All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Darth_Dario ha scritto: ↑23/01/2022, 13:00 Stunt se ho capito bene sta per apparire a un reality di musica tipo.
Io ero rimasto al fatto che ha fatto domanda per partecipare ed è in attesa di una risposta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2627 times
- Been thanked: 570 times
Il turn funzionò secondo me, ma fu un correre ai ripari per la gestione precedente molto discutibile. Capisco il voler attendere SummerSlam per proporre un match molto hypato come quello con Miz (forse in questo l'AEW la sta vedendo lunga nel proporre i loro 4 PPV come tutti di pari importanza, così da non slittare feud e match importanti a qualche evento più grosso degli altri), però il tutto poteva essere gestito molto meglio a mio parere. Poi, come con Punk adesso, si cercò fin da subito di stabilizzare Bryan e di farlo tornare full timer esattamente come gli altri lottatori, e non come una special attraction, quindi anche con feud e match random con avversari non all'altezza. Forse tutti noi avremmo voluto la rincorsa eroica di Bryan verso il titolo, una storia commovente dopo il ritiro e il ritorno, ma evidentemente è stato Bryan stesso a preferire una gestione "come se nulla fosse cambiato". Quindi Big Cass ok, sega megalitica, però riesco anche a capire perché glielo abbiano mandato contro.Marco Frediani ha scritto: ↑22/01/2022, 21:27 Per me il turn heel gli ha fatto bene, la ripresa del feud con MIz non ha ingranato (e inserire le mogli è stata la morte, come con Edge adesso) e pure con Cass non si è cavato sangue dalle rape. Il turn gli ha dato un personaggio definito (prima era "Sono Bryan, sono tornato"), heat e una bella run da campione, cosa che gli mancava.
Al netto di alcuni incidenti di percorso e momenti meh (che tutti hanno) non vedo come ci si possa lamentare anche perchè non sarebbe mai stato destinato a essere il volto.
Sennò faccio il disco rotto e tiro fuori di nuovo Punk che fa un cazzo tre mesi ma va bene così mentre per Danielson si caga il cazzo per due mesi di feud in dieci anni e rifacciamo dieci pagine di flame.
Punk aveva il problema della forma in ring, che non era oggettivamente pronta per i big match. Potevano però dargli una direzione precisa, come appunto insistere sull'abbozzato feud con il Team Taz e mandarlo contro Starks prima di Kingston, con un programma chiaro, però mi viene quasi il sospetto che sia successo qualcosa a Starks, o che abbiano smesso di puntarci.
Su Bryan pre-2018 ho la mia opinione, diciamo che ognuno la vede come crede e con i suoi filtri.
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Sfoltimento che non mi fa nè caldo nè freddo,tutti elementi che erano mal utilizzati o letteralmente scomparsi.
Su Rush a questo punto mi sento di dire che ha fatto L'attention Whore sul caso Big Swole proprio in virtù della scadenza del contratto e perchè non aveva niente da perdere,altro che licenziamento di Khan.
Mi sa pure che il ragazzo non abbia più tanta voglia di fare il wrestler.
Su Rush a questo punto mi sento di dire che ha fatto L'attention Whore sul caso Big Swole proprio in virtù della scadenza del contratto e perchè non aveva niente da perdere,altro che licenziamento di Khan.
Mi sa pure che il ragazzo non abbia più tanta voglia di fare il wrestler.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 758 times
Però mi mancherà vederlo essere usato come oggetto da lancio dai vari big man di turnoDarth_Dario ha scritto: ↑23/01/2022, 13:00 Stunt se ho capito bene sta per apparire a un reality di musica tipo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ama così tanto il wrestling che è uscito dal ritiro già tre volte. Che si sia ritirato tre volte a 27 anni è un dettaglio.westsidepopup ha scritto: ↑23/01/2022, 18:33 Mi sa pure che il ragazzo non abbia più tanta voglia di fare il wrestler.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 558 times
io credo che il feud con Miz nn avesse molto altro da dire (al netto della morte inserendo le mogli dentro) o che si fosse perso quel momentum generato da quel grande promo di Miz a Talking Smack. In soldoni faceva piacere vedere Miz preso a calci nei denti ma ai fan non interessava poi così tanto. Magari era Bryan a voler essere trattato come tutti ma io mi ricordo reazioni molto tiepide. Sarà per gli avversari, sarà per qualcos'altro, ma quel turn l'ha rilanciato alla grandissima.Delphi ha scritto: ↑23/01/2022, 17:34 Il turn funzionò secondo me, ma fu un correre ai ripari per la gestione precedente molto discutibile. Capisco il voler attendere SummerSlam per proporre un match molto hypato come quello con Miz (forse in questo l'AEW la sta vedendo lunga nel proporre i loro 4 PPV come tutti di pari importanza, così da non slittare feud e match importanti a qualche evento più grosso degli altri), però il tutto poteva essere gestito molto meglio a mio parere. Poi, come con Punk adesso, si cercò fin da subito di stabilizzare Bryan e di farlo tornare full timer esattamente come gli altri lottatori, e non come una special attraction, quindi anche con feud e match random con avversari non all'altezza. Forse tutti noi avremmo voluto la rincorsa eroica di Bryan verso il titolo, una storia commovente dopo il ritiro e il ritorno, ma evidentemente è stato Bryan stesso a preferire una gestione "come se nulla fosse cambiato". Quindi Big Cass ok, sega megalitica, però riesco anche a capire perché glielo abbiano mandato contro.
