Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3258
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 120 times
Been thanked: 473 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto: 21/02/2022, 10:41 Che vadano a piedi (cit.)

A me va bene così, ho visto talmente tanti di quegli antifa gioire per le restrizione ai no vax che se qualcuno di questi mi parla ancora del pericolo del fascismo lo uccido seduta stante.
Questa è una rappresentazione un po' parodistica, visto che la maggior parte, non tutte, delle organizzazioni di estrema sinistra in Italia (e parliamo comunque di organizzazioni molto piccole) che possono essere avvicinate al nome general generico di "antifa" è contraria al green pass o ha addirittura tentato di intervenire attivamente nelle mobilitazioni no-green pass.

Se poi con "antifa" ti riferisci a Landini allora è un altro discorso.
E pure Maurizione non si è opposto, ma di certo non ha gioito per il green pass (visto che si rende conto della divisione che opera dentro le categorie che teoricamente lui dovrebbe tutelare).

Altrimenti non ho idea di chi tu ti stia riferendo con antifa che gioiscono.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12830
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 276 times
Been thanked: 954 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Il tipo di gente che si definisce fieramente antifascista nella propria bio sui social.

Landini è favorevole all'obbligo vaccinale, non crea discriminanze ma certo non è una misura a favore dei diritti individuali.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10348
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 407 times
Been thanked: 371 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Misterious man ha scritto: 21/02/2022, 10:12 Magari non sarà un dramma, però insomma, è anche lecito che qualcuno possa cagarsi il cazzo di farsi delle iniezioni ogni 4-5 mesi eh.
Fermo restando che io sono regolarmente vaccinato dunque non sono né un no vax né un “chissà cosa ci mettono dentro” ecc., però ci sta pure che la gente si stanchi di questo processo ciclico.
Anche perché seppur magari poche, le controindicazioni ci sono e si verificano, quindi se permetti tu magari ti faresti una dose al mese, altri potrebbero anche avere un po’ di paura, sai com’è sono esseri umani, e sarebbe bello lasciate esprimere alla gente le proprie idee senza per forza essere tacciati come no vax o di andare contro il governo.

Perché sicuramente sarà sbagliato andare contro a prescindere, ma anche leccare il culo no matter What è da fessi.
Mi evidenzi la leccata di culo che ho fatto?
E anche l'errore nel concetto "la quarta dose? Boh, forse si forse no, dobbiamo vedere", grazie.

E "essere stufi" non credo importi al virus.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10348
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 407 times
Been thanked: 371 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Lord Ares ha scritto: 21/02/2022, 10:35 Da più parti c'è scetticismo sulla quarta dose, l'Ema compresa ha fatto capire che non è il caso di stimolare il sistema immunitario così frequentemente (visto che si parla di 4 mesi).

Senza contare che mi sarei anche rotto il cazzo di sapere che i miei diritti hanno una data di scadenza e vengono rinnovati o meno se decido o non decido di farmi la punturina.

Poi se diventa come l'antinfluenzale allora sticazzi potete pure farvi inoculare ogni mezz'ora. Ma questa infamia del greenpass deve finire come deve finire il potere di un politico senza nessuna competenza scientifica che non voterebbe neanche la madre e l'influenza di "esperti" che dietro a questa storia ci speculano da 2 anni.

Oppure pensate veramente che sia tutto per il nostro bene?
Ma io sono il primo che vorrebbe tutti i virologi cacciati dalle Tv e in laboratorio a fare il loro mestiere perchè il caos è anche colpa loro tra dichiarazioni di tutti i tipi senza nessuna smentita.
Se servirà una quarta dose solo il tempo lo dirà, ma tra "no tranquilli non serve" e "vedremo" io preferisco la seconda dichiarazione.
E "essere stufi" non credo importi molto al Covid, magari mi sbaglio.
Curioso che si parli di diritti e mai di doveri.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10348
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 407 times
Been thanked: 371 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Emperador Horace ha scritto: 21/02/2022, 10:41 Che vadano a piedi (cit.)

A me va bene così, ho visto talmente tanti di quegli antifa gioire per le restrizione ai no pass che se qualcuno di questi mi viene a blaterare ancora del pericolo del fascismo lo uccido seduta stante.
Giusto andare a piedi, non inquinano e così sono in formissima.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3821
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 204 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 21/02/2022, 10:41 Che vadano a piedi (cit.)

A me va bene così, ho visto talmente tanti di quegli antifa gioire per le restrizione ai no pass che se qualcuno di questi mi viene a blaterare ancora del pericolo del fascismo lo uccido seduta stante.
Ma parliamo di gente che non ha un cervello e che augura la morte ai No Vax credendosi migliore .
Tipo i democratici Scanzi , Lucarelli , Burioni e alcuni personaggi del web youtubico italiano

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12830
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 276 times
Been thanked: 954 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Marco Frediani ha scritto: 21/02/2022, 13:07 Curioso che si parli di diritti e mai di doveri.
Ma che discussione da catechismo è?

Lo Stato definisce dei reati che comportano delle restrizioni della libertà.

Non vaccinarsi non è reato, per cui le restrizioni a cui sono sottoposti chi non si vaccina sono almeno discutibili. Alcune scelte e alcuni tempismi poi appaiono solamente ripicche.

Potete pensarla come vi pare, ma se non vedete la storpiatura allora poi non lamentatevi delle conseguenze.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3821
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 204 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 21/02/2022, 13:34 Ma che discussione da catechismo è?

Lo Stato definisce dei reati che comportano delle restrizioni della libertà.

