Wwe vs Aew : Showdown finale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da FAT MIKE »

AEW RAMPAGE: voto 5.5

Puntata senza picchi né in positivo né in negativo, purtroppo è uno show del tutto privo di interesse quando manca Hook.

WWE SMACKDOWN: voto 4

Qua invece di picchi in negativo ce ne sono eccome: i tag messi in campo per la sfida da number one contender erano agghiaccianti eccezion fatta per i vincitori, Sami Zayn è terrificante e mi fa venire voglia di morire male, il feud di Naomi è osceno, Natalya basta per favore, la Twist of Fate di Lita è uscita malissimo, la roba di Corbin e Mad Cap Moss non è degna di andare in televisione. Insomma uno show che di wrestling ha davvero poco.



Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Beast »

I miei voti per la settimana



WWE RAW: 5,5
Tutto ciò che gira attorno al titolo mondiale funziona e viene bene, ma il resto è banale e incoerente. Picchi negativi Omos, le pantomime per il 24/7, Alexa/Brandi, l'ennesima umiliazione per Alexander & Benjamin e Big E passato da campione a perdere sempre. Mezzo punto in più perché sono curioso di vedere come gestiranno Riddle e Orton ora che hanno perso i titoli, ma spero evitino il solito schema con turn di Orton e feud tra gli ex campioni.

WWE NXT 2.0: 6
Anche qui ci sono dei bassi, ma alcuni match e segmenti compensano bene. Il problema è che nelle ultime settimane a salvare la baracca sono stati soprattutto wrestler "prestati" a NXT come AJ Styles o apparentemente "in uscita" come Ciampa e Dunne, vediamo di qui a due mesi se le nuove leve riusciranno a tenere il passo senza molte chiocce a guidarli. Aspetto con ansia il parere su Wendy Choo di chi critica la gimmick di Orange Cassidy.

AEW Dynamite: 6,5
Show non perfetto ma con alcuni buonissimi momenti e soprattutto che porta avanti molte storie. Io comunque sono tra quelli a cui la narrazione di Wardlow vs. CM Punk è piaciuta.

WWE Smackdown Live: 5
Solitamente il fatto che duri un'ora in meno rispetto a RAW aiuta, ma in questo momento non c'è proprio nulla che crei interesse. Rollins vs. Reigns non è un match che ho voglia di vedere ma stanno provando a renderlo interessante, il resto è praticamente il nulla. Temo proprio si vada verso Zayn vs. Knoxville a Wrestlemania e odio questa cosa. Hanno un roster ridotto all'osso e riescono comunque a ridicolizzarne metà, mi aspetto un nuovo giro di licenziamenti anche se è possibile che rimandino a dopo Wrestlemania. Sbaglio o Lita (al netto della Twist of Fate botchata) ha detto di essere lì per coronare il sogno di partecipare ad una Royal Rumble femminile quando è già stata nella prima del 2018?

AEW Rampage: 6
Per me è un B-show e fa bene il suo lavoro con dei match piacevoli e qualche segmento per portare avanti storyline dello show principale. Ovviamente un'impostazione del genere gli renderà sempre difficile superare la sufficienza.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Alemazz95 »

RISULTATI 2nd WEEK: Singoli Show



WWE RAW Voto medio: 6.1 (4 voti)

WWE NXT Voto medio: 5.9 (4)

WWE SMACKDOWN Voto medio: 4.7 (3)


AEW DYNAMITE Voto medio: 6.5 (5)

AEW RAMPAGE Voto medio: 5.9 (3)


SHOWDOWN FINALE FEDERAZIONI


WWE Voto medio: 5.6 (11)

AEW Voto medio: 6.3 (8)


WWE 1-1 AEW



Considerazioni Varie
Drastico calo delle votazioni, soprattutto per la WWE, dovuto comunque all'assenza di uno Special Event.
La WWE passa dai 26 voti della scorsa settimana, con una media di 6.68, a 11 voti con una media anch'essa drasticamente calata a 5.6 di voto. Si nota decisamente l'assenza di un evento sorprendente quale è stato DAY 1 la settimana precedente.
La AEW passa da 17 voti con una media di 6.18, a 8 voti con una media, aumentata leggermente, di 6.3. Per contro, qui la AEW sembra risentirne positivamente dell'assenza di uno "Special Event" quale Battle of the Belts della scorsa settimana. Ma dubito che il dato sarà lontanamente simile quando nella settimana AEW rientreranno anche i voti dei PPV.
Unico Show con lo stesso numero di voti è Raw (4).

Lo Showdown Finale della seconda settimana è vinto dalla compagnia di Tony Khan, ma in generale la settimana non ha vissuto sussulti, e ciò si riflette sulle medie e sul numero di voti.

Vedremo se la prossima settimana la WWE saprà risollevare la media voto e se la AEW si confermerà sopra la sufficienza.

