WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Depeche boy »

Il ring a quanto pare da queste prime diapositive in movimento è ancora più piccolo che nella realtà, inoltre la nuova camera standard non è quella utilizzata dalla WWE nei suoi programmi. Goldberg continua ad avere una vita più stretta che nella realtà. LOL , speriamo che da qui a quando uscirà lo migliorino ma a me già indispone.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Misterious man »

La grafica al momento non mi convince affatto, però cazzo quante modalità.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5201
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Shinobi »

Figo l’inserimento del riepilogo di vittorie e sconfitte nella Universe Mode, anche se non capisco l’utilità di tenere questa modalità se poi c’è pure la GM che dovrebbe dare più libertà di gestione, almeno sulla carta.

Mox.

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Mox. »

Raga è tutto bello adesso. Bisogna provarlo per vedere se è realmente bello, bisogna cadere nella trappola del marketing prima.

Comunque dovrebbero esserci dei licenziati, tipo Murpy.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

A me puzza tantissimo la schermata della nuova Creation Suite, ho esperienza nei giochi sia WWE che in NBA 2K, e quella "torta" di attributi fa tantissimo di limitazione attributi attraverso preset, roba brutta che era presente in dei vecchi SvR tipo 2008 (anche se aggirabile) e soprattutto in NBA.

E MyGM da quello che hanno mostrato non ha molto di più oltre il giocare i match da Élite GM che è un gioco per cellulari.

Non so, a me piacerebbe mettere mani a questo gioco e dire che è fantastico, ma l'esperienza insegna che con questa gente bisogna prendere tutto con tanti guanti...
Shinobi ha scritto: 18/11/2021, 22:05 Figo l’inserimento del riepilogo di vittorie e sconfitte nella Universe Mode, anche se non capisco l’utilità di tenere questa modalità se poi c’è pure la GM che dovrebbe dare più libertà di gestione, almeno sulla carta.
Ha perfettamente senso invece e potrebbe essere la cosa più sensata lì che hanno fatto, almeno personalmente: Universe è la modalità completamente libera e personalizzabile, MyGM è una modalità di gioco con degli obiettivi.
Un po' MyLeague/MyGM in NBA 2K.

Mi ha tranquillizzato tantissimo che li abbiano tenuti separati

Ah comunque, lo dico da qui: il pezzo dove fanno vedere una che cade dall'impalcatura pare riprendere il Backstage Brawl che stava in HCTP, e nei commenti YouTube tutti stanno sbrodolando. Quanto probabile che sia una cutscene?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5201
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Shinobi »

*play297* ha scritto: 19/11/2021, 5:44 Ha perfettamente senso invece e potrebbe essere la cosa più sensata lì che hanno fatto, almeno personalmente: Universe è la modalità completamente libera e personalizzabile, MyGM è una modalità di gioco con degli obiettivi.
Un po' MyLeague/MyGM in NBA 2K.

Mi ha tranquillizzato tantissimo che li abbiano tenuti separati
In potenza la Universe Mode mi ha sempre intrigato, ma purtroppo ha troppe mancanze che la rendono invece troppo poco personalizzabile. La modalità dei promo è orribile e non ti permette di gestirli. Alla fine si riduce tutto ad "match making", utile solo per creare le card degli show e manca di personalizzazione nei feud e nelle storie. Se hanno aggiunto questi elementi e delle cutscenes per me hanno svoltato e può andarsene a fanculo pure la GM mode.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

Shinobi ha scritto: 19/11/2021, 8:12 In potenza la Universe Mode mi ha sempre intrigato, ma purtroppo ha troppe mancanze che la rendono invece troppo poco personalizzabile. La modalità dei promo è orribile e non ti permette di gestirli. Alla fine si riduce tutto ad "match making", utile solo per creare le card degli show e manca di personalizzazione nei feud e nelle storie. Se hanno aggiunto questi elementi e delle cutscenes per me hanno svoltato e può andarsene a fanculo pure la GM mode.
Ah quello ovvio e concordo.

Che poi di Universe paradossalmente quelle di '12, '13 e 2K14 (e anche quella di 2K15) erano infinitivamente più complete di queste attuali a livello di storie e cutscene (certo poi lì c'era un problema diverso, quello della roba che accadeva troppo random)

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da JG92 »

Shinobi ha scritto: 18/11/2021, 22:05 Figo l’inserimento del riepilogo di vittorie e sconfitte nella Universe Mode, anche se non capisco l’utilità di tenere questa modalità se poi c’è pure la GM che dovrebbe dare più libertà di gestione, almeno sulla carta.
Sono d'accordo, avrei preferito un'unica modalità che avrebbe racchiuso i principale pregi di entrambe; così ho paura che lo Universe sia sostanzialmente lo stesso degli anni precedenti. Vedremo la GM mode.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da JG92 »

A sostenere ciò che ho detto prima: il trailer dedica solo una schermata alla Universe Mode dove l'unica novità sembra essere quella del ranking.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Lord.Panzai. »

Grafica bella quanto uno show di Raw.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »



Boh, forse sono davvero pessimista, ma continua a non convincermi.
Sicuramente pare meglio di 2K20, ma onestamente anche Pong del 1970 intrattiene di più.
"Stunning Graphics" che non la vedo, niente che mi abbia fatto dire wow, nuovo gameplay ed engine aspettiamo ovviamente per giudicare.

Però ecco, già 2K mette più effetto scena nei trailer che nel gioco (vedasi NBA), poi se nello stesso trailer mi mostri più lo studio ed il development che il gioco vero e proprio, mi puzza un po'.

Lieto di essere smentito ofc

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da JG92 »

GM Mode + CAW disponibili per tutte le piattaforme. Mi basta questo per il preordine.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da *play297* »

JG92 ha scritto: 20/01/2022, 23:31 GM Mode + CAW disponibili per tutte le piattaforme. Mi basta questo per il preordine.
Dove l'hai letta sta cosa delle CAW? Ecco questa è una roba decisamente moooolto interessante.
Ma poi solo CAW oppure tutte le creation?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da JG92 »

Twitter, confermata da Patrick Gilmore. Tutte le creation saranno cross-platform.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10604
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE

Messaggio da Backbone Crusher »

JG92 ha scritto: 20/01/2022, 23:49 Twitter, confermata da Patrick Gilmore. Tutte le creation saranno cross-platform.
E questo è bene.
Mi puzza tantissimo però che non abbiano fatto vedere uno straccio di gameplay.

Rispondi