No dai, voglio pensare che non darebbero addirittura un titolo a Knoxville...
No?

No dai, voglio pensare che non darebbero addirittura un titolo a Knoxville...

Nella clip di Undertaker si vede per pochi secondi l'intervista a Kane e mi hanno colpito i suoi capelli.

La gente nello sti cazzi c'è anche adesso che ti servono due avversari per due titoli, quando va già bene se te n'è rimasto credibile ancora uno.badreputation ha scritto: ↑26/02/2022, 9:34 In WWE esistono solo Reigns e Lesnar, e ci posso pure stare. Questa cosa della riunificazione dei titoli mi sembra un po’ una scemenza, ci sarebbe troppa gente nello sticazzi. Alla fine poi vincerà Reigns, almeno credo.
Carino il promo di Charlotte, però segmento in sé bruttino: la Rousey non sta giù manco con le cannonate, figurati con 4 botte al paletto. Sonya sembra una sorella Singh che prende sempre le botte.
Eh si, Rsigns e Lesnar sono troppo per tutti. Peccato, con sto Lesnar speravo in una bella svolta nei suoi match, ma é sempre il solito solo senza Heyman, con un cappello in testa e amato dai fan.Austin 3_16 ha scritto: ↑26/02/2022, 10:25 La gente nello sti cazzi c'è anche adesso che ti servono due avversari per due titoli, quando va già bene se te n'è rimasto credibile ancora uno.
Penosa, e temo molto anche per la qualità dei match, considerando gli interpreti coinvolti nei titoli principali.Attitude95 ha scritto: ↑26/02/2022, 10:12 So che è una delle frasi più inflazionate possibili da anni ormai, ma penso di non aver mai visto una Road to WrestleMania tanto penosa.
Ho seguito la puntata con una svogliatezza disarmante, e se questo è il periodo più caldo dell'anno figuriamoci il resto.
Ecco, da un lato i titoli unificati potrebbero (ma probabilmente non lo faranno) un attimo smuovere le cose, ma boh, secondo me rischiamo di avere ancora di più 1/2 eletti al top e tutto il resto del roster una marmaglia inutile.
Boh, comunque puntata noiosa.
Knoxville va a prendersi il titolo IC![]()
Ronda vs Bianca a SS per poi fare Ronda vs Becky la prosima WM è un ipotesi possibileBig Evil ha scritto: ↑26/02/2022, 11:11 Unificare i titoli mi sembra la scelta migliore. Togliendo gli over 40, di main eventer ne abbiamo giusto 3: Reigns, Rollins e McIntyre.
Sarà interessante vedere cosa faranno col titolo femminile, per me già il mese prossimo o al massimo a Summerslam unificano pure quelli.
A quanto pare ha dei problemi alla schiena, per questo combatte poco e solo match molto brevi. Anche alla Rumble l'hanno fatta fuori subitoTrafalgar Law ha scritto: ↑26/02/2022, 9:38 Ormai Shotzi é stata distrutta completamente, e pensare che al suo esordio a Smackdown era molto over.