti trovi a vedere una compagnia che fa esattamente l'opposto, non è la compagnia che ha un problema, sei tu che cerchi qualcosa di diverso e dovresti avere il buon senso di capirlo e non di venire a dire "Punk non ha battuto Allin quindi lo stanno dipingendo come una pippa" (esempio a caso eh) perché in quel caso stai dicendo una stronzata, non stai dando un parere.



Certo, molto più originale dire cagate su cagate su quanto la gestione di Punk faccia schifo anche se si è visto al massimo un video di highligts della puntata o non si capisce una mazza di quello che si vede.
Elencami le cagate su cagate dette per cortesia.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

westsidepopup ha scritto: 15/01/2022, 15:51 Ho recuperato solo ora Danielson vs Page Pt.2.
Boh non so che dire,il finale mi ha abbastanza sorpreso,mi è sembrato anticlimatico con quanto stava succedendo sul ring.
O Danielson non ha saputo vendere bene la fatica accumulata negli ultimi 5 minuti oppure è stato Page a non aver saputo dare una narrativa agli ultimi minuti di match.

Il primo match tra i 2 mi era piaciuto molto,questa parte 2 non riesco ancora a giudicarla,non riesco a capire cosa non ha funzionato.


Poi anche il promo tra Mjf e Punk della stessa puntata,grosso meh.
Anche basta con questi continui riferimenti alla WWE.
Nel promo di ritorno fa capire che non avrebbe fatto riferimento al passato in wwe,adesso in ogni promo è un continuo riferimento dietro l'altro al passato.
Onestamente non ricordo che Punk avesse detto questo. Anzi, io ricordo parole del tipo "ci sarebbe tanto da dire e non posso parlare di tutto stasera, ma avrò tempo e modo di farlo perché tra Dynamite e Rampage sarò sempre presente" (non esattamente queste parole, ma il concetto era quello)

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

scarecrow ha scritto: 15/01/2022, 16:35 e infatti io parlavo di quelle; se dico che mi riferisco alle critiche che partono da assunti sballati, bontà tua vorrebbe che si escludessero quelle sensate
Bontà mia pensare che quando leggo una stronzata tiro dritto e piuttosto dialogo sulle critiche costruttive se non ho come obiettivo scrivere un pippone vago e generico trito e ritrito (se avessi un euro per ogni volta che ho letto il "si vede che siete abituati alla WWE che vi ha lobotomizzati" sarei milionario) contro un nemico immaginario per aver ragione. Soprattutto se le critiche assurde sono 2 in croce rispetto a le tante altre ben ponderate.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Moxicity ha scritto: 15/01/2022, 14:43 Cosa potevano con Punk? Invertire gli avversari GTA due feud.
Un feud con Bryan sarebbe stato il top. Con quest’ultimo heel che gli rinfaccia che è riuscito ad ottenere il main event di Wrestlemania (visto che a loro piace citare la WWE) mentre Punk è scappato. Poi ci inserivi anche Colt Cabana come hai già fatto.
Intanto Page feuda con MJF. Così visto che è il campione che ha inseguito il primo avversario gli lancia addosso gli scagnozzi. La vittoria ai danni di Wardlow avrebbe avuto più senso in questo caso.

Non voglio dire che posso fare il lavoro di booker ma spesso ci si è chiesti quale alternativa poteva essere data. Ecco a me questa (sulla carta) mi sembra più interessante.
E sicuramente sfruttavi meglio il momentum dei due ritorni.
E a chi facevi perdere fra punk e bryan, ovvero i due arrivi più altisonanti finora?
Chiunque avrebbe perso si sarebbe visto il nomentum legato al suo arrivo già danneggiato.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Anche tutti questi feud di MJF però stanno diventando ripetitivi e sempre uguali; l'avversario vuole MJF, lui si nasconde e per arrivare a lui bisogna affrontare prove/scagnozzi. Due anni fa con Cody, l'anno scorso con Jericho, ora con Punk. Per quello poi sembra anche che lui non evolva e sia sempre allo stesso punto da due anni.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

L'uragano ha scritto: 15/01/2022, 17:41 Bontà mia pensare che quando leggo una stronzata tiro dritto e piuttosto dialogo sulle critiche costruttive se non ho come obiettivo scrivere un pippone vago e generico trito e ritrito (se avessi un euro per ogni volta che ho letto il "si vede che siete abituati alla WWE che vi ha lobotomizzati" sarei milionario) contro un nemico immaginario per aver ragione. Soprattutto se le critiche assurde sono 2 in croce rispetto a le tante altre ben ponderate.
dipende, essendo un forum si discute. Sulle stronzate dei troll è un conto, su quelle di utenti mediamente serie magari si prova a intavolare una discussione. Poi oh, ti contraddici da solo: se il pippone era una stronzata potevi anche ignorare e passare oltre

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da westsidepopup »

=TimothyLeary= ha scritto: 15/01/2022, 17:35 Onestamente non ricordo che Punk avesse detto questo. Anzi, io ricordo parole del tipo "ci sarebbe tanto da dire e non posso parlare di tutto stasera, ma avrò tempo e modo di farlo perché tra Dynamite e Rampage sarò sempre presente" (non esattamente queste parole, ma il concetto era quello)
Ok accetto il tuo punto di vista ma io sinceramente la vedo in maniera diversa.
Io sinceramente con "torno al prowrestling dal mio abbandono alla ROH" vedevo più un "non chiedetemi frecciatine sul mio passato in wwe perchè non ne farò!!

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non escludo che il match di settimana prossima tra Punk e Spears, dopo quanto visto a rampage, possa essere un semplice angle in cui Punk si presenta sul ring claudicante dopo le otto powerbomb subite e spears lo distrugga di sediate con MJF che visto lo stato del rivale decide di sfidarlo la settimana successiva a Beach Break

Forse non mi dispiacerebbe questo scenario

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/01/2022, 1:45 Non escludo che il match di settimana prossima tra Punk e Spears, dopo quanto visto a rampage, possa essere un semplice angle in cui Punk si presenta sul ring claudicante dopo le otto powerbomb subite e spears lo distrugga di sediate con MJF che visto lo stato del rivale decide di sfidarlo la settimana successiva a Beach Break

Forse non mi dispiacerebbe questo scenario
E Punk vince lo stesso con un'inside cradle?

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Heze88 ha scritto: 16/01/2022, 19:21 E Punk vince lo stesso con un'inside cradle?
Punk vince per squalifica

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Figata come sempre i Road to

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Cole - Baker vs Cassidy - Statlander stasera :bleah: :bleah:

Esistono poche cose in grado di ammazzare l'hype per una puntata di dynamite più di questo match

Spero almeno che il ritorno di Mox faccia venire giù l'arena

WILD THING YOU MAKE MY HEART SICK

Rispondi