Ma fai il cazzo che ti pare, dormo tra due guanciali.Misterious man ha scritto: ↑03/02/2022, 14:32 Il fatto che anche altri possano essere dei folli complottisti non significa che la tua cazzata abbia senso. Potete essere in 1000 o puoi essere solo tu, sempre cazzata resta.
Tra l'altro ti suggerirei anche di contestualizzare il campionato di cui si sta parlando, ovvero la stessa premier in cui un Manchester united spende 90 milioni per maguire, e questo è solo un eclatante esempio.
Quindi i prezzi di kukusevki e bentancur sono sicuramente alti ma neanche così scandalosi.
Per cui, alla luce della tua incapacità di contestualizzare e alla tua ottusità nel continuare imperterrito a cavalcare questo delirio, confermo quanto ho detto già ieri riguardo il tuo QI.
Io non cavalco proprio niente, mi sarei fermato svariati post fa, sei tu che ti sei attaccato come una cozza perché dopo due pagine di confronto in cui continui a ripetere e mi costringi a ripetere sempre le stesse cose, anziché fartene una ragione e accettare l'esistenza di un'opinione difforme dalla tua, pretendi seriamente che io debba chiedere perdono e mettermi alla pubblica gogna (in perfetta linea con l'arroganza e il gusto per le gangbang di parte del forum, di cui parlavo).
Insomma tanto ciarlare di QI ma non fai che farmi sentire ancora più intelligente, grazie. Ora sgommi?