WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Solita roba, si salva solo la rivalità tra Brock e Roman con il rissone finale di Brock che fomenta come sempre. Il problema è la totale confusione attorno alla stipulazione tra i due a Mania. Io spingo perché si unifichi, non ho mai tollerato millemila titoli che poi si rivelano essere patacche.
Mamma mia che affianchino qualcuno a Ronda che parli per lei, mi fa sanguinare le orecchie ad ogni promo. Come da copione Sasha va per i titoli tag per riprendere la storia dell'eliminazione alla Rumble per mano di Zelina. Boh, meglio questo che fuori dalla card di WM.
Nota di merito pure a Sami che ci si mette d'impegno, nonostante tutto quello che scrivono per il midcarding faccia pietà. Il resto della puntata invece vaga nell'ormai consueto nulla cosmico.
Mamma mia che affianchino qualcuno a Ronda che parli per lei, mi fa sanguinare le orecchie ad ogni promo. Come da copione Sasha va per i titoli tag per riprendere la storia dell'eliminazione alla Rumble per mano di Zelina. Boh, meglio questo che fuori dalla card di WM.
Nota di merito pure a Sami che ci si mette d'impegno, nonostante tutto quello che scrivono per il midcarding faccia pietà. Il resto della puntata invece vaga nell'ormai consueto nulla cosmico.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Ma guarda il non lottato è l'unica cosa che non skippo per intero e dove almeno si costruisce quel poco. Dell'ennesimo McIntyre/Moss a caso ne faccio a menobadreputation ha scritto: ↑26/02/2022, 11:32 Che poi voglio dire: promo di Charlotte, promo di Ronda, promo di Reigns, promo di Lesnar. Ma non si combatte più in sta federazione? La firma del contratto 40 giorni prima denota una pigrizia narrativa clamorosa
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2881 times
Austin 3_16 ha scritto: ↑26/02/2022, 8:31 Solito caos WWE. Perché mi annunci che a Wrestlemania i titoli saranno unificati se il cinque marzo Lesnar potrebbe perdere il suo tecnicamente? Oltretutto hanno anche dichiarato che non sarà come con Becky Lynch nel 2019.
Succede letteralmente da sempre eh, non capisco lo stupore.
leggerà solo i reportdeadman3:16 ha scritto: ↑26/02/2022, 12:38![]()

-
Austin 3_16
Da sempre che cosa? Da quanto segui? Da ieri?deadman3:16 ha scritto: ↑26/02/2022, 12:38![]()
Letteralmente ieri ho rivisto il RAW precedente ad Armageddon 2000.
Nella puntata il campione Kurt Angle va a difendere il titolo contro Chris Jericho, quindi con la possibilità di perderlo nonostante fosse annunciato da due settimane il six man Hell In A Cell.
E Jericho manco c'era il quel match!
E di esempi come questo te ne posso fare a migliaia.
Quindi mi verrebbe da chiedere a te se segui da ieri

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
il problema è che la shot contro Reings per il titolo universlae ce l'ha Brock avendo vinto l a Rumble e non può essere messa in discussione, non è che se al garden slata fuori The Rock (è un esempio), batte Lesnar diventando campione WWE, può andare lui contro Roman a WM, per questo fare ora la firma per il title vs title è un no sense non coerente con quanto visto a Raw in cui Heyman ha detto chiaramente che prima di avere il match per entrambi i titoli Brock doveva passare per la difesa del suo titolo al garden; non sapevi che fare ieri sera con Brock & Reings? fai l afirma solo per il match per il titolo universale che non è in dubbio, visto che il match tra Roman e Drew al garden non lo hanno mai citato in storylinedeadman3:16 ha scritto: ↑26/02/2022, 13:14 Letteralmente ieri ho rivisto il RAW precedente ad Armageddon 2000.
Nella puntata il campione Kurt Angle va a difendere il titolo contro Chris Jericho, quindi con la possibilità di perderlo nonostante fosse annunciato da due settimane il six man Hell In A Cell.
Quindi mi verrebbe da chiedere a te se segui da ieri![]()
Il promo di Heyman a Raw verteva solo sulla difesa titolata al Garden eh.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑26/02/2022, 13:26 il problema è che la shot contro Reings per il titolo universlae ce l'ha Brock avendo vinto l a Rumble e non può essere messa in discussione, non è che se al garden slata fuori The Rock (è un esempio), batte Lesnar diventando campione WWE, può andare lui contro Roman a WM, per questo fare ora la firma per il title vs title è un no sense non coerente con quanto visto a Raw in cui Heyman ha detto chiaramente che prima di avere il match per entrambi i titoli Brock doveva passare per la difesa del suo titolo al garden; non sapevi che fare ieri sera con Brock & Reings? fai l afirma solo per il match per il titolo universale che non è in dubbio, visto che il match tra Roman e Drew al garden non lo hanno mai citato in storyline
Non è che se ne sono usciti ieri dal nulla.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 71 times
Ma a sto punto evita di farla combattere e farle perdere match in questo modo, non servono a lei e neanche agli avversari, perché la stai distruggendo.
A me dispiace molto perché poteva esser un nome nuovo nella scena femminile
-
Austin 3_16
In quel caso avrebbero potuto mettere Jericho al posto di Angle. Qui è stato firmato un contatto per un title vs title ed è stato annunciato che le cinture verranno unificate. La cosa mi sembra un tantino diversa.deadman3:16 ha scritto: ↑26/02/2022, 13:14 Letteralmente ieri ho rivisto il RAW precedente ad Armageddon 2000.
Quindi mi verrebbe da chiedere a te se segui da ieri![]()
-
Mox.
Titolo unificato, quindi cintura singola. Giusto?
-
Mox.
Nah, anzi avresti modo di far tornare alla luce i titoli secondari (USA e IC)rendendoli interessanti, il problema sorge con il titolo massimo perché teoricamente ti aspetteresti il campione nei due show, e quindi torneresti a far abbassare la qualità di uno dei due brand, e quindi uno tra USA e Fox potrebbe rimanerne deluso.badreputation ha scritto: ↑26/02/2022, 9:34 In WWE esistono solo Reigns e Lesnar, e ci posso pure stare. Questa cosa della riunificazione dei titoli mi sembra un po’ una scemenza, ci sarebbe troppa gente nello sticazzi. Alla fine poi vincerà Reigns, almeno credo.
Edit.
Aggiungo, dovesse vincere Lesnar ci ritroveremo ad avere una federazione senza titolo massimo fino a SummerSlam come minimo.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Potrei dire una cazzata ma mi pare che Lesnar sia annunciato per WM BacklashMox. ha scritto: ↑26/02/2022, 15:37 Nah, anzi avresti modo di far tornare alla luce i titoli secondari (USA e IC)rendendoli interessanti, il problema sorge con il titolo massimo perché teoricamente ti aspetteresti il campione nei due show, e quindi torneresti a far abbassare la qualità di uno dei due brand, e quindi uno tra USA e Fox potrebbe rimanerne deluso.
Edit.
Aggiungo, dovesse vincere Lesnar ci ritroveremo ad avere una federazione senza titolo massimo fino a SummerSlam come minimo.