Yu-Gi-Oh! Master Duel

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da Mystogan »

Mi sembra ci sia una discreta player base e il gioco non é una merda cash grab, quindi per non appesantire l'altro topic apriamone pure uno, che mi va ancora di parlarne.

Raggiunto il rank Oro e portato il pass a 50 (ho preso ovviamente il Game Pass, non c'è motivo di non farlo), ci ho messo una ventina di duelli, bene o male tutti vinti.
Preparo la pomata per il culo in attesa del Platino, ma per ora ci si diverte.

Come ho scritto di là ho iniziato giocando Malocchio, ma l'ultimo paio di giorni ho buildato anche un Cyber Drago, che mi regala sempre belle soddisfazioni.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da Michael Myers »

Io ho finalmente montato una base Subterror decente, il BLS era carino ma brickava troppo spesso e prendevo schiaffi in continuazione, mentre con Subterror sono undefeated, raggiunto Oro con facilità. Adesso cerco di farmare le staples, i floodgate e le handtrap mancanti per migliorare il mazzo e sostituire le cagate tipo i buchi trappola senza fine. Obiettivo attuale il secondo Called by the Grave.

Ma se ci scambiamo gli ID e ci aggiungiamo?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da Mystogan »

Michael Myers ha scritto: 27/01/2022, 17:38Ma se ci scambiamo gli ID e ci aggiungiamo?
Volentieri. ID : 983-958-113

Intanto completamente a caso mi sono guadagnato il Tier Platino V, non ho capito perché ma il gioco m'ha promosso direttamente dal Tier Oro IV dopo l'ultima vittoria.

Cheers, I guess Immagine

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da Michael Myers »

Mystogan ha scritto: 27/01/2022, 19:34 Volentieri. ID : 983-958-113

Intanto completamente a caso mi sono guadagnato il Tier Platino V, non ho capito perché ma il gioco m'ha promosso direttamente dal Tier Oro IV dopo l'ultima vittoria.

Cheers, I guess Immagine
Aggiunto :pollicealto:

Il mio è 794-915-371

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11096
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1018 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da The Prizefighter »

Esistono dei deck basati su una delle tre bestie divine che non prendano troppe botte online?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da Mystogan »

The Prizefighter ha scritto: 04/02/2022, 18:56 Esistono dei deck basati su una delle tre bestie divine che non prendano troppe botte online?
Non sono informato benissimo, ma l'anno scorso é uscito uno Structure Deck con diverse novità che lo rendevano un mazzo sorprendentemente più che giocabile. Personalmente non l'ho mai buildato, ma in giro qualche ricetta penso la trovi.
Non é comunque meta quindi a Platino le botte le prendi. Però a Oro dovresti stare.

Intanto ho buildato un Generaider che mi diverte molto, é anche molto più consistente di quanto avrei creduto, del resto basta di base avere una sola carta in mano, la Terreno, per mettere in moto tutto, e ci sono tanti modi per averla. Peccato le magie/trappola di supporto facciano abbastanza cagare tranne le due searcher, e il boss monster XYZ é peggio di tipo tutti i Generaider standard.

Tra l'altro cercando le carte Generaider ho pullato tipo tutto l'archetipo Subterror, ma non mi fa impazzire come playstyle, quando lo affronto é sempre un'esperienza spiacevole.
Volevo buildare invece un Mathmech, ho un buon numero di gemme, ma pochi punti per craftare, magari ci lavoro settimana prossima.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da Michael Myers »

The Prizefighter ha scritto: 04/02/2022, 18:56 Esistono dei deck basati su una delle tre bestie divine che non prendano troppe botte online?
Se intendi divinità egizie direi di no, tutta roba molto scarsa. Se invece intendi le bestie sacre, è uscito uno structure un po' di tempo fa che ci aveva creato sotto un mazzo decisamente carino che poteva dire la sua. Per brickare bricka, però se parte è un bel dito in culo. Ti lascio una lista carina con i Danger:

https://ygoprodeck.com/scared-beast-danger-2022/

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11096
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1018 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da The Prizefighter »

Sì, intendevo le divinità egizie. Ho visto un tipo sul tubo che si è fatto un deck per ogni bestia divina, anche se oltre un certo rank credo si comincino a pigliare solo botte.

Per i feelz ci starebbe, ma dipende dal costo

Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: Yu-Gi-Oh! Master Duel

Messaggio da Toya Todoroki »

Qualcuno di voi ragazzi gioca a yugioh legacy of the duelist(sia primo che link evolution) ?

Rispondi