Toni Storm per almeno altri 2 mesi non può fare nulla.
La più vicina per il debutto è Ember Moon, rilasciata il 4 novembre e quindi i 90 giorni sono in scadenza.
Toni Storm per almeno altri 2 mesi non può fare nulla.
tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?Marco Frediani ha scritto: ↑22/01/2022, 13:23 Cosa doveva fare per non "fare schifo" (immagino mille wrestlers che vorrebbero avere quella gestione)? Ammazzare tutti in due secondi?
tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?Marco Frediani ha scritto: ↑22/01/2022, 13:23 Cosa doveva fare per non "fare schifo" (immagino mille wrestlers che vorrebbero avere quella gestione)? Ammazzare tutti in due secondi?
C'è pure Nixon Newell che dovrebbe liberarsi a breve. Sarebbe un altro ottimo innesto.
Sia lei che Jessamyn Duke sono rimaste in developmental per un sacco di tempo e sono state licenziate e mai davvero sfruttate, escluse sporadiche interferenze, durante il lungo regno di Shayna Baszler a NXT. Evidentemente facevano cagare sul serio.
Tony Khan
I let Lio’s contract expire as I felt his wrestling wasn’t good enough. #AEWDynamite Ladder Match this Wednesday!
Madonna magari. Già si è ritirato tre volte e ha rotto il cazzo, in più fa l'attention whore e il piagnone. Fallo Tony, fallo.
Sogno un mondo dove Tony Khan risponde al tweet con solo questa immagine
Io direi che con Bryan il progresso c'è stato eccome. Dal farci ruotare attorno 3/4 della prima stagione di NXT al feud con Miz fino al turn heel con il primo titolo e tutto quello che è venuto dopo, pure i 18 secondi che lo hanno reso over al massimo, mesi di match titolati, il team Hell No, il weak link con spinta popolare contro Cena a Summerslam con tutta la storia che lo ha portato, per mille motivi, al main event di Wrestlemania 30.scarecrow ha scritto: ↑22/01/2022, 15:56 tipo avanzare di feud in feud (che sia vittoria o sconfitta) con coerenza e aggiungendo elementi e spessore al proprio personaggio?
La mia critica, e continui a mancare il punto su questo, non è legato a ciò che il wrestler vuole. Uno può legittimamente dire che gli basta lo stipendio e fare qualunque cosa gli venga proposta. Il problema è che spesso gli è mancata la continuità nei vari passaggi, come fino a quando ho seguito è mancata a quasi tutti. Vuoi un esempio di gestione buona che ha fatto la WWE negli anni almeno per quello che intendo io? The Miz (che piaccia o meno come wrestler) ha avuto una costruzione piuttosto sensata che lo ha portato al personaggio di oggi. Reigns mi sembra abbia fatto lo stesso percorso per quanto lo hanno ficcato in gola ad un pubblico che spesso non ne voleva sapere. In parte Rollins ed Owens, banalmente per il semplice fatto di averli tenuti forti sempre e comunque, a prescindere dalla situazione in cui erano.
Il punto è tutto lì per me, è wrestling, devi raccontarmi qualcosa. A volte puoi concentrarti più sulla storia che sul personaggio ma quello che una data storia racconta dei wrestler coinvolti non può essere ignorata due secondi dopo perché hai cambiato feud. Ed infatti, così evitiamo di andare totalmente per la tangente, non ho apprezzato il mixed tag e il post match di Dynamite fra Cole e Cassidy perché si vede da un lato una accelerazione di Cole che è strana (vedremo se sarà spiegata o meno) e perché la Baker è una che si è rialzata dopo il Lights Out contro Rosa e qui me la mostri svenuta dopo una caduta sul tavolo.