iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Gsquared ha scritto: 22/01/2022, 21:11 Mi è piaciuto Chelsea vs Tasha... qualche imprecisione della prima, ma hanno mostrato di avere fame e di voler mettersi in mostra. Ho paura invece che quanto successo nel pre match tra Influence e Decay serva per coprire un infortunio di Rosemary ad HArd To Kill.

A me non sorprende invece che Morrissey si prenda i pop. In una federazione piena di face deboli per la scrittura troppo old school di D'Amore, è palese che un antieroe spicchi

Ho compreso che il match tra Gresham e Maclin è stato studiato per mostrare a tutti cosa sia il pure style. Il problema è che continuo a pensare che sia una delle stipulazioni più inutili della storia, e che il code of honor sia una stronzata, ergo non è che di sta cosa mi interessi più di tanto. Bene che Maclin sia uscito a testa alta dal match, sticazzi di Gresham che è palesemente un ospite e come tale un corpo estraneo allo show.

Io sono un amante della categoria tag team, ma è veramente difficile seguirla da quando hanno i titoli i Good Brothers. Sono inutili in una maniera estremamente fastidiosa, e la cosa che mi irrita di più è che pensano ben più a se stessi che ai titoli, che restano in totale secondo piano. Spero che i titoli cambino padrone il prima possibile... ci vorrebbe poco per riportare vita nella categoria.

Sapete cosa posso dire cinicamente del main event? Che, se non fosse stato per Dark Side of The Ring, al posto di Haas ci sarebbe stato per l'ennesima volta Dreamer, perchè la storyline è sempre quella, a riprova delle scarse idee del team creativo. Poi, Haas ci ha messo tutto se stesso nonostante i quasi 50 anni, e a quanto pare il finale è stato raffazzonato perchè ha subito una commozione cerebrale quando è scivolato correndo verso l'angolo ed è finito contro il ginocchio di Alexander.

Voglio sperare che Edwards sia uno specchietto per le allodole... anche perchè se tradisse Impact sarebbe il leader di stable più inutile della storia, non ha alcuna capacità per essere un leader di una stable. Se deve tradire Impact qualcuno, che sia un altro... Callihan si sarà ripreso dall'infortunio? Perchè si sposerebbe benissimo con gli altri.
Sono abbastanza d’accordo su tutto, specie per quanto riguarda la categoria tag. Non ho ben capito se la storia dell’invasione porti poi a qualche innesto o sia solamente un modo per coprire lo stop in attesa di supercard of honor. Non son d’accordo sulle pure rules, gresham fa match spettacolari, vero sicuramente che però è solo un ospite.. se fosse lui a capo dell’invasione?



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

specialone90 ha scritto: 25/01/2022, 21:25 Sono abbastanza d’accordo su tutto, specie per quanto riguarda la categoria tag. Non ho ben capito se la storia dell’invasione porti poi a qualche innesto o sia solamente un modo per coprire lo stop in attesa di supercard of honor. Non son d’accordo sulle pure rules, gresham fa match spettacolari, vero sicuramente che però è solo un ospite.. se fosse lui a capo dell’invasione?
Guarda, puoi immaginare che per uno come me per cui quello che conta in uno show è come la rivalità viene costruita fuori dal ring, e preferisce di gran lunga le rivalità personali a quelle competitive, il concetto stesso di Ring Of Honor sia esattamente il contrario di quello che gli interessa.

Detto questo, penso che la ROH potrebbe ripartire concentrandosi con le pure rules (ma sui loro canali, dove potrò tornare bellamente a non andare), mentre alcuni degli invasori potrebbero restare. Tipo ho sentito che PCO potrebbe aver firmato con Impact...

Gresham capo comunque non ha molto senso, perchè lui rappresenta una visione della ROH che loro rinnegano, e non sarebbe uno swerve sensato perchè si sono divisi da troppo poco. Poi come dico sempre, per essere capi di una stable fare buoni match è molto secondario...

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 445
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Card prevedibilmente più debole questa settimana:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ma che cavolo è successo di nuovo a Tenille, che non è presente?
Che cavolo, The Influence vs The IInspiration sembra stregato

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Chissà se nell'8-on-1 Handicap spunterà qualche nome interessante tra i discepoli di Myers.
Se Something perde di nuovo a caso mi incazzo un bel po'. So che si vociferava di un suo mancato rinnovo, ma la cosa mi dispiacerebbe tantissimo.
Povero Swinger.
Ah, rivedere Blake Christian mi farà molto piacere.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 445
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

https://www.mandatory.com/wrestlezone/n ... -challenge

Top Prospects Compete For IMPACT Wrestling Contracts On New Unscripted Series ‘Pro Wrestling Challenge’
IMPACT Wrestling, Dory Funk Jr. and B. Brian Blair of Fingertip Productions, and Diamond Dallas Page have teamed with executive producer Joel Eisenberg for a new show that “focuses on the real-life sacrifices and dreams of a group of pro wrestling students presently enrolled in wrestling schools around the country.” Compared to the Oscar-nominated documentary Hoop Dreams, Pro Wrestling Challenge will present a “stark, truthful portrayal of pro wrestling stars.”