A voi il resto dei commenti. .:smile5:.
Ultima modifica di Alemazz95 il 17/01/2022, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da SNM UOTC »

Ma il mio voto può ribaltare tutt..ah no .:smiley4:.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Alemazz95 »

Show No Mercy ha scritto: 17/01/2022, 22:10 Ma il mio voto può ribaltare tutt..ah no .:smiley4:.
Il bello di questo sistema: gli hater dell'una e dell'altra compagnia non valgono molto, come in un sistema dignitosamente democratico e meritocratico quale è questo Topic .:smiley2:.
Spoiler:
poi ovvio che se un hater mi spara un voto "2"a una puntata a cui tutti hanno dato 7, ci penso... Ma evviva la democrazia :party:

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Tantovincoio »

Bel topic. Io ci proverei a fornire i voti, ma guardo sempre tutto( beh non proprio tutto) con gigantesco ritardo. Il tempo è quello che è :blink:

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Alemazz95 »

Tantovincoio ha scritto: 18/01/2022, 6:30 Bel topic. Io ci proverei a fornire i voti, ma guardo sempre tutto( beh non proprio tutto) con gigantesco ritardo. Il tempo è quello che è :blink:
Di solito pubblico i risultati il lunedì, in modo da dare più tempo a tutti di recuperare qualcosa.

Quando ci saranno i PPV il sabato e la domenica, penso che sarebbe una buona scelta farli rientrare nel conteggio della settimana successiva, così da lasciare più tempo agli utenti di recuperare e votare. Che dite?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da SNM UOTC »

Alemazz95 ha scritto: 18/01/2022, 10:06 Di solito pubblico i risultati il lunedì, in modo da dare più tempo a tutti di recuperare qualcosa.

Quando ci saranno i PPV il sabato e la domenica, penso che sarebbe una buona scelta farli rientrare nel conteggio della settimana successiva, così da lasciare più tempo agli utenti di recuperare e votare. Che dite?
sabato no
domenica sì

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Shinobi »

RAW

VOTO: 4,5

Puntata veramente inutile, dove non è successo praticamente nulla di rilevante. I punti più bassi restano il feud tra coppiette e tutto ciò che ruota attorno ad Omos che è inguardabile. Divisione femminile in totale paralisi, serve un scossa potente per ricreare un minimo di interesse. Intanto se manca Lesnar non c'è nulla di minimamente interessante.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da FAT MIKE »

WWE RAW, voto 5

Già, puntata inutile. Mi chiedo cosa spinga la gente a pagare per andare a vedere show del genere. Do 5, e non un voto più basso, perché non sono successe cose troppo tremende, a parte Balor che è la puttana di chiunque

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Tantovincoio »

RAW voto:5,5

Nonostante tutto salvo( quasi) la puntata. Mi è piaciuto il siparietto tra KO e Rollins. Almeno si crea un po’ di attesa per il suo match contro Reigns. Non avevo ancora rivisto Austin Theory in azione, devo ancora interpretarlo bene ma forse forse c’è del potenziale. Dispiace anche a me che Balor sia sacrificato così.
Omos lasciamo perdere…
La roba dei titoli di coppia solita pagliacciata in stile WWE
Match finale buono nel lottato che finisce con una sana squalifica.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Shinobi »

NXT

VOTO: 4,5

Nulla che valga la pena di guardare. Show davvero poco interessante, tra stereotipi razziali, feud inutili e sticazzismo vario. Mezzo voto in più per un discreto Walter vs Strong nel main event.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da FAT MIKE »

AEW DYNAMITE: voto 7

Mezzo voto in più per il ritorno di Moxley. Per il resto una buona puntata in cui si portano avanti in modo sensato tutte le rivalità, anche se alcune sono da sticazzi potente (JE vs Gunn Club e promo vari del backstage con Best Friends e donne varie). Gran bel promo di Cody, buona l'azione in ring. In generale, per quanto non sia uno show eccelso, non c'è proprio paragone con dillà, dove gli show settimanali sono veramente atroci. Non essendo hater a prescindere, spero che si riprendano dalla Rumble in poi, perché volendo il materiale ci sarebbe

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da Joe Randa »

AEW Dynamite

Voto: 7,5

Punata carina che si lascia guardare senza nessun sussulto particolare, forse troppi squash, ma il ritorno di Mox e il promo di Cody le fanno meritare un apprezzamento in più rispetto alla scorsa settimana.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: Wwe vs Aew : Showdown finale

Messaggio da ChiliPunk »

AEW Dynamite

Voto: 6,5

+Mox in forma strepitosa e con un ottimo promo
+Intergender match. Bravi tutti e 4, ma la Statlander di più.
Voglio vederla ammazzare Cole
+Kings of the Black Throne e il promo di PAC, potrebbe venirne fuori roba davvero interessante
+Trent che tratta bene Cutler

-Cody, sta davvero perdendo la bussola.
-Archer/Kazarian, lungo e noioso.
-Sammy e i cartelloni

Rispondi