WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ray magini
Messaggi: 2418
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Ray magini »

Alemazz95 ha scritto: 17/01/2022, 22:20 Credo che molti wrestlers che accettano la WWE di questi tempi vogliano mettersi alla prova anche considerando quanto hai detto tu. Perché se va male, fai il Jobber per il 24/7.
Ma se sei Reigns... Di certo la visibilità che (per stare in tema) ti dà un buon risultato alla Rumble o un Main Event di Wrestlemania, non è cosa che trovi in altre compagnie.

Sono il primo a criticare la WWE per la qualità media degli ultimi anni, ma non posso negare che rimane IL WRESTLING per il fan medio.

John Cena non sarebbe così famoso se avesse fatto 20 anni di NJPW, credo.
Te l'ho corretto.
Finchè il vecchio tirerà avanti, la WWE rimarrà un immenso circo barnum con tutti a fare da spalla all'uomo forzuto (di cui il capo stravede)



Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Premesso che non mi interessa nulla e mi godo gli show che mi piacciono, giusto per curiosità sulla discussione vado a cercare quanti followers Instagram hanno 3 a caso della WWE e i più famosi di... Boh AEW e NJPW.

Molto a CASO (per quanto possa essere indice di visibilità)
- CORBIN 1 MILIONE DI FOLLOWERS
- DAMIAN PRIEST 279k
- THE MIZ 3.6M (ok ha fatto anche show tv)
- ROMAN REIGNS 5.6M (giusto per termine di paeagone)

- DARBY ALLIN 200k
- KENNY OMEGA 500k
- CODY 700k+
- ORANGE CASSIDY 243k

- OKADA 178k
- WILL OSPREY 243k (azz)
-TANAHASHI 186k

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Smoker ha scritto: 17/01/2022, 22:06 Hook che squasha Lesnar nel main di ‘Mania :love:
Corbin che squasha Hook nel kickoff :party:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12349
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Tantovincoio ha scritto: 17/01/2022, 22:10 Ma perché Kenny Omega dovrebbe scendere di livello e presentarsi in WWE? Scontrarsi con chi ? Con Montez Ford? Con Baron Corbin? Austin Theory? Angelo Dawkins? Sputtanarsi per una comparsata alla Rumble?
Scendere di livello :almostlaughing:

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Tantovincoio »

Tutte osservazioni sensate. Lasciando stare il fatto che lo spettacolo WWE mi fa fastidio da anni ormai e lo seguo a tempo perso se non quasi più, ma nulla è eterno. Le cose possono sempre cambiare, la WWE potrebbe non essere sempre il top. Poi i follower dei social. Discorso trito e ritrito. È chiaro che i numeri vanno a traino della compagnia, ma non è che diano una patente di rispettabilità o intelligenza.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Tantovincoio ha scritto: 18/01/2022, 6:20 È chiaro che i numeri vanno a traino della compagnia, ma non è che diano una patente di rispettabilità o intelligenza.
No assolutamente, parlavo esclusivamente di visibilità io

Beast
Messaggi: 4332
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Beast »

deadman3:16 ha scritto: 18/01/2022, 2:24 Scendere di livello :almostlaughing:



Essere squashato da Omos sarebbe scendere di livello anche per Brandon Cutler.

Comunque in generale credo che il senso di quel commento non è che la WWE sia un livello inferiore (ci mancherebbe, è oggettivamente il contrario), ma che passare dall'essere main eventer ovunque nel mondo a correre appresso al 24/7 Title sia una retrocessione.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 18/01/2022, 10:57 Essere squashato da Omos sarebbe scendere di livello anche per Brandon Cutler.

Comunque in generale credo che il senso di quel commento non è che la WWE sia un livello inferiore (ci mancherebbe, è oggettivamente il contrario), ma che passare dall'essere main eventer ovunque nel mondo a correre appresso al 24/7 Title sia una retrocessione.
.:what:. mi sfugge il legame

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12349
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Beast ha scritto: 18/01/2022, 10:57 Essere squashato da Omos sarebbe scendere di livello anche per Brandon Cutler.

Comunque in generale credo che il senso di quel commento non è che la WWE sia un livello inferiore (ci mancherebbe, è oggettivamente il contrario), ma che passare dall'essere main eventer ovunque nel mondo a correre appresso al 24/7 Title sia una retrocessione.
Perché sicuramente Kenny Omega lo mandano per il 24/7.
Così come hanno fatto con AJ Styles, che sono anni che jobba nel midcard e non ha avuto nulla (magari avesse avuto una vittoria del titolo o un feud con John Cena) perché giustamente, non essendo un loro prodotto, hanno trattato a pesci in faccia.

:serious:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 18/01/2022, 11:06 Perché sicuramente Kenny Omega lo mandano per il 24/7.
Così come hanno fatto con AJ Styles, che sono anni che jobba nel midcard e non ha avuto nulla (magari avesse avuto una vittoria del titolo o un feud con John Cena) perché giustamente, non essendo un loro prodotto, hanno trattato a pesci in faccia.

:serious:
il problema è che hanno veramente paura che si apra la Forbidden Door con caduta della narrativa AEW paradiso terrestre e WWE inferno da cui scappare e mai più rimettere piede :almostlaughing:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 18/01/2022, 11:06 Perché sicuramente Kenny Omega lo mandano per il 24/7.
Così come hanno fatto con AJ Styles, che sono anni che jobba nel midcard e non ha avuto nulla (magari avesse avuto una vittoria del titolo o un feud con John Cena) perché giustamente, non essendo un loro prodotto, hanno trattato a pesci in faccia.