Non vaccinarsi non è reato, per cui le restrizioni a cui sono sottoposti chi non si vaccina sono almeno discutibili. Alcune scelte e alcuni tempismi poi appaiono solamente ripicche.

Potete pensarla come vi pare, ma se non vedete la storpiatura allora poi non lamentatevi delle conseguenze.
Ognuno si assume le responsabilità delle proprie scelte , semplicemente .
La cosa buona di questa situazione è che sta mostrando il vero volto di tanta gente .
Molti che ci hanno propinato gentilezza , di trattare con rispetto gli altri e di rispettare il pensiero altrui ora sono in prima fila a trattare con disprezzo chi non la pensa come loro .

Daddy Troy
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/12/2021, 0:27
Been thanked: 2 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Daddy Troy »

Marco Frediani ha scritto: 21/02/2022, 9:49 Terribile, pensare che bastava una punturina per evitare questa tortura.
Post più idiota non si poteva fare. E bada bene non me ne frega un cazzo di discorsi no vax o pro vax o vattela pesca ma proprio l'idea e il contenuto del post è roba da sputarti in faccia.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1870
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 61 times
Been thanked: 162 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord Ares »

Marco Frediani ha scritto: 21/02/2022, 13:07 Ma io sono il primo che vorrebbe tutti i virologi cacciati dalle Tv e in laboratorio a fare il loro mestiere perchè il caos è anche colpa loro tra dichiarazioni di tutti i tipi senza nessuna smentita.
Se servirà una quarta dose solo il tempo lo dirà, ma tra "no tranquilli non serve" e "vedremo" io preferisco la seconda dichiarazione.
E "essere stufi" non credo importi molto al Covid, magari mi sbaglio.
Curioso che si parli di diritti e mai di doveri.
Quando hanno buttato "un'ipotesi" sul tavolo puntualmente l'hanno realizzata, è stato così per le chiusure un anno e mezzo fa, per la terza dose, per il greenpass ecc. Quindi qualunque cosa dicano non la interpreto come un "vedremo" ma come un "preparatevi che succederà"

Parliamo del covid come se stessimo ancora a dicembre 2020, non è minimamente la stessa situazione sia perché abbiamo il 90% della popolazione vaccinata sia perché le ultime varianti sono nettamente meno pericolose rispetto al ceppo iniziale.
Continuare ad inocularsi ogni 4 mesi a cosa dovrebbe servire? A fare quello che la dose precedente non è riuscita a fare? A che punto dobbiamo arrivare per far finire questo teatrino?
Se aspettate 0 morti e gli ospedali vuoti vi do una brutta notizia; probabilmente non ci arriveremo mai. E quello degli ospedali è un problema che si trascina da ben prima del 2020, anche grazie a quei fenomeni che hanno fatto tagli sulla sanità ma che oggi si sono riscoperti paladini della nostra salute

Fino a 10 giorni fa non c'era nessun obbligo e per buona parte della popolazione non c'è neanche ora, quindi parlare di doveri per qualcosa che loro stessi non hanno avuto le palle di rendere obbligatorio non ha troppo senso.
Comunque buona parte della popolazione a prescindere dal GP ha avuto "senso di responsabilità" e se lo è fatto, ma siamo sicuri che una quarta o quinta dose verrebbero accolte con lo stesso entusiasmo? Stiamo arrivando al punto in cui ci inoculeremo non per sconfiggere una pandemia ma per rinnovale l'abbonamento ai nostri diritti e se per un qualsiasi motivo non ci facciamo la dose N tot saremo indicati come dei neanderthal terrapiattisti (non si sa che c'entra ma vabbè) che credono alle scie chimiche.
Non credo che uno strumento ricattatorio del genere sia accettabile in un paese che vuole definirsi civile anche perché non parliamo della patente (come qualche spiritosone scrive sui social) parliamo di diritti inalienabili che vanno a farsi fottere

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12830
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 276 times
Been thanked: 954 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

No Marco, a me della tua segnalazione 'sto giro sbatte niente, perché stavo per risponderti per le rime pure io.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9482
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 760 times
Been thanked: 327 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Depeche boy »

No, non vaccinarsi non è l'esercizio di un diritto personale poiché chi non si vaccina rischia maggiormente di contagiare un'altra persona. I miei diritti finiscono quando iniziano quelli degli altri. Ancora a 'sto punto stiamo?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6113
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1411 times
Been thanked: 280 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da uomodelmonte88 »

Depeche boy ha scritto: 21/02/2022, 14:58 No, non vaccinarsi non è l'esercizio di un diritto personale
Beh, in questo momento, fatta eccezione per gli over 50, non vaccinarsi è esattamente questo: l'esercizio di un diritto personale.

(E lo dico da trivaccinato, eh. Una libera scelta)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12830
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 276 times
Been thanked: 954 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Benissimo, prendiamo atto che non hai seguito la discussione ma dovevi per forza dire la tua come sempre, grazie.

Ovviamente era per DB.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Misterious man »

Marco Frediani ha scritto: 21/02/2022, 13:04 Mi evidenzi la leccata di culo che ho fatto?
E anche l'errore nel concetto "la quarta dose? Boh, forse si forse no, dobbiamo vedere", grazie.

E "essere stufi" non credo importi al virus.
Nel fatto che subito parti in quarta per dire “se ci dicono di vaccinarci lo facciamo e basta”, tranciando ogni tentativo di discussione e di dubbi che legittimamente una persona può avere.

Che ridere poi che volevi segnalare quello che ha detto che ti sputerebbe in faccia (penso fosse lui) :divertito1:
Roba da ragazzina, e te lo dice uno che ha segnalato più di qualcuno nel tempo, ma per roba un attimino più pesante.

Rispondi