Punk aveva il problema della forma in ring, che non era oggettivamente pronta per i big match. Potevano però dargli una direzione precisa, come appunto insistere sull'abbozzato feud con il Team Taz e mandarlo contro Starks prima di Kingston, con un programma chiaro, però mi viene quasi il sospetto che sia successo qualcosa a Starks, o che abbiano smesso di puntarci.
Su Bryan pre-2018 ho la mia opinione, diciamo che ognuno la vede come crede e con i suoi filtri.
Punk ha vagato per tre mesi battendo gente e abbozzando cose mai finite o che erano palesi ripieghi. Con MJF sono partiti a mille e si sono raffreddati e sembra che senza citare la WWE non ce la facciano ad andare avanti. In questo caso aspettare mesi per lo scontro non paga.
- Marco Frediani
La mia preferita di Rush è il tweet dove percula Emma appena licenziata e tutti lo vogliono pestare.
- Darth_Dario
- Has thanked: 2642 times
- Been thanked: 2561 times
Boys puntano al record di titoli del mondo di Ric Flair, real men vogliono battere quello di ritiri di Terry Funk.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Sull’ultimo passaggio sono d’accordissimo, si muovessero ad aggiungere altri ppv perché tenerne 4, tutti distanti 3 mesi dall’altro è follia, altro che “vogliono renderli tutti importanti allo stesso modo” e tutte ste minkiateMarco Frediani ha scritto: ↑24/01/2022, 8:20 io credo che il feud con Miz nn avesse molto altro da dire (al netto della morte inserendo le mogli dentro) o che si fosse perso quel momentum generato da quel grande promo di Miz a Talking Smack. In soldoni faceva piacere vedere Miz preso a calci nei denti ma ai fan non interessava poi così tanto. Magari era Bryan a voler essere trattato come tutti ma io mi ricordo reazioni molto tiepide. Sarà per gli avversari, sarà per qualcos'altro, ma quel turn l'ha rilanciato alla grandissima.
Punk ha vagato per tre mesi battendo gente e abbozzando cose mai finite o che erano palesi ripieghi. Con MJF sono partiti a mille e si sono raffreddati e sembra che senza citare la WWE non ce la facciano ad andare avanti. In questo caso aspettare mesi per lo scontro non paga.
- -Jeremy-
Mah, massimo massimo ne aggiungerei due. Di più avresti l'effetto opposto allo stiracchiamento.Misterious man ha scritto: ↑24/01/2022, 11:12 Sull’ultimo passaggio sono d’accordissimo, si muovessero ad aggiungere altri ppv perché tenerne 4, tutti distanti 3 mesi dall’altro è follia, altro che “vogliono renderli tutti importanti allo stesso modo” e tutte ste minkiate
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Esatto, e poi la priorita' principale per la AEW e' crescere nei ratings
- -Jeremy-
Più che altro già 4 ppv all'anno la gente non glieli compra (Perchè non glieli comprano eh) figuriamoci addarne altri.
- Marco Frediani
Quattro andavano bene ai tempi andati quando c'erano gli show con i jobber e tutt'altra impostazione.Misterious man ha scritto: ↑24/01/2022, 11:12 Sull’ultimo passaggio sono d’accordissimo, si muovessero ad aggiungere altri ppv perché tenerne 4, tutti distanti 3 mesi dall’altro è follia, altro che “vogliono renderli tutti importanti allo stesso modo” e tutte ste minkiate
Adesso che in ogni puntata spari match di cartello e pochi squash non è pensabile fare quattro ppv all'anno e stiracchiare le cose all'infinito.
- -Jeremy-
Ma sui match di cartello loro dall'inizio dissero che il loro focus era la tv su questo si stanno dimostrando coerenti. Poi appunto, per i ppv a loro semplicemente non conviene a livello economico.Marco Frediani ha scritto: ↑24/01/2022, 12:53 Quattro andavano bene ai tempi andati quando c'erano gli show con i jobber e tutt'altra impostazione.
Adesso che in ogni puntata spari match di cartello e pochi squash non è pensabile fare quattro ppv all'anno e stiracchiare le cose all'infinito.
Potrebbero aggiugerne uno, due.. Di più la vedo improbabile.
Dai ppv è fuggita la wwe (perchè è fuggita dal concetto di ppv eh, inutile girarci attorno) che ha una fanbase ENORMEMENTE più grossa rispetto alla Aew.