WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Solita roba, si salva solo la rivalità tra Brock e Roman con il rissone finale di Brock che fomenta come sempre. Il problema è la totale confusione attorno alla stipulazione tra i due a Mania. Io spingo perché si unifichi, non ho mai tollerato millemila titoli che poi si rivelano essere patacche.

Mamma mia che affianchino qualcuno a Ronda che parli per lei, mi fa sanguinare le orecchie ad ogni promo. Come da copione Sasha va per i titoli tag per riprendere la storia dell'eliminazione alla Rumble per mano di Zelina. Boh, meglio questo che fuori dalla card di WM.

Nota di merito pure a Sami che ci si mette d'impegno, nonostante tutto quello che scrivono per il midcarding faccia pietà. Il resto della puntata invece vaga nell'ormai consueto nulla cosmico.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

badreputation ha scritto: 26/02/2022, 11:32 Che poi voglio dire: promo di Charlotte, promo di Ronda, promo di Reigns, promo di Lesnar. Ma non si combatte più in sta federazione? La firma del contratto 40 giorni prima denota una pigrizia narrativa clamorosa
Ma guarda il non lottato è l'unica cosa che non skippo per intero e dove almeno si costruisce quel poco. Dell'ennesimo McIntyre/Moss a caso ne faccio a meno

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ma avete visto il promo dello show di Corey e Carmella? Parlano tutto il tempo di quanto scopano :disgustato2:

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

FAT MIKE ha scritto: 26/02/2022, 12:27 Ma avete visto il promo dello show di Corey e Carmella? Parlano tutto il tempo di quanto scopano :disgustato2:
Beato lui

deadman3:16
Has thanked: 4401 times
Been thanked: 2881 times

Messaggio da deadman3:16 »

Austin 3_16 ha scritto: 26/02/2022, 8:31 Solito caos WWE. Perché mi annunci che a Wrestlemania i titoli saranno unificati se il cinque marzo Lesnar potrebbe perdere il suo tecnicamente? Oltretutto hanno anche dichiarato che non sarà come con Becky Lynch nel 2019.
.:what:.

Succede letteralmente da sempre eh, non capisco lo stupore.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 26/02/2022, 12:38 .:what:.

leggerà solo i report :almostlaughing:

Austin 3_16

deadman3:16 ha scritto: 26/02/2022, 12:38 .:what:.

Da sempre che cosa? Da quanto segui? Da ieri?

Austin 3_16 ha scritto: 26/02/2022, 13:10 Da sempre che cosa? Da quanto segui? Da ieri?
Letteralmente ieri ho rivisto il RAW precedente ad Armageddon 2000.
Nella puntata il campione Kurt Angle va a difendere il titolo contro Chris Jericho, quindi con la possibilità di perderlo nonostante fosse annunciato da due settimane il six man Hell In A Cell.
E Jericho manco c'era il quel match!
E di esempi come questo te ne posso fare a migliaia.

Quindi mi verrebbe da chiedere a te se segui da ieri :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

deadman3:16 ha scritto: 26/02/2022, 13:14 Letteralmente ieri ho rivisto il RAW precedente ad Armageddon 2000.
Nella puntata il campione Kurt Angle va a difendere il titolo contro Chris Jericho, quindi con la possibilità di perderlo nonostante fosse annunciato da due settimane il six man Hell In A Cell.

il problema è che la shot contro Reings per il titolo universlae ce l'ha Brock avendo vinto l a Rumble e non può essere messa in discussione, non è che se al garden slata fuori The Rock (è un esempio), batte Lesnar diventando campione WWE, può andare lui contro Roman a WM, per questo fare ora la firma per il title vs title è un no sense non coerente con quanto visto a Raw in cui Heyman ha detto chiaramente che prima di avere il match per entrambi i titoli Brock doveva passare per la difesa del suo titolo al garden; non sapevi che fare ieri sera con Brock & Reings? fai l afirma solo per il match per il titolo universale che non è in dubbio, visto che il match tra Roman e Drew al garden non lo hanno mai citato in storyline

BestintheWorld1982 ha scritto: 26/02/2022, 13:26 il problema è che la shot contro Reings per il titolo universlae ce l'ha Brock avendo vinto l a Rumble e non può essere messa in discussione, non è che se al garden slata fuori The Rock (è un esempio), batte Lesnar diventando campione WWE, può andare lui contro Roman a WM, per questo fare ora la firma per il title vs title è un no sense non coerente con quanto visto a Raw in cui Heyman ha detto chiaramente che prima di avere il match per entrambi i titoli Brock doveva passare per la difesa del suo titolo al garden; non sapevi che fare ieri sera con Brock & Reings? fai l afirma solo per il match per il titolo universale che non è in dubbio, visto che il match tra Roman e Drew al garden non lo hanno mai citato in storyline
Il promo di Heyman a Raw verteva solo sulla difesa titolata al Garden eh.
Non è che se ne sono usciti ieri dal nulla.

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Joy Black ha scritto: 26/02/2022, 11:33 A quanto pare ha dei problemi alla schiena, per questo combatte poco e solo match molto brevi. Anche alla Rumble l'hanno fatta fuori subito
Ma a sto punto evita di farla combattere e farle perdere match in questo modo, non servono a lei e neanche agli avversari, perché la stai distruggendo.
A me dispiace molto perché poteva esser un nome nuovo nella scena femminile

Austin 3_16

deadman3:16 ha scritto: 26/02/2022, 13:14 Letteralmente ieri ho rivisto il RAW precedente ad Armageddon 2000.

In quel caso avrebbero potuto mettere Jericho al posto di Angle. Qui è stato firmato un contatto per un title vs title ed è stato annunciato che le cinture verranno unificate. La cosa mi sembra un tantino diversa.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Titolo unificato, quindi cintura singola. Giusto?

Mox.

Messaggio da Mox. »

badreputation ha scritto: 26/02/2022, 9:34 In WWE esistono solo Reigns e Lesnar, e ci posso pure stare. Questa cosa della riunificazione dei titoli mi sembra un po’ una scemenza, ci sarebbe troppa gente nello sticazzi. Alla fine poi vincerà Reigns, almeno credo.
Nah, anzi avresti modo di far tornare alla luce i titoli secondari (USA e IC)rendendoli interessanti, il problema sorge con il titolo massimo perché teoricamente ti aspetteresti il campione nei due show, e quindi torneresti a far abbassare la qualità di uno dei due brand, e quindi uno tra USA e Fox potrebbe rimanerne deluso.

Edit.

Aggiungo, dovesse vincere Lesnar ci ritroveremo ad avere una federazione senza titolo massimo fino a SummerSlam come minimo.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Mox. ha scritto: 26/02/2022, 15:37 Nah, anzi avresti modo di far tornare alla luce i titoli secondari (USA e IC)rendendoli interessanti, il problema sorge con il titolo massimo perché teoricamente ti aspetteresti il campione nei due show, e quindi torneresti a far abbassare la qualità di uno dei due brand, e quindi uno tra USA e Fox potrebbe rimanerne deluso.

Edit.

Aggiungo, dovesse vincere Lesnar ci ritroveremo ad avere una federazione senza titolo massimo fino a SummerSlam come minimo.
Potrei dire una cazzata ma mi pare che Lesnar sia annunciato per WM Backlash

Rispondi