“The personal and professional conflicts portrayed in this program will be entirely unscripted. During the second half of the season, our top prospects will have an opportunity to compete for two developmental deals with IMPACT Wrestling.”

Pro Wrestling Challenge is expected to air in late 2022; no other details about the broadcast details were announced as of press time.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

Ancora Dreamer basta Dreamer basta Dreamer ti prego basta.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Allora, posto che è sempre questionabile che questa federazione si stia basando da un anno su collaborazioni che sono tutto fuorché una garanzia di miglioramento per il proprio prodotto, non è male una sfida tra le coppie di punta del BC del presente e del passato. Il problema è che mentre c'è questa nuova invasione NewJapan/BC, è in corso quella ROH e in più... c'era Dan Lambert tra il pubblico, apparentemente ad osservare JONAH :WOOW
Esco pazzo :P

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Meno male, meno male, meno male che Something non ha perso. Non che sentissi il bisogno di avere nuovamente il Bullet Club, però... Specialmente nella prospettiva di vederli vincere i titoli. Dateli a qualcuno di IW, diamine. Capisco che i Good Brothers siano ex BC, però, DAI!
Ma Tenille ha il malocchio o cosa?
...Certo che se Mickie fa un annuncio simile quasi mi vien da pensare che vincerà la Rumble per fare qualcosa di storico, perché altrimenti non vedo troppo il senso di alzare così l'asticella. Anche se dubito fortemente accadrà (e meno male, mi ci manca di vedere Impact piegarsi a novanta ANCHE alla WWE dopo la AEW l'anno scorso). Ah, date il mondo a Chelsea.
Jordynne che dice "Zack-I mean, Matt" mi ha fatto sbattere.
E niente sorprese nel Learning Tree, solo trash. Due risate fanno sempre bene. Quando ho letto del match per un attimo ho sperato davvero di vedere Adam Scherr arrivare come ultimo prospetto, ma dubito che se firmasse con IW se lo giocherebbero così.
Lambert in IW faceva dei promo pazzeschi, se riportasse la propria parlantina qui sarei solo che felice. Ma i Decay con Jonah?
Palese che vinceranno gli Honor No More per dare un senso al tutto. Per fortuna la ROH non rischia di oscurare come faceva Omega.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

J.B.L. ha scritto: 28/01/2022, 14:29 Meno male, meno male, meno male che Something non ha perso.
Il match è molto carino per altro.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Finora ho visto i primi 30 minuti, e sono stati pessimi.
Sticazzi di Bey e Something, che non hanno alcun motivo per combattere, nè alcuna personalità, e quindi ogni loro match non può elevarsi per questo, anche se le qualità le hanno.
Sticazzi del Bullet club vs i Good Brothers, una faida che non ha le radici in Impact Wrestling, ed è l'ennesima dimostrazione di una federazione che si piega a 90 alla prima federazione che passa che può portargli 2 spettatori.
Folle e anticlimatico che la storyline degli Honor No More sia totalmente piena di referenze comprensibili solo per chi segue la ROH, ed è fatta ad Impact Wrestling, che a quanto pare dà il culo anche alle promotion praticamente fallite.

Dovrebbero vietare per legge a D'Amore di scrivere match tra stable, per inciso, quello che si vede sono costanti match a squadre senza mai una vera posta in palio, ma neanche una motivazione più profonda di "dobbiamo fermarli". Fermarli da fare cosa, che si limitano ad esistere?

La Forbidden Door è stata la cosa peggiore che sia successa ad Impact Wrestling dai tempi di Hogan e Bischoff.

EDIT: E dopo non va per niente meglio, con Mickie James, che di fatto è una wrestler NWA che si vanta di andare a combattere in WWE, promotion che l'ha trattata come roba da buttare meno di un anno fa.

Ma poi... seriamente, tutta sta gente che vuole un match contro il Bullet Club per degli attacchi random è pura scrittura pigra.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Puntatina piuttosto scarsa

Le cose migliori? Il match a BTI tra Christian e Laredo Kid e sopratutto quello d’esordio tra Jake ( che per fortuna vince) e Chris Bey. Un in contro buttato lì così tanto per fare, anzi solo per fomentare una faida tra il Bullet Club e i GB, però il migliore della serata.
Per il resto una confusione totale con queste invasioni da altre federazioni che portano solo a brevi faide da sticazzi.
Aggiungo solo: meno male che c’è Morrissey.

P.S.
Porca pupazza guarda chi è PCO :O.O



Immagine

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Malfoy »

Mi fa piacere di non essere l'unico mark di Something. Necessita di una storyline o di un obiettivo da raggiungere, così è sprecato.

Jordynne Grace che voce ha? Che dosaggio di testosterone prevede il suo ciclo, cosa si inietta Dio santo ha la voce di una che fuma due pacchetti al giorno da 30 anni.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Visto fino al promo di mickie james per ora, commenti sparsi
Something vs bey chi,come,perché?
Bc vs gb anche no
Impact vs roh con impact che difende la tradizione della roh non ha senso
Iispirations vs influncer quando torna tenille?
Mickie james :love: :love: :love:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Domanda da ignorante, mi spiegate PCO, dovrebbe essere uno zombie o uno scappato da un manicomio o qualcos'altro ancora ?

Rispondi