All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 760 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 22/01/2022, 15:14 La Shafir però era una sega clamorosa cazzo... Devono prendere Toni Storm
Toni Storm per almeno altri 2 mesi non può fare nulla.
La più vicina per il debutto è Ember Moon, rilasciata il 4 novembre e quindi i 90 giorni sono in scadenza.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 22/01/2022, 13:23 Cosa doveva fare per non "fare schifo" (immagino mille wrestlers che vorrebbero avere quella gestione)? Ammazzare tutti in due secondi?
tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?
La mia critica, e continui a mancare il punto su questo, non è legato a ciò che il wrestler vuole. Uno può legittimamente dire che gli basta lo stipendio e fare qualunque cosa gli venga proposta. Il problema è che spesso gli è mancata la continuità nei vari passaggi, come fino a quando ho seguito è mancata a quasi tutti. Vuoi un esempio di gestione buona che ha fatto la WWE negli anni almeno per quello che intendo io? The Miz (che piaccia o meno come wrestler) ha avuto una costruzione piuttosto sensata che lo ha portato al personaggio di oggi. Reigns mi sembra abbia fatto lo stesso percorso per quanto lo hanno ficcato in gola ad un pubblico che spesso non ne voleva sapere. In parte Rollins ed Owens, banalmente per il semplice fatto di averli tenuti forti sempre e comunque, a prescindere dalla situazione in cui erano.
Il punto è tutto lì per me, è wrestling, devi raccontarmi qualcosa. A volte puoi concentrarti più sulla storia che sul personaggio ma quello che una data storia racconta dei wrestler coinvolti non può essere ignorata due secondi dopo perché hai cambiato feud. Ed infatti, così evitiamo di andare totalmente per la tangente, non ho apprezzato il mixed tag e il post match di Dynamite fra Cole e Cassidy perché si vede da un lato una accelerazione di Cole che è strana (vedremo se sarà spiegata o meno) e perché la Baker è una che si è rialzata dopo il Lights Out contro Rosa e qui me la mostri svenuta dopo una caduta sul tavolo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 22/01/2022, 13:23 Cosa doveva fare per non "fare schifo" (immagino mille wrestlers che vorrebbero avere quella gestione)? Ammazzare tutti in due secondi?
tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?
La mia critica, e continui a mancare il punto su questo, non è legato a ciò che il wrestler vuole. Uno può legittimamente dire che gli basta lo stipendio e fare qualunque cosa gli venga proposta. Il problema è che spesso gli è mancata la continuità nei vari passaggi, come fino a quando ho seguito è mancata a quasi tutti. Vuoi un esempio di gestione buona che ha fatto la WWE negli anni almeno per quello che intendo io? The Miz (che piaccia o meno come wrestler) ha avuto una costruzione piuttosto sensata che lo ha portato al personaggio di oggi. Reigns mi sembra abbia fatto lo stesso percorso per quanto lo hanno ficcato in gola ad un pubblico che spesso non ne voleva sapere. In parte Rollins ed Owens, banalmente per il semplice fatto di averli tenuti forti sempre e comunque, a prescindere dalla situazione in cui erano.
Il punto è tutto lì per me, è wrestling, devi raccontarmi qualcosa. A volte puoi concentrarti più sulla storia che sul personaggio ma quello che una data storia racconta dei wrestler coinvolti non può essere ignorata due secondi dopo perché hai cambiato feud. Ed infatti, così evitiamo di andare totalmente per la tangente, non ho apprezzato il mixed tag e il post match di Dynamite fra Cole e Cassidy perché si vede da un lato una accelerazione di Cole che è strana (vedremo se sarà spiegata o meno) e perché la Baker è una che si è rialzata dopo il Lights Out contro Rosa e qui me la mostri svenuta dopo una caduta sul tavolo.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 22/01/2022, 15:18 Toni Storm per almeno altri 2 mesi non può fare nulla.
La più vicina per il debutto è Ember Moon, rilasciata il 4 novembre e quindi i 90 giorni sono in scadenza.
C'è pure Nixon Newell che dovrebbe liberarsi a breve. Sarebbe un altro ottimo innesto.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Ed ora ricomincerà lo shitshow :LOL:

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

FAT MIKE ha scritto: 22/01/2022, 15:14 La Shafir però era una sega clamorosa cazzo... Devono prendere Toni Storm
Sia lei che Jessamyn Duke sono rimaste in developmental per un sacco di tempo e sono state licenziate e mai davvero sfruttate, escluse sporadiche interferenze, durante il lungo regno di Shayna Baszler a NXT. Evidentemente facevano cagare sul serio.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 692 times
Been thanked: 1273 times

Messaggio da Impreza »

Jeff_HHH ha scritto: 22/01/2022, 16:26 Ed ora ricomincerà lo shitshow :LOL:
Tony Khan

I let Lio’s contract expire as I felt his wrestling wasn’t good enough. #AEWDynamite Ladder Match this Wednesday!

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 22/01/2022, 16:49
:LOL: 10/10

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Impreza ha scritto: 22/01/2022, 16:49 Tony Khan

I let Lio’s contract expire as I felt his wrestling wasn’t good enough. #AEWDynamite Ladder Match this Wednesday!
Madonna magari. Già si è ritirato tre volte e ha rotto il cazzo, in più fa l'attention whore e il piagnone. Fallo Tony, fallo.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Malfoy ha scritto: 22/01/2022, 16:52 Madonna magari. Già si è ritirato tre volte e ha rotto il cazzo, in più fa l'attention whore e il piagnone. Fallo Tony, fallo.
Sogno un mondo dove Tony Khan risponde al tweet con solo questa immagine Immagine

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Impreza ha scritto: 22/01/2022, 16:49
Non dimenticare il Lights Out tra Cole e Cassidy eh :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Madonna che macchietta Lio Rush :stupito:

Joy Black
Has thanked: 628 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Ormai è un meme

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 752 times
Been thanked: 560 times

Messaggio da Marco Frediani »

scarecrow ha scritto: 22/01/2022, 15:56 tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?
Io direi che con Bryan il progresso c'è stato eccome. Dal farci ruotare attorno 3/4 della prima stagione di NXT al feud con Miz fino al turn heel con il primo titolo e tutto quello che è venuto dopo, pure i 18 secondi che lo hanno reso over al massimo, mesi di match titolati, il team Hell No, il weak link con spinta popolare contro Cena a Summerslam con tutta la storia che lo ha portato, per mille motivi, al main event di Wrestlemania 30.
Purtroppo si è rotto sul più bello, non si saprà mai se poteva davvero diventare qualcosa di più, idem l'anno dopo.
Il ritorno, il turn heel con il personaggio vegano che lo ha portato alla Kofimania, avversario perfetto per un momento entrato nella storia, il turn face con il feud con il Fiend che è andato a riprendere il brevissimo momento con Wyatt nel 2014. Pandemia che incasina tutto e poi si fa il main event di Wrestlemania in uscita.
Direi che di progressi ne ha fatti eccome, status sempre alto, considerazione, era anche nel team creativo. Di più cosa?

Beast
Has thanked: 192 times
Been thanked: 539 times

Messaggio da Beast »

Secondo pwinsider nei prossimi mesi scadranno altri contratti che non saranno rinnovati. La scelta della AEW è di non licenziare nessuno se non per motivi gravi, rispettare i contratti e poi fare le proprie valutazioni quando si tratta di valutare i rinnovi. Probabile vadano via quelli più ai margini per rendere meno "gonfio" il roster e lasciare anche posto per eventuali nuovi innesti.

Rispondi