JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

PaulSacz ha scritto: 18/01/2022, 0:49 Che a occhio mi pare la stessa cosa che potrebbe succedere con Scamacca.
Ai tempi sugli esterni offensivi avevate CR7 e Cuadrado. Per lo meno adesso una prima punta vi serve davvero.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

PaulSacz ha scritto: 17/01/2022, 11:34 Sto bene dove sto :trollface:
In fondo al burrone con il carro di Kean?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 18/01/2022, 7:41 In fondo al burrone con il carro di Kean?
Kean nelle scorse stagione aveva dimostrato di essere un buon attaccante futuribile, ma io per primo ritenevo folle ricomprarlo dopo averlo venduto qualche stagione fa.

Attualmente sta facendo male ma la gestione di questo Allegri non sta aiutando nessuno a risaltare.

Poi se vi esaltate per Scamacca che fa una stagione buona al Sassuolo buon per voi, poi non vi lamentate come state favendo con Kulu però. Io 40 milioni li sfrutterei per ridisegnare totalmente tutto il settore delle giovanili, così se sei con le pezze al culo non devi inventarti formule strane per comprare giovani altrui.

Kean, scarso o no, era gratis. Scemi loro che lo hanno venduto e poi ricomprato.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

PaulSacz ha scritto: 18/01/2022, 12:31 ma io per primo ritenevo folle ricomprarlo dopo averlo venduto qualche stagione fa.
Non è vero, ma se vuoi andiamo a ripescare i post.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 18/01/2022, 12:36 Non è vero, ma se vuoi andiamo a ripescare i post.
Io ho detto che ero felice di rivederlo a Torino perché mi piace come attaccante, ma in tanti altri post ho sempre specificato di trovare folle non solo strapagare giovani altrui, ma strapagare quello che erano tuoi.

Quindi magari nel post singolo ho scritto x, ma il mio pensiero l'ho sviluppato in tutti i successivi.

Poi onestamente non capisco questo tuo perenne astio nei miei riguardi. Anche tu hai scritto cose che poi non si sono rivelate non corrette a fronte di quello che è successo in seguito, ma non sto a ripescarmi tutti i post incriminanti. È un periodo di merda per me e onestamente perdere tempo con queste faide puerili non è la mia massima aspirazione.

Vogliamoci tutti bene e fine che la vita è una merda, non rendiamola ancor più marrone.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mi dispiace che te la sia presa, ma è solo un po’ di dissing forumistico.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

PaulSacz ha scritto: 18/01/2022, 12:45 È un periodo di merda per me
Che passi presto, allora, come quello della tua squadra del cuore :beer:

Daddy Troy
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/12/2021, 0:27
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Daddy Troy »

Scamacca fa più cagare di kean , non scherziamo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Il Barcellona sembra intenzionato a farci lo sgarbo e tesserare Bernardeschi a zero.
Oh nooooo.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Misterious man »

Berna al barca col numero 10 che fu di un altro banale attaccante mancino.
Ci credo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Misterious man ha scritto: 19/01/2022, 19:34 Berna al barca col numero 10 che fu di un altro banale attaccante mancino.
Ci credo.
Lanci tu il carro? Io ci salgo immediatamente, voglio il posto vicino al conducente perché soffro il mal d'auto.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4775
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da El Bamba »

Comunque In 10 giorni Milan-Genoa (120') Inter-Juventus (120') Milan-spezia Inter-Empoli Inter-Venezia (forse) e Milan-Juventus tutte a San siro..
I nostri e quelli del Milan son fragilini.. Ho un po' di paura :sconsolato:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Misterious man »

MacheteKowalski ha scritto: 19/01/2022, 23:05 Lanci tu il carro? Io ci salgo immediatamente, voglio il posto vicino al conducente perché soffro il mal d'auto.
Certooo vamos Barcelona :bike:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 18/01/2022, 12:36 Non è vero, ma se vuoi andiamo a ripescare i post.
PaulSacz ha scritto: 28/08/2021, 13:42 Kean è un CTP e quindi non occuperà posti in lista Champions. Un buon acquisto, non ottimo perché lo avevi in casa e lo hai dato via e adesso lo devi ricomprare. Sicuramente meglio di Scamacca e Raspadori per tutta una serie di motivi, tra cu il fatto che conosce già l'ambiente e che ha avuto esperienze internazionali, giocando con giocatori del calibro di Neymar e Mbappé.

È la sua occasione per esplodere definitivamente, che non la sprechi.
Ho ricercato il post ed era esattamente come ho detto. Felice per l'acquisto ma trovavo folle l'idea di riprenderlo dopo averlo venduto. Quindi se dovete fare dissing che almeno abbiate le prove alla mano prima di dire idiozie. Ricordavo bene, ma tra la morte del mio cane e i problemi che mi porto alla schiena da mesi non ho il cervello connesso, quindi il dubbio l'ho avuto (il dubbio di aver detto questa cosa nel medesimo post, ma che il pensiero lo avessi espresso in altri ne ero certo).

E tra parentesi, a differenza di quanto detto da altri, non è che fossi lì a farmi le seghe per l'arrivo di Kean, lo trovavo un acquisto intelligente per alcuni motivi e idiota per altri. Ma lo dico alla fine del post, era la sua occasione per esplodere ma per ora la sta sprecando (non solo per demeriti suoi, a parer mio).

Rimango convinto dell'idea che Kean sia più forte di Scamacca e Raspadori, ma solo il tempo ci dirà la verità. Allo stato attuale, per me nessuno dei due è da Juventus, e come al solito la società dovrebbe puntare sui propri giovani invece di spenderne 30 o 40 per alcuni che fanno UNA stagione buona in una piccola.

Aké, per esempio, che ha giocato in CL, che ci fa in serie C a giocare con l'U23? Perché non dare subito fiducia al ragazzo? Se fallisce, l'investimento economico è zero, non si può dire la stessa cosa per Kulu, Bernadeschi o un possibile Scamacca.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da luchador »

Kean l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione al Psg. Condivideva gli spazi con femomeni di classe assoluta, eppure e' riuscito a ritargliarsi il suo e a segnare 17 gol. E facendo molto meglio di Icardi.
Il talento del ragazzo secondo me non si discute. Se lo prendi adesso e lo metti nel sistema di gioco del City o del Liverpool, o di qualsiasi altro top team il cui sistema di gioco funziona, Kean i suoi 20/25 gol te li fa ad occhi chiusi.
Il problema e' che gioca in una squadra che ha enormi problemi , che non funziona e che e' guidata dal peggiore allenatore possibile per un giocatore che ha quelle caratteristiche.

Rispondi