:serious:
Si, vittoria del titolo arrivata perchè Lesnar si rifiutò di lavorare con Mahal e ha dato vita ad un regno di merda, degno precursore del Raw attuale dove si sono visti feud lunghissimi e con match copia e incolla ( O ci siamo già dimenticati la faida a base di pugni nelle palle con Nakamura o Samoa Joe che vuole scoparsi la moglie di AJ).
Tolta la Faida con Cena e quella con Taker, roba assolutamente non da poco sia ben chiaro, non mi sembra che gli abbiano dato il mondo.
Senza dimenticarci che , giusto per sbattere il cazzo sul tavolo, gli han fatto perdere la prima mania contro Jericho che a Mania è sempre stato la troia di turno.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5382
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Comunque Styles ha chiesto di lavorare con i giovani, era un suo desiderio che a quanto pare la WWE sta esaudendo (i feud con Omos e Waller ne sono esempi). Poi sinceramente non vedo tutto questo cattivo trattamento, anzi. Considerando che è in WWE da 6 anni, ha vinto quasi tutti i titoli della federazione (come Jericho) gli mancano solo il titolo Universale e potremmo metterci la Rumble che è comunque un traguardo importante e se proprio si vuole pure il MITB (anche se ha da tempo perso prestigio).

Mi sembra un po' il discorso che si fa per Asuka, dove concordo che la versione macchiettistica faccia girare le balle, ma è un'altra alla quale hanno dato parecchi riconoscimenti, ma a detta di molti sembra quasi che l'abbiano trattata come l'ultima delle stronze, cosa non vera.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12349
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 18/01/2022, 11:30 Si, vittoria del titolo arrivata perchè Lesnar si rifiutò di lavorare con Mahal e ha dato vita ad un regno di merda, degno precursore del Raw attuale dove si sono visti feud lunghissimi e con match copia e incolla ( O ci siamo già dimenticati la faida a base di pugni nelle palle con Nakamura o Samoa Joe che vuole scoparsi la moglie di AJ).
Tolta la Faida con Cena e quella con Taker, roba assolutamente non da poco sia ben chiaro, non mi sembra che gli abbiano dato il mondo.
Senza dimenticarci che , giusto per sbattere il cazzo sul tavolo, gli han fatto perdere la prima mania contro Jericho che a Mania è sempre stato la troia di turno.
Infatti la vittoria con Ambrose e primo regno sono frutto della mia fantasia.

E ok, vittoria su Mahal arrivata così, ma poi si è fatto un anno di regno. Non ci avessero creduto, ridavano il titolo a Mahal dopo Lesnar.

"Tolta la faida con Cena e con Taker".
Hai detto poco, l'hanno mandato contro due colonne portanti della federazione, robe che 3/4 di roster si sogna. Come si sogna pure il suo stint in WWE, sia chiaro.

Boh, se pure lo stint di AJ in WWE lo giudicate negativo sinceramente non so che dire.
O comunque, si è parlato di Omega per il 24/7, che cazzo discutiamo a fare.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 18/01/2022, 12:03 Infatti la vittoria con Ambrose e primo regno sono frutto della mia fantasia.

E ok, vittoria su Mahal arrivata così, ma poi si è fatto un anno di regno. Non ci avessero creduto, ridavano il titolo a Mahal dopo Lesnar.

"Tolta la faida con Cena e con Taker".
Hai detto poco, l'hanno mandato contro due colonne portanti della federazione, robe che 3/4 di roster si sogna. Come si sogna pure il suo stint in WWE, sia chiaro.

Boh, se pure lo stint di AJ in WWE lo giudicate negativo sinceramente non so che dire.
O comunque, si è parlato di Omega per il 24/7, che cazzo discutiamo a fare.
Il Regno dove perdeva con Elsworth e gli han tolto il titolo per un +1 a cena (che perse lo stesso titolo nel ppv dopo).
Bella merda pure quella eh, meglio che non fosse mai arrivato quel titolo.

Come detto, non vuol dire che AJ Style sia stato trattato di merda.
E' Wrestling, decidono loro chi vince e chi perde e come vince e come perde quindi i regni titolati lasciano il tempo che trovano se poi sono, come quelli di Styles, brutti.
Poi oh, Styles è in wwe da 8 anni ormai. Si è tolto le sue soddisfazioni? Possiamo dire di si. E' stato uno stint DEGNO di Aj Styles? Personalmente ho i miei dubbi visto che tolte 2 faide di roba memorabile c'è stato ben poco.

Condividono la sua situazione in molti e tanti altri venderebbero la madre e i familiari per avere la roba che ha avuto lui.
Però appunto, a sto punto pure KO può definirsi contento, alla fine gli han fatto fare una faida con Cena e un regno titolato, ignorando che il suo regno titolato è stato completamente fottuto a sangue in termine di "memorabilità" da una catchphrase del cazzo con Jericho e che come altro "bullet point" ha lo start del feud fra Triple H e Rollins.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

AJ Styles è stato trattato da grande in WWE, poche storie. Un po' deluso dai suoi match, ma purtroppo il booking è quello che è. Ma in WWE è stato rispettato a dovere.

Rispondi