ma quando sei lo scemo del villaggio mica vieni legittimato nel tuo ruolo, lo diventi in automatico a suon di ceffoniDarth_Dario ha scritto: ↑22/03/2022, 17:00 Beh dai, Santino è nato come fesso, dopo la roba iniziale si stava perdendo, questa roba lo ha legittimato come scemo del villaggio ufficiale dei successivi anni. Per un personaggio con quel peso specifico leggero ha fatto benissimo, un po' come Slater anni dopo che prende schiaffi da tutte le leggende.
Per gente con più status, tipo Owens ora, la speranza è che ci sarà qualcosa di più. Ci credo poco, ma non seguendo e non avendo nessun attaccamento a niente di quello che fanno, sperare non mi costa nulla.
e santino ha una lunga lista di "momenti da scemo del villaggio" che questo segmento con austin non è neanche uno dei migliori, figurati quindi che contributo possa aver dato...
quindi per vedere Austin "elevare" qualcuno ci siamo ridotti ad un segmento con jobber che le prendeva anche dalle donne? non mi fa ben sperare per Owens onestamente...
che brutto lavoro