sì, prima di tutto stai calmo.Adieu ha scritto: ↑02/02/2022, 16:42 Carissimo, prima del 2006 quando mezzo mondo sportivo diceva "la juve ruba" qui sicuramente, ma proprio senz'ombra di dubbio, avreste dato del boomer a mezzo mondo sportivo e parlato di bar sport.
Anzi, ti dirò molto di più: lo si fa persino a posteriori e nonostante le sentenze di un tribunale, visto che in molti qui parlebbero apertamente di Farsopoli, di Facchetti, di responsabilità equamente condivisa, ecc.
Ricapitolando, a me frega un cazzo dei vostri costumi e delle vostre tecniche di management del dissenso, se la mossa di Paratici mi sembra, e non sono manco il solo, una buffonata sospetta lo dico senza problemi, pur consapevole di quello a cui posso andare incontro
secondo, è inutile mischiare fatti e supposizioni: quello che è successo nel 2006 è un fatto giuridico (accertato) che io certo non vado a contestare ed è un fatto perché corroborato da prove ed indizi che l'hanno reso verificabile. la tua è una supposizione basata sul nulla al momento. è facile per te metterti nel calderone di quelli che criticavano la juve nel 2006 perché quelli poi hanno avuto ragione sulla base di fatti comprovati. qua te non hai fatti su cui basare al momento la tua idea bensì una tua deduzione libera fondata su un pregiudizio (anche fondato). quindi, se te vuoi inseguire la tua personale narrazione basata su supposizioni slegate al momento da qualsiasi fatto libero di farlo, come libero io di considerarle opinioni colorite da bar sport